polyesteron
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 0
non credo, a parte la torre, le ambientazioni sono completamente diverse
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono pronto.verso le 3 inizia il delirio, alle 5 poi con ignazio e la beta giocata l'hype s'impenna ( e non solo quello)
a che ora sapremo qualcosa in più, tipo su qualche limited ecc ecc??non credo, a parte la torre, le ambientazioni sono completamente diverse
18, ovvero 9 pdt (siamo 9 ore avanti rispetto Los Angeles).dovrebbe essere o 17 o 18
da quel che ho visto dall'alpha direi bene, la grafica e' bella pulita e le ambientazioni che ho potuto vedere visivamente sono ottime,idem i nemici, anche se nell'alpha se ne vedevano di pochi tipi giustamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgraficamente come siamo messi?
L'ultima che hai postato, in italiano, che dice che se si prenota si hanno armi bonus dal vanguardultima quale?
cmq penso che sia la d1 edition disponibile ovunque si prenoti, solo che loro hanno aggiornatoeh, vanguard dayone edition, prenotazione su sito concorrente