PS4 Destiny

  • Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
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io continuo a non capire la tua lamentela peròsono forti da tutte le distanze secondo te? bene usali pure tu, se il meta è quello assecondalo, è inutile fare gli alternativi e poi lamentarsi.
Io voglio il bilanciamento migliore per un gioco che piace, al quale mi interesso, e se c'è un'arma X sbilanciata che crea dei problemi, i problemi continuano ad esserci pure usando quell'arma X.

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il punto è che non è sbilanciato affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

usare i cecchini ha il suoi benefici e le sue fregature, e ci vuole cmq skill per usarli a tutte le distanze, fare gli headshot in close range non è facile ed è una cosa rara farla continuamente in ogni partita in ogni mappa

ripeto per me vedi solo i vantaggi ma gli svantaggi gli ignori completamente

e pure a me stanno sul cazz.o le cose sbilanciate (vedi pesanti nel 3v3), ma su primarie e secondarie ad oggi non vedo particolari problemi.

Vai a giocare in rissa solo con i cecchini e poi dimmi se sono cosi facili da usare op e sbilanciati che ti permettono di vincere ogni partita shottando la gente in tutti i modi

 
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Per me lo sbilanciano e molto, dato che anche in medio range sono diventati più forti delle primarie abbassando di molto il ttk.

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ma hai mai usato un cecchino? il punto è quello non hai idea di cosa stai parlando, non sai cosa significa usarlo. Vedere gli altri che ti uccidono non è un modo per valutare qualcosa, bisogna mettersi nei loro panni per capirlo.

fidati usalo (perchè dalle stat mi sembra che non sai cosa voglia dire, 12 kill in totale, cioè di che stiamo a parlà) e poi mi vieni a discutere se è op o meno. Pure io pensavo che i pompa fossero macchine da guerra invicibili invece dopo averli usati pure io per un pò di tempo ho capito che cmq vanno usati nella maniera ottimale, se no vieni massacrato. Li è una questione di timing e distanza, ma io da cecchino non riuscivo a capirlo perchè per me gli altri che mi rushavano col pompa erano solo dei lezzi che mi shottavano facilmente da un km.

poi grazie al cazz.o che le secondarie sono piu forti delle primarie, è giusto cosi, sono ARMI SPECIALI e cosi deve essere

il problema reale è che ci sono troppe munizioni quello si, ma non è colpa delle armi forti se sono forti perchè è OVVIO che l'ordine sia pesanti > speciali > primarie

 
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Un'arma che uccide con un colpo deve essere limitata da dei vincoli oggettivi (ovvero che non dipendono dall'abilità di chi la usa), mentre i cecchini possono essere usati da qualsiasi distanza. Non mi importa nulla di quanto sia difficile usarli (anche se come mai tutti questi cecchini siano sbucati solo ora è un mistero), ma non possono consentire kill da qualsiasi range.

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vabbè è inutile

non riesco a farmi capire

rinnovo il mio consiglio

usa fisso un cecchino e vienimi a dire se riesci a fare kill continuamente ad ogni range

e non la kill ogni tanto che capita a chiunque, devi essere costante nelle kill in close mid range sfidando primarie e pompa vari.

il fatto che ci sia la possibilità di farlo non implica che tutti siano capaci di farlo, e se non è una cosa per tutti, non è e sarà mai sbilanciato perchè rimarrebbe confinato nella percentuale di giocatori che ci riescono (che è bassissima). Non è roba come l'aculeo che bishottava e chiunque era in grado di usarlo.

per me la fai troppo facile

 
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Fidati che ti ho capito... io ti dico che, anche se non fosse "roba" per tutti, non dovrebbe comunque essere possibile, dato non dà all'avversario il tempio di reazione. Questo problema è aggravato dal fatto che, da un po' di tempo, si incontrano molti più cecchini e quasi tutti capaci di shottarti appena metti un piede fuori... e dato che la comunità è quella, mi fa pensare che qualcosa li abbia, direttamente o indirettamente, resi un po' troppo versatili.

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perchè il pompa ti da il tempo di reagire? un fusione o una sidearm usata bene?

le speciali so cosi, devono essere forti punto, da li non si scappa.

poi c'è piu gente che cecchina? può darsi, ma magari è la stessa gente che l'ha fatto da sempre, semplicemente tu non lo puoi sapere visto che non conosci ogni singolo giocatore e quello che usava prima. Magari mi incontri in rissa e sto usando il matador e mi classifichi come rusher, ma io in realtà uso i cecchini il 99% delle volte, non puoi fare una statistica, è un dato troppo variabile.

Ma sopratutto la community s'è ristretta ora, e quindi so trova piu spesso gente brava ed esperta in giro rispetto a prima, e magari i gicatori casual che giustamente usavano i pompa perchè per sentito dire erano le armi piu forti sono spariti.

Poi io non so su ps4 com'è la situazione ma su 3 non è cambiato assolutamente nulla, trovo cecchini e pompa in quantità identiche. Anzi in giro si vedono piu sidearm del solito.

da qui i dati che ti ho postato prima che vanno a smentire quello che dici tu, visto che se ci fosse stato un aumento cosi netto dei cecchini questi avrebbero superato le primarie, ma 3 su 4 di esse sono cmq ancora piu usate globalmente

 
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perchè il pompa ti da il tempo di reagire? un fusione o una sidearm usata bene?le speciali so cosi, devono essere forti punto, da li non si scappa.

poi c'è piu gente che cecchina? può darsi, ma magari è la stessa gente che l'ha fatto da sempre, semplicemente tu non lo puoi sapere visto che non conosci ogni singolo giocatore e quello che usava prima. Magari mi incontri in rissa e sto usando il matador e mi classifichi come rusher, ma io in realtà uso i cecchini il 99% delle volte, non puoi fare una statistica, è un dato troppo variabile.

Ma sopratutto la community s'è ristretta ora, e quindi so trova piu spesso gente brava ed esperta in giro rispetto a prima, e magari i gicatori casual che giustamente usavano i pompa perchè per sentito dire erano le armi piu forti sono spariti.

Poi io non so su ps4 com'è la situazione ma su 3 non è cambiato assolutamente nulla, trovo cecchini e pompa in quantità identiche. Anzi in giro si vedono piu sidearm del solito.

da qui i dati che ti ho postato prima che vanno a smentire quello che dici tu, visto che se ci fosse stato un aumento cosi netto dei cecchini questi avrebbero superato le primarie, ma 3 su 4 di esse sono cmq ancora piu usate globalmente
Quello che ho detto qualche post fa: i pompa sono limitati al corto range. Come i cecchini dovrebbero esserlo al lungo range.

La storia della community è solo un'aggravante. Il punto oggettivo resta quello sopra. Comunque su ps4 si è verificato un oggettivo aumento di cecchini e di gente che ci uccide. Altro che "il tizio che prova il pompa in una partita ma non lo puoi classificare rusher". Ogni santa partita ti trovi la cintura di Orione contro (i tre riflessi delle ottiche).

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Vabbè ho capito, abbiamo giochi diversi.

Non mi venite a dire che in anno 1 se uscivi con una primaria e ti trovavi un cecchino a 3 metro non lo bruciavate in un nano secondo. Non ci voglio credere.

Il problema è che mi prendono in testa anche quando gli esco in blink dall'altra parte del mondo e mi bruciano in un 180. O quando escono dalla copertura per una frazione di secondo, neanche il tempo di reazione di premere R2. O quando svolazzano di spalle e gli sparano in due, come mi è successo stasera, si è girato sospeso a mezz'aria ed ecco la mia testa che esplode. Destinytracker poi mi sussura che il magicpro aveva 0.8 di rateo

Ma va bene così

Li hanno nerfati, avete ragione.

 
pronti per l'evento?

io si

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

images


- - - Aggiornato - - -

2.1.1 – The one with Crimson Days
With the February Update, players of Destiny will find a new playable activity, enhancements to the way the Crucible operates, as well as some fixes and changes for the overall experience.

New Event: Crimson Days

Grab a partner to celebrate Crimson Days from February 9th, 10AM PST to February 16th, 1AM PST

Grab QuestsGo talk with Lord Shaxx in the Tower to receive the quest "Crimson Bonds"

Players must be at least Level 40 to be eligible to obtain this quest

Play Crimson Doubles2v2 PvP Event Playlist: Crimson Doubles

Requires Pre-made Fireteam of 2

In Crimson Doubles, "Heartbroken" buff is applied to you when your teammate is down that provides maxed stats and faster reload

Weekly Shaxx bounties have been replaced with special Crimson Doubles bounties for the duration of the event

General

Fixed an issue where some emote incidents would appear twice

Fixed a rare issue where the Refer-a-Friend buff was not being properly applied when joining an in-progress activity

Weapons

Fixed an issue where an extra icon on the kiosk was appearing for players who acquired MIDA Multi-Tool exotic weapon for both Year One and Year Two

Fixed an issue with Hakke pulse rifle damage scaling to bring them back in line with other pulse rifles

Armor

Fixed the icon for Titan class item Mark of a Kellslayer

Fixed an issue where the icon for the Hunter artifact Unerring Compass was missing on PlayStation 3 & Xbox 360

ActivitiesFixed an issue where the Vienna Singer ship was not dropping at appropriate rates

Nightfall Reduced the chance for ghost shells to be awarded from completing the weekly in favor of other rewards

Raid: King's Fall

Fixed an issue that allowed players to become immune to the Totem room damage by using a sword's block ability

Totems will now kill players under the totem after an extended period of time

Fixed an issue on the aura holder when exiting 3rd person, the camera forward would get reset back facing the direction of the players feet

Fixed an issue where the Ogres would teleport when it had issues path finding around previous dropped bombs

Crucible

General

Bounties have been moved to the top of Shaxx's vendor screen

Players now start without special ammo in all 3v3 modes

See developer comments from Derek Carroll

Fixed an issue where the quest step to "Complete a match with 6+ Auto Rifle kills" was not properly registering

The temporary fix applied previously has been removed once again to allow this quest to be turned in properly

Fixed an issue where the text display for Nova Bomb score bonuses was incorrect

Damage Referee has been enabled in the Control playlist for the Crucible

See developer comments from Paul Lewellen

Playlists

New Rotating Playlists

See developer comments from Jeremiah Pieschl

Freelance 3v3 featuring Skirmish, Salvage and Elimination - only accessible by solo players, no fireteams

Freelance 6v6 featuring Control, Clash and Rift - only accessible by solo players, no fireteams

Inferno 3v3 featuring Inferno Skirmish, Inferno Salvage and introducing Inferno Elimination!

Inferno 6v6 featuring Inferno Control and Inferno Clash

Iron Banner

Iron Banner returns on February 23rd, 10AM to February 29th, 1AM PST

Iron Banner armor pieces from Rank 5 packages will now be granted immediately, instead of appearing once you return to Orbit

Increased the base win rep amount by +20% (50 to 60)

Waypoints have been added to Lord Saladin when the Rank 3 and Rank 5 packages are available

Players can no longer recycle into Iron Banner matches after the event has ended

Trials of Osiris

Reduced the postgame wait time by 15 seconds

Adjusted loot tables to make rewards more consistent and less likely to have a non-payout match

Maps

Crossroads Fixed an issue where some players are able to perch in an advantageous position on a giant tree root

The Timekeeper Removed dynamic objects and moved overtime objective to help it play better in Elimination

Items

Fixed an issue where Reputation was being awarded when dismantling the Future War cult ship "The Climb" Access to the ship via the kiosk has been re-enabled

Fixed an issue where the icon on Gunsmith vendor screen to display the correct reputation
patch notes

niente di particolarmente importante, diversi fix minori piu che altro

 
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droppati i due shader e preso l'emblema

le taglie sono abbastanza facili da fare

di spettri nemmeno l'ombra ma pare che sia rng post game e 320 nemmeno garantito

sull'evento in se non niente di particolare, anzi direi abbastanza deludente, a me piace doppietta però boh eliminazione è abbastanza "stressante" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e pare piu un osiride piu camperato perchè ne manca uno che qualcosa di realmente nuovo

il boost quando si è 1vs2 si nota piu che altro nella velocità di movimento recupero di vita e ricarica, la difesa non è cosi boostata come si pensava, non puoi tankare i nemici da solo il teamshot ti uccide.

anche il cambiamento delle verdi ha poco effetto all'atto pratico, se trovi gente scarsa uccidi tutti di primaria prima che questi possano far qualcosa, se invece passa un pò di tempo le verdi si trovano abbastanza agilmente ed è praticamente invariato rispetto a ieri.

insomma loot deludente e niente twist particolare nel pvp

bungie sveglia

 
Ultima modifica da un moderatore:
Il cambiamento delle verdi devo provarlo... mentre sono già contento per le modalità freelance

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Ciao a tutti ragazzi...richiesta classica...sto cercando amici attivi per giocare insieme, precisamente per grinding pesante, farmare equip e armi (ad esempio con Omnigul ecc..) e per fare le incursioni (Crota, Orix ecc.) e pvp ovviamente!!!! Ora ho un cacciatore scarsino luce a 260 e un titano luce 294

Fatemi sapere attendo giocatori!!! BElla Ragaa!!!

 
Oh regà, io Domenica l'ho comprato per la prima volta(seconda in realtà, dato che ci giocavo al day one ma poi venduto)

ho comprato la legendary edition del taken king, ho messo il disco ed è uscito un update 1.19 tipo, 18 gb, ok mi dico io lets update

ma dopo aver updatato (oltre che aver riscontrato un casino di problemi tra preparazione di download 0% ecc...)

finisce

e dopo aver finito

mi fa scaricare update 1.20... Ok, same shit, ed è di nuovo 18 gb

wtf?

sto da 3 giorni così e non so che fare ;_;

 
prova a cancellare tutti i dati installati e poi scaricare la patch non avviando il gioco ma dal menu della console cercando nuove versioni (su può fare cosi su ps3 e suppongo sia uguale sulla 4)

 
prova a cancellare tutti i dati installati e poi scaricare la patch non avviando il gioco ma dal menu della console cercando nuove versioni (su può fare cosi su ps3 e suppongo sia uguale sulla 4)
Gioco sulla 4, provato comunque, mi ha dato direttamente l'update 1.20 ora(non so se sia normale considerando che l'ultimo è il 2.01)

ma ok, vedremo dita incrociate

 
Ciao a tutti ragazzi...richiesta classica...sto cercando amici attivi per giocare insieme, precisamente per grinding pesante, farmare equip e armi (ad esempio con Omnigul ecc..) e per fare le incursioni (Crota, Orix ecc.) e pvp ovviamente!!!! Ora ho un cacciatore scarsino luce a 260 e un titano luce 294Fatemi sapere attendo giocatori!!! BElla Ragaa!!!
Console ?

 
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