PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fatto oggi il dungeon della Tana del Diavolo con gruppo casuale, mi sono davvero divertito un mondo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Aspetto di provare la beta con dei miei amici per dare il giudizio definitivo, però per me é già diventato un acquisto sicuro. Era da tanto che volevo un fps online con un ottimo PvE come questo invece del solito PvP trito e ritrito.

Quello che non si può ricaricare in corsa è vero, ma calcolate che è un alpha se gli mandate feedback a riguardo è molto probabile che nella beta o nel gioco finale tale cosa sarà sistemata. Anche il possibile bilanciamento del multiplayer competitivo.

Bisogna capire questo. Un alpha non è una demo, però pochi pare l'abbiano capito. Moltissime cose sono bloccate e da correggere.

Le missioni in co-op sono pochissime e in una sola mappa, servono per far correggere alcuni problemi come appunto la ricarica, la mira e cose così.

Inutile lamentarsi che il gioco non ha niente da offrire o stanca già, cioè ci stanno giusto due cosettine da provare, pare che ora finire quest'alpha equivalga all'aver giocato e spolpato tutto quello che il gioco ha da offrire :rickds:

:blbl:

Quello che non si può ricaricare in corsa è vero, ma calcolate che è un alpha se gli mandate feedback a riguardo è molto probabile che nella beta o nel gioco finale tale cosa sarà sistemata. Anche il possibile bilanciamento del multiplayer competitivo.
Non fatelo, vi prego, rovinerebbe il gioco :phraengo:

Secondo me è molto più comodo ricaricare in movimento, cioè lo fanno anche i soldati veri di ricaricare in corsa mentre si scappa.
Però in quel modo ti devi sorbire tutta l'animazione della ricarica, anche la parte inutile che c'è dopo che effettivamente hai ricaricato l'arma, non so se mi spiego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però in quel modo ti devi sorbire tutta l'animazione della ricarica, anche la parte inutile che c'è dopo che effettivamente hai ricaricato l'arma, non so se mi spiego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, non riesco a capire che intendi.

È vero, ed è una cosa fantastica, in questo modo c'è il cancel reloading come in CoD che aggiunge dinamicità.

Bisogna capire questo. Un alpha non è una demo, però pochi pare l'abbiano capito. Moltissime cose sono bloccate e da correggere.

Le missioni in co-op sono pochissime e in una sola mappa, servono per far correggere alcuni problemi come appunto la ricarica, la mira e cose così.

Inutile lamentarsi che il gioco non ha niente da offrire o stanca già, cioè ci stanno giusto due cosettine da provare, pare che ora finire quest'alpha equivalga all'aver giocato e spolpato tutto quello che il gioco ha da offrire :rickds:

uhm, ecco... vorrei provarlo per vedere quanto possa essere una scelta azzeccata o meno... a pelle io gradirei anche la ricarica in corsa, ma sono sicuro che sistemeranno e bilanceranno il tutto al meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se non sbaglio molti sparatutto usano pure altri metodi/trucchetti per farlo, vedi in KZ che si usa il corpo a corpo se ricordo bene... tra corpo a corpo e il rallentamento della corsa penso preferirei anche io il secondo metodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Praticamente per ricaricare l'arma, in Destiny come in Call of Duty, è necessaria solo una parte dell'intera animazione, diciamo due terzi. Dopo questi due terzi, però, l'animazione continua inutilmente, e puoi evitare ciò premendo L3, ossia cominciando una corsa. È difficile da spiegare ma è una cosa davvero utile.

ho disinstallato il gioco dopo un bella abbondante prova, o altrimenti avrei fatto sempre le stesse quest e sarei venuto a noia, il risultato è che si tratta di un gioco con altissimo potenziale e visto che i contenuti nel gioco finale saranno 1000 volta maggiori andiamo benissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

la difficoltà ai livelli massimi e terribile, orde di nemici che arrivano senza fine e ci vuole pure tanto tempo a ucciderli, contando che la tana del diavolo era solo una semplice spedizione, figuratevi un RAID con 6 giocatori il delirio.:tragic:

L'omino tiene l'arma con la mano destra mentre la sinistra toglie il caricatore->La mano sinistra prende un nuovo caricatore->La mano sinistra mette il caricatore e tira la linguetta.

Risultato ''FORZA RICARICA VELOCE!111!11111!1 GIOCCO DEMMERDA!11!11!1111 NON SPARA!11111!'''

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'omino tiene l'arma con la mano destra mentre la sinistra toglie il caricatore->La mano sinistra prende un nuovo caricatore->La mano sinistra mette il caricatore e tira la linguetta.
Risultato ''FORZA RICARICA VELOCE!111!11111!1 GIOCCO DEMMERDA!11!11!1111 NON SPARA!11111!'''

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me ricaricare in corsa è una buona cosa. Skin più, skin meno. Così mentre uno corre per rifugiarsi può ricaricare e come si trova dietro il riparo uscire subito e sparare.

Per me ricaricare in corsa è una buona cosa. Skin più, skin meno. Così mentre uno corre per rifugiarsi può ricaricare e come si trova dietro il riparo uscire subito e sparare.
Anche per me, era solo per farti capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avendo finora visto esclusivamente gameplay della versione inglese del gioco, non mi ero accorto che quella italiana fosse piena di errori grammaticali nei testi :morristend: Trovare scritto "caccatrice" in un gioco di qualità è proprio ridicolo :bah!:

Vedo che qualcuno è frustrato per il pvp, forse non siete abbastanza skillati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Non ho mai trovato partite dove mi aravano con i mezzi, anzi ho fatto stragi di piloti (bisogna cercare di mirare il guardiano e non il mezzo, così si tira giù praticamente subito)

Uso come primaria un fucile semiautomatico con mirino laser e come secondaria il fucile a pompa (che è d'obbligo su sto gioco)

Dopo un pò di batoste ho imparato ad ingranare e oggi ho fatto grandi risultati (sulle 20 uccisioni con rateo sopra il 2). Se non c'è team work le legnate si prendono lo stesso..Da ribilanciare qualcosina, ma per me ci siamo. Peccato per il lag

Ultima modifica da un moderatore:
il pvp pensavo peggio, chi è bravo su halo è bravo pure qui poi fare un tripla con la super nova.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Molto bello devo dire. Peccato che l'esplorazione libera in PvE sia una cagàta da quanto è facile. Oneshotti ogni cosa arrivando appena a livello 7. Il livello della storia invece era molto fìgo, a Leggendario offriva una buona sfida.

Il pvp è convincente in tutto invece.

Molto bello devo dire. Peccato che l'esplorazione libera in PvE sia una cagàta da quanto è facile. Oneshotti ogni cosa arrivando appena a livello 7. Il livello della storia invece era molto fìgo, a Leggendario offriva una buona sfida.Il pvp è convincente in tutto invece.
ma esplorazione e per i cazzzeggio e per andare in cerca di oggetti per il crafting, la sfida arriva giusto se incontri un evento casuale la vera sfida sta nelle spedizioni e nei raid end-game (dicono in un prova la bungie ha impiegato soltanto 45 minuti per sfondare un assedio!!!)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro