PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
per un giocatore aggressivo secondo me è meglio alzarlaanche perchè spesso ti ritrovi a saltare e a muoverti per evitare i colpi e piu velocemente ti giri meglio è in quel caso, tanto poi col pompa in close range non c'è molto da mirare
Ma non è vero ryu, sto sempre col pompa e mi trovo benissimo con 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi devi mirare, nabbo :rickds:

ma va infatti tu sei scarso

la gente brava ce l'ha piu alta la sensibilità

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma va infatti tu sei scarsola gente brava ce l'ha piu alta la sensibilità

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Kraftyy gioca a 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E io che pensavo di essere un bambino speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i miei compagni usano tutti 6/8 e mi prendono per i fondelli :l4gann:

per me uno dovrebbe usare quello con cui si trova meglio

c'è chi gioca a 10 chi a 7 chi a 3

per me devi semplicemente provare e vedere come ti trovi

io mi trovo bene con la sensibilità molto bassa, il 90% dei giocatori ce l'ha da 3 a 5, altri invece la tengono altissima da 7 in su

è una cosa soggettiva, solo che secondo me per un giocatore aggressivo sarebbe meglio alzarla perchè saltando girandosi scivolando etc, avere una visuale piu reattiva aiuta nei cambi di direzione veloci.

poi chiaro uno può rushare col pompa a sensibilità 1 se si trova bene cosi o cecchinare a 10 se ci riesce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una cosa che ho fatto io per un pò è stato settarla ad un certo numero e scendere o salire man mano per vedere quale era quella giusta per me, e sono arrivato alla conclusione che 2 è quella con cui mi trovo meglio perchè mi permette di essere preciso con cecchino e primarie.

Ultima modifica da un moderatore:
Le connessioni vanno bene nello stendardo? I colpi melee vengono registrati?
Se ti capita la partita buona, nessun problema

Se ti capita la partita laggosa, son bestemmie

Come al solito insomma

Cmq, roba importante :

Io sono più o meno d'accordo. Più o meno perchè, tutto sommato, la situazione al momento non va troppo male. Qualsiasi primaria si usi, si possono fare buoni risultati, se la si sa usare, ovviamente. Ciò che non va per me al momento sono gli archetipi con l'impatto più alto, che sono troppo deboli. Vedasi Primo Maleficio, Suros Ari-45, Lyudmilla-D. E i fusione.

I pompa sono più o meno ok, forse ridurrei ancora un pochino il dropoff del danno, ma non vorrei che si esagerasse ancora.

Anche per i cecchini va bene la situazione : un grande aumento, sicuramente, ma nulla di OP. Forse (forse) ridurrei la cadenza di quelli con alto impatto, ovvero Sguardo Perso e Fuso Martellante, così che non si spammi il doppio bodyshot.

Ma la cosa DAVVERO stupida sono le pesanti. Io, da giocatore assiduo del 3v3, sono testimone di come le pesanti possano decidere troppo spesso l'esito della partita. Se le prendi, e te la giochi più o meno decentemente, difficilmente perdi. Infatti questo è il punto con cui più sono in accordo con il post di Reddit. Con la situazione corrente delle primarie, e il nerf (giusto) alle speciali, le pesanti sono diventate troppo di rilievo. E non potenzierei le primarie, ma la soluzione per me sarebbe rimuovere le pesanti del tutto, dal 3v3 ribadisco.

Ma mi piacerebbe sentire la vostra.

Se ti capita la partita buona, nessun problema
Se ti capita la partita laggosa, son bestemmie

Come al solito insomma

Cmq, roba importante :

Io sono più o meno d'accordo. Più o meno perchè, tutto sommato, la situazione al momento non va troppo male. Qualsiasi primaria si usi, si possono fare buoni risultati, se la si sa usare, ovviamente. Ciò che non va per me al momento sono gli archetipi con l'impatto più alto, che sono troppo deboli. Vedasi Primo Maleficio, Suros Ari-45, Lyudmilla-D. E i fusione.

I pompa sono più o meno ok, forse ridurrei ancora un pochino il dropoff del danno, ma non vorrei che si esagerasse ancora.

Anche per i cecchini va bene la situazione : un grande aumento, sicuramente, ma nulla di OP. Forse (forse) ridurrei la cadenza di quelli con alto impatto, ovvero Sguardo Perso e Fuso Martellante, così che non si spammi il doppio bodyshot.

Ma la cosa DAVVERO stupida sono le pesanti. Io, da giocatore assiduo del 3v3, sono testimone di come le pesanti possano decidere troppo spesso l'esito della partita. Se le prendi, e te la giochi più o meno decentemente, difficilmente perdi. Infatti questo è il punto con cui più sono in accordo con il post di Reddit. Con la situazione corrente delle primarie, e il nerf (giusto) alle speciali, le pesanti sono diventate troppo di rilievo. E non potenzierei le primarie, ma la soluzione per me sarebbe rimuoverle del tutto, dal 3v3 ribadisco.

Ma mi piacerebbe sentire la vostra.
Secondo me le primarie sono troppo deboli se si potesse potenziarle un poco sarebbe meglio (calando il time to kill), visto e considerato che non sono in grado di contrapporre alcuna resistenza alle altre categorie di armi. Non sto dicendo di tornare al suros pre patch year 1, al thorn che uccideva con 2 body shot (prima che patchassero il suros era l'unica cosa in grado di contrastarlo) o alla TLW con cui potevi cecchinare

P.S. spero mettano apposto le munizioni dei cannoni portatili al più presto

Secondo me le primarie sono troppo deboli se si potesse potenziarle un poco sarebbe meglio (calando il time to kill), visto e considerato che non sono in grado di contrapporre alcuna resistenza alle altre categorie di armi. Non sto dicendo di tornare al suros pre patch year 1, al thorn che uccideva con 2 body shot (prima che patchassero il suros era l'unica cosa in grado di contrastarlo) o alla TLW con cui potevi cecchinare
P.S. spero mettano apposto le munizioni dei cannoni portatili al più presto
Che è esattamente quello che dice il post di Reddit. Certo, magari un aumento generale ed uniforme potrebbe movimentare un po' il gioco, ma non vorrei che si perdesse lo stato che si è acquisito in questo momento, ovvero il fatto di poter reagire a qualcuno che ti spara prima.

Grazie per i pareri sulla sensibilità.

Riguardo il bilanciamento vorrei: l'eliminazione delle pesanti nei 3vs3, uno e un solo spawn delle pesanti nei 6vs6, buff agli archetipi di automatici con danno alto, leggerissimo buff agli impulsi e soprattutto un nerf ai cecchini.

È uno schifo la situazione tra partite 6 vs 4 perché il matchmaking è stato programmato da un branco di scimmie, tra melee che non funziona (in 10 partite forse 2 volte mi ha attivato l'abilità del corpo a corpo) e infine il lag indecente.

È uno schifo

P.S. : e poi vogliamo parlare del nuovo cecchino che ha più AIM assist che gittata?

Ultima modifica:
Per favore, basta, basta parlare di aim assist, basta.

Soprattutto se non sapete cosa sia o come funzioni.

Per l'ennesima volta : non è rilevante. Non trasforma un nabbo in un pro. Non fa vincere contro kraftyy, o luminosity, o triplewreck. I cecchini sono aggirabili, basta un minimo di cervello e di gioco di squadra. Nel 3v3 se ti dividi la mappa e prendete tutte le verdi i nemici non li hanno nemmeno i cecchini. Lo sguardo perso non è op. I cecchini non sono cambiati molto dall'anno 1.

Ne abbiamo già discusso, e ho già detto perché non sono d'accordo con relative argomentazioni.

Comunque non mi riferisco solo all'autoaim, come già spiegato.

Questo giusto per dire che, anche se sono sempre favorevole a parlare, in questo caso non serve ahah

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

raga l'aim non ti rende ***

non ci sono cazz.i che tengano

usateli sempre sti cristo di cecchini e poi criticateli eventualmente, se parlate per sentito dire non si va da nessuna parte

fosse come dici tu, io dovrei migliorare sensibilmente cambiando cecchini con aim piu alti, invece le mie prestazioni sono bene o male identiche usando lo sguardo o quello del raid il calcuta (il primo cecchino del gioco) o altra roba

se uno è bravo è bravo sempre, se uno non li sa usare l'iam non ti fa diventare un fenomeno, punto e basta

Ne abbiamo già discusso, e ho già detto perché non sono d'accordo con relative argomentazioni.
Comunque non mi riferisco solo all'autoaim, come già spiegato.

Questo giusto per dire che, anche se sono sempre favorevole a parlare, in questo caso non serve ahah

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sisi tranquillo, più che altro mi riferivo a Giefish

raga l'aim non ti rende ***
non ci sono cazz.i che tengano

usateli sempre sti cristo di cecchini e poi criticateli eventualmente, se parlate per sentito dire non si va da nessuna parte

fosse come dici tu, io dovrei migliorare sensibilmente cambiando cecchini con aim piu alti, invece le mie prestazioni sono bene o male identiche usando lo sguardo o quello del raid il calcuta (il primo cecchino del gioco) o altra roba

se uno è bravo è bravo sempre, se uno non li sa usare l'iam non ti fa diventare un fenomeno, punto e basta
Come già detto, ne discuterei volentieri, discorso interessante, ma già lo abbiamo fatto. :unsisi:

non su ps3 come sia la situazione ma su ps4 sono tornato in questi giorni a fare in po di pvp 3v3 e i cecchini sono in netta maggioranza rispetto a prima

Fender Style....so good

Pubblicità
Pubblicità
Indietro