PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
già nell'alpha si capiva esistenza di 3 subclassi, nell'inventario ci stavano il riquadro della subclasse attiva e 2 riquadri vuoti, uno per quello conosciuto e per un terzo non ancora svelato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ero indeciso. se qualcuno ha un codice beta per ps4 può passarmelo per favore?

ricambio con uno sfondo per ps3.

ero indeciso. se qualcuno ha un codice beta per ps4 può passarmelo per favore?ricambio con uno sfondo per ps3.
Io ne avrò due in più, però devi aspettare il 17! Scrivimi un pm per ricordarmelo

Io ho preordinato su PS3 tramite il playstore e adesso vedo quest'immagine:Visualizza allegato 146893, secondo voi conviene che annullo subito l'ordine e per esempio lo preordino da Amazon? grazie a chi mi risponderà.
L'immagine non si vede

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
ma la beta è per tutti? :morristend:

Forse c'è una possibilità che i progressi ottenuti nella beta vengano preservati, a fronte del fatto che Bungie ci sta ancora pensando.

Personalmente sarei d'accordo nel mantenere i progressi, e ne sarei davvero felice. Alla fine nell'alpha ci ho passato più di 10 ore e mi sono affezzionato al pg, e un pò mi seccava doverlo salutare per sempre.

Voi cosa ne pensate?

Forse c'è una possibilità che i progressi ottenuti nella beta vengano preservati, a fronte del fatto che Bungie ci sta ancora pensando.
Personalmente sarei d'accordo nel mantenere i progressi, e ne sarei davvero felice. Alla fine nell'alpha ci ho passato più di 10 ore e mi sono affezzionato al pg, e un pò mi seccava doverlo salutare per sempre.

Voi cosa ne pensate?
Concordo in pieno, proprio da questo dipenderà quanto tempo ci passerò.

L'alpha l'ho giocata 1 solo giorno, mi ha convinto a provar la beta e non l'ho più toccata perchè tanto avrei perso tutto.

La beta deve convincermi ad acquistare il gioco, non appena l'avrà fatto, se i progressi si manterranno continuerò a giocarla, viceversa aspetterò l'uscita del gioco.

Per niente d'accordo, non è giusto nei confronti di chi non parteciperà alla beta e aspetta il D1.

Se il gioco è divertente e prende non ho problemi a rifarmi tutto.

Voi cosa ne pensate?
Sarebbe una cosa che potendo provare la beta mi andrebbe bene, anche se non giusto nei confronti degli altri.

Però tutto sommato è una beta accessibile a tutti volendo, quindi amen.

All'Alpha giocai pochissimo, il giusto per arrivare a livello 8, farmi due deatmatch e non giocarci più.

La Beta se non dovessero conservare i progressi penso che andrebbe allo stesso modo, inutile farmi tutte le cose iniziali per poi doverle rifare tutte da capo un mese dopo.

:blbl:

Sarebbe una cosa che potendo provare la beta mi andrebbe bene, anche se non giusto nei confronti degli altri.Però tutto sommato è una beta accessibile a tutti volendo, quindi amen.

All'Alpha giocai pochissimo, il giusto per arrivare a livello 8, farmi due deatmatch e non giocarci più.

La Beta se non dovessero conservare i progressi penso che andrebbe allo stesso modo, inutile farmi tutte le cose iniziali per poi doverle rifare tutte da capo un mese dopo.

:blbl:
Esatto. Però c'è chi proprio non vuole rovinarsi la sorpresa e sono d'accordo.

Però non crediate che al D1 siamo tutti pari, ci sarà sempre chi ha il gioco da qualche giorno, oppure al d1 ha già un botto di ore in più, quindi il discorso del "non è giusto nei confronti di" è opinabile e relativo.

Se fosse così non dovrebbero mai rompere il D1 per qualsiasi gioco, specialmente se solo online, cosa che non viene mai mantenuta. Vi è mai capitato di prendere un cod al d1 e trovare gente già al primo prestigio o quasi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sia vediamo cosa sceglieranno di fare, la mia è una supposizione che difficilmente si avvererà, anche contando che nella beta giocheremo sui dei pianeti non proprio iniziali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esatto. Però c'è chi proprio non vuole rovinarsi la sorpresa e sono d'accordo.
Però non crediate che al D1 siamo tutti pari, ci sarà sempre chi ha il gioco da qualche giorno, oppure al d1 ha già un botto di ore in più, quindi il discorso del "non è giusto nei confronti di" è opinabile e relativo.

Se fosse così non dovrebbero mai rompere il D1 per qualsiasi gioco, specialmente se solo online, cosa che non viene mai mantenuta. Vi è mai capitato di prendere un cod al d1 e trovare gente già al primo prestigio o quasi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sia vediamo cosa sceglieranno di fare, la mia è una supposizione che difficilmente si avvererà, anche contando che nella beta giocheremo sui dei pianeti non proprio iniziali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mai, qua si va oltre impossibile:rickds:

Ragazzi io non ho capito una cosa..ho riscattato il codice e ho scelto la piattaforma, dopodomani mi arriveranno 3 codici per la beta?:morristend:

Ragazzi io non ho capito una cosa..ho riscattato il codice e ho scelto la piattaforma, dopodomani mi arriveranno 3 codici per la beta?:morristend:
Sì, fra due giorni torni sul sito Bungie e ricevi i 3 codici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, fra due giorni torni sul sito Bungie e ricevi i 3 codici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
IN TEORIA dovrebbero anche mandarli via mail da quanto ho letto :unsisi:

consigliavano caldamente di aspettare direttamente la mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, dovrebbe essere così, perché quando entri nella pagina dopo aver selezionato la piattaforma non c'è niente, rimanda alle spiegazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro