PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per che console? Posso dartelo per PS4 e possiamo anche giocare assieme in coop. :morristend:
- - - Aggiornato - - -

Cosa ho detto da meritarmi questo gufo minaccioso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ciao, si si ps4. La coop la faccio volentieri.

Se puoi darmelo ti ringrazio

Ragazzi, o meglio, polyesteron //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quante erano i codici da riscattare sul sito della Bungie? Io sono arrivato alla carta da collezione n14, ce ne sono altre?

Comunque io ho trovato l'alpha già molto buona. Ci sono giochi che in alpha sono orrendi.

Destiny era senza bug o problemi seri.

Contando poi che è cross gen(purtroppo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif) sono curioso di vedere cosa faranno su ps3 e 360.

Ciao, si si ps4. La coop la faccio volentieri. Se puoi darmelo ti ringrazio

raga qualcuno ha una beta key in più? :morris82: per ps4 ovviamente
Ancora non me lo fa riscattare, il 17 ve li do. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per pulpo69: se vuoi puoi giocare in coop con me e gandino

- - - Aggiornato - - -

Comunque io ho trovato l'alpha già molto buona. Ci sono giochi che in alpha sono orrendi. Destiny era senza bug o problemi seri.

Contando poi che è cross gen(purtroppo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif) sono curioso di vedere cosa faranno su ps3 e 360.
hai già giocato in alpha? io no, mi sa che sarò un po' più indietro però apprendo velocemente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ancora non me lo fa riscattare, il 17 ve li do. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPer pulpo69: se vuoi puoi giocare in coop con me e gandino

- - - Aggiornato - - -

hai già giocato in alpha? io no, mi sa che sarò un po' più indietro però apprendo velocemente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ottimo ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ok, allora abbiamo già formato il team da 3 persone. ;p Puoi parlare in chat con un microfono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
sinceramente ho preso da poco la ps4 e sto usando delle gamecom 780 e non ho mai provato se funziona il microfono

Se non puoi fa niente, non è che senza non si gioca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
dovrei provare ma al momento ho 0 amici connessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dovrei provare ma al momento ho 0 amici connessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è tempo fino al 17. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Comunque il 17 il codice me lo danno no? Io l'ho prenotato, ho disdetto e se mi piace lo (ri)prenoto: una pianificazione perfetta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è tempo fino al 17. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Comunque il 17 il codice me lo danno no? Io l'ho prenotato, ho disdetto e se mi piace lo (ri)prenoto: una pianificazione perfetta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche io l'ho fatto su amazon.it però la copia per xbox one :morris82: non so se sia la stessa beta key

Ancora non me lo fa riscattare, il 17 ve li do. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPer pulpo69: se vuoi puoi giocare in coop con me e gandino

- - - Aggiornato - - -

Ci metti poco ad apprendere come muoverti nel gioco. L'alpha a quanto ho capito dovrebbe essere molto più limitata della beta. C'erano praticamente due missioni e un pezzetto dove girovagare un po'.

anche io l'ho fatto su amazon.it però la copia per xbox one :morris82: non so se sia la stessa beta key
Sì ma il codice ti sta bene per PS4? :morristend: Quindi lo giochi su PS4 ma lo prendi sulla ONE? Perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ci metti poco ad apprendere come muoverti nel gioco. L'alpha a quanto ho capito dovrebbe essere molto più limitata della beta. C'erano praticamente due missioni e un pezzetto dove girovagare un po'.
Meglio, almeno giochiamo una versione già più completa.

Ultima modifica:
Sì ma il codice ti sta bene per PS4? :morristend: Quindi lo giochi su PS4 ma lo prendi sulla ONE? Perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi sono espresso male l'avevo prenotato per xbox one (adesso venduta) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mi sono espresso male l'avevo prenotato per xbox one (adesso venduta) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ah ok, perfetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png C'è anche il gruppo di Spazio, potremmo iscriverci lì sennò per il momento giochiamo noi 3, non so come funziona lì. Si gioca tutti assieme?

- - - Aggiornato - - -

Bungie ha rivelato agli utenti PS4 che consiglia caldamente di eliminare dall'hard disk l'alpha per l'arrivo della beta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avuto anch'io il codice per la beta, ci si becca il 17 (anche se starò studiando ancora:asd:)

Raga qualcuno di voi ha un codice in più da darmi per ps4 ?

Ultima modifica da un moderatore:
Avuto anch'io il codice per la beta, ci si becca il 17 (anche se starò studiando ancora:asd:)
Ma vai nel gruppo di Spazio? Ho visto che ce ne sono molti, ma non ho capito com'è, si gioca tutti assieme lì? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro