Se ti capita la partita buona, nessun problema
Se ti capita la partita laggosa, son bestemmie
Come al solito insomma
Cmq, roba importante :
Io sono più o meno d'accordo. Più o meno perchè, tutto sommato, la situazione al momento non va troppo male. Qualsiasi primaria si usi, si possono fare buoni risultati, se la si sa usare, ovviamente. Ciò che non va per me al momento sono gli archetipi con l'impatto più alto, che sono troppo deboli. Vedasi Primo Maleficio, Suros Ari-45, Lyudmilla-D. E i fusione.
I pompa sono più o meno ok, forse ridurrei ancora un pochino il dropoff del danno, ma non vorrei che si esagerasse ancora.
Anche per i cecchini va bene la situazione : un grande aumento, sicuramente, ma nulla di OP. Forse (forse) ridurrei la cadenza di quelli con alto impatto, ovvero Sguardo Perso e Fuso Martellante, così che non si spammi il doppio bodyshot.
Ma la cosa DAVVERO stupida sono le pesanti. Io, da giocatore assiduo del 3v3, sono testimone di come le pesanti possano decidere troppo spesso l'esito della partita. Se le prendi, e te la giochi più o meno decentemente, difficilmente perdi. Infatti questo è il punto con cui più sono in accordo con il post di Reddit. Con la situazione corrente delle primarie, e il nerf (giusto) alle speciali, le pesanti sono diventate troppo di rilievo. E non potenzierei le primarie, ma la soluzione per me sarebbe rimuoverle del tutto, dal 3v3 ribadisco.
Ma mi piacerebbe sentire la vostra.