PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi per voi ha senso acquistare ora il gioco con tutte le espansioni(la pago 25€) oppure meglio lasciare perdere?
se prendi tutto tutto a 25 certo che conviene, se ti piacciono gli fps è un must have destiny su ps4

hai cmq tanti contenuti e nel frattempo che finisci esce il 2 lol

Sto procedendo con la storia, a distanza di due anni e' sempre un signor gioco, con i dlc poi e' superiore a tanti giochi usciti di recente..

Una curiosita' per arrivare al livello 40 serve i signori del ferro? O basta anche il re dei corrotti?

arrivato a 400 di luce..qualcuno per fare il raid stasera? mi mancano solo quei due trofei per completarlo al 100% :nev:

Un aiuto, ho tutte le espansioni tranne l'ultima ma non ho il disco del gioco, non riesco a trovare sullo store il gioco base, ma esiste o devo per forza comprare il cd? Oppure quale soluzione esiste se non volessi prendere il cd?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un aiuto, ho tutte le espansioni tranne l'ultima ma non ho il disco del gioco, non riesco a trovare sullo store il gioco base, ma esiste o devo per forza comprare il cd? Oppure quale soluzione esiste se non volessi prendere il cd?

se non hai il disco fisico sei costretto a comprare la versione leggendaria con tutte le espansioni perchè non mi sembra che sullo store esista il gioco base da solo..altrimenti vai di usato e ti compri con 10 euro il disco base.

se non hai il disco fisico sei costretto a comprare la versione leggendaria con tutte le espansioni perchè non mi sembra che sullo store esista il gioco base da solo..altrimenti vai di usato e ti compri con 10 euro il disco base.
ma se spendo 10/15euro per il disco e compro l'ultima espansione a 29 arrivo a 39/44euro, a questo punto quanto costa la versione con tutte le espansioni compreso l'ultima?

Attendi di trovare l'offerta giusta per la collection. Amazon la dava qualche settimana fa a 39.90

Chi è disposto ad aiutarmi per raid e cala la notte ? Sono a liv. luce 386. :fiore:

Ieri ho aggiunto 2 tizi ita sulla torre ( cancellati subito dopo i game :asd: ), uno più incapace dell'altro, abbiamo fatto il cala la notte settimanale e al boss cadevano sempre giù. :bah!::bah!::bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Chi è disposto ad aiutarmi per raid e cala la notte ? Sono a liv. luce 386. :fiore:
Ieri ho aggiunto 2 tizi ita sulla torre ( cancellati subito dopo i game :asd: ), uno più incapace dell'altro, abbiamo fatto il cala la notte settimanale e al boss cadevano sempre giù. :bah!::bah!::bah!:
Il cala questa settimana è una bella bestia. :asd:

Il cala questa settimana è una bella bestia. :asd:
io sinceramente non l'ho trovato troppo difficile..sarà che oramai essendo luce 400 diventa tutto più semplice..addirittura ieri ho fatto aksis (in 3 giri va giù) ed era la prima volta che facevo il raid..

Io ho iniziato il gioco ieri, dopo aver preso la collection. Ho creato un cacciatore umano e fatto le prime due missioni fino ad arrivare a liv. 5

Mi scoraggia un po il vedere nella torre tutta gente a liv. 40, ieri poi mi sono trovato a fare le prime missioni da solo, c'è un modo per trovare gente in ogni singola missione e non doverla affrontare da solo?

La storia la puoi fare tranquillamente da solo. Il livello 40 lo raggiungi abbastanza velocemente. Usa la storia per capire le dinamiche del gioco e prender un po di pratica.

La collection è a 39.90 su unieuro.

Io ho iniziato il gioco ieri, dopo aver preso la collection. Ho creato un cacciatore umano e fatto le prime due missioni fino ad arrivare a liv. 5Mi scoraggia un po il vedere nella torre tutta gente a liv. 40, ieri poi mi sono trovato a fare le prime missioni da solo, c'è un modo per trovare gente in ogni singola missione e non doverla affrontare da solo?
Per la storia non c'è matchmaking. Puoi farla in coop fino a 3 persone però devono unirsi a te volontariamente.

è incredibile come si nota la differenza passando da destiny ad overwatch

con la stessa connessione destiny lagga a merd.a overwatch va benissimo il 99% del tempo

e poi sti geni si permettono di bannare la gente perchè lagga nel crogiolo, sistemassero prima il loro gioco del cazz. :asd:

nel 2 non avranno scuse o mettono server dedicati e un matchmaking decente o è meglio che cambiano mestiere

è incredibile come si nota la differenza passando da destiny ad overwatchcon la stessa connessione destiny lagga a merd.a overwatch va benissimo il 99% del tempo

e poi sti geni si permettono di bannare la gente perchè lagga nel crogiolo, sistemassero prima il loro gioco del cazz. :asd:

nel 2 non avranno scuse o mettono server dedicati e un matchmaking decente o è meglio che cambiano mestiere
Mamma mia, quanto hai ragione. Se poi c'è anche lo Stendardo lagga anche il pve in maniera assurda.

Una curiosità, oggi sono andato dove ci sono tutti i giochi scaricati, e ho trovato tutte le espansioni di Destiny, c'era scritto scarica e ho fatto il download di 40gb, ma non avendo il disco può darsi che in una espansione comprata c'era anche la copia base? Come posso controllare questa cosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro