PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se uno volesse scaricare la beta su ps3 deve avere dei codici oppure è una beta aperta a tutti?

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Ragazzi non ho capito una cosa, ma bisogna di nuovo inserire il codice che Amazon mi spedì 1 anno fa quando prenotai il gioco?

EDIT: Come non detto, avevo cliccato male

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quando arrivano i codici per la beta?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mail arrivata ma il codice si riscatta solo dal 17 in poi,però ce la scelta della piattaforma e regione europa america

Arrivata la mail ma mi dice che non è possibile riscattarla per quella piattaforma e regione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: voi avete usato i dati del psn per accedere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Arrivata la mail ma mi dice che non è possibile riscattarla per quella piattaforma e regione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS: voi avete usato i dati del psn per accedere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
si ma per l' europa devono aver avuto problemi, è l' unica regione che non fa andare a buon fine il completamento, su twitter ieri hanno scritto di restare sintonizzati e tornare prossimamente, magari devono sistemare.

Anche a me da la stessa cosa, però io ho fatto l'accesso con l'account facebook (privato, ce l'ho per il sito), perché sempre gli europei devono risentire dei server e dei problemi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io credevo fosse normale, a me dice che bisogna aspettare il 17, invece si può riscattare subito?

- - - Aggiornato - - -

Ma la grafica sarà superiore all'Alpha, giusto, io non l'ho mai provata, però credo che la beta sarà ovviamente migliore. :morristend:

Oh... Ne danno 3 di codici??

io son sempre scettico su ste cose, non prenoto mai giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però la beta mi attizza, se qualcuno magari ha un codice un più, lo ringrazierei tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh... Ne danno 3 di codici?? io son sempre scettico su ste cose, non prenoto mai giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però la beta mi attizza, se qualcuno magari ha un codice un più, lo ringrazierei tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti anch'io ho visto 3 codici... ma a cosa servono' Perché non uno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Significa che posso "donarlo in beneficienza" a qualche sfortunato utente che non l'ha prenotato? Io l'ho ordinato su Amazon e appena arrivato il codice disdetto subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Infatti anch'io ho visto 3 codici... ma a cosa servono' Perché non uno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Significa che posso "donarlo in beneficienza" a qualche sfortunato utente che non l'ha prenotato? Io l'ho ordinato su Amazon e appena arrivato il codice disdetto subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quindi ti è arrivato il codice? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quindi ti è arrivato il codice? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, nella schermata per selezionare la piattaforma c'è scritto tra le varie frasi "Each code will grant you 3 download keys", presumo che si intenda 3 codici per tre console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a me da il problema di aspettare il 17. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

se ho capito bene danno 3 codici per la piattaforma selezionata,qualcuno sarebbe cosi gentile da darmi un codice ps3 e io in cambio gli do un codice per one?

ovviamente essendoci date diverse il codice per ps3 arriva il 17 mentre quello per one il 23

Pubblicità
Pubblicità
Indietro