PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi potete fare un riassuntino del gioco in questione? Non ho seguito le notizie perciò non so praticamente niente a parte il fatto che è sviluppato da Bungie... E' esclusiva Playstation?

Mi potete fare un riassuntino del gioco in questione? Non ho seguito le notizie perciò non so praticamente niente a parte il fatto che è sviluppato da Bungie... E' esclusiva Playstation?
Assolutamente no :none:

Esce anche per 360 e forse per 720, come anche per Ps3 e Ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque teoricamente dovrebbe essere un MMO-FPS, incentrato però sulla storia (questa parte del genere è infatti da chiarire, sia appunto proprio per il multy, sia se ci sarà un SP), ci saranno elementi da GDR...

Per il momento mi ricordo solo questo :rickds:

---------- Post added at 17:45:05 ---------- Previous post was at 17:42:49 ----------

Comunque questa è fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.youtube.com/watch?v=6eK93RzQmRw

---------- Post added at 17:46:30 ---------- Previous post was at 17:45:05 ----------

Qui altri dettagli http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/171080/destiny-trapelano-primi-dettagli.aspx

anche per me, anche se non mi pare ci siano molte notizie a parte gli ultimi art work, ma cos'è questa storia che per nuove immagini bisogna attendere le 7 di oggi:wush:, io voglio vederle adesso.

UKO9393.jpg
questo mi piace assai comunque:ahsisi:

C'è un link per lo streaming in diretta?

Belle le immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mò mi trovo me lo seguo il reveal :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro