Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente no :none:Mi potete fare un riassuntino del gioco in questione? Non ho seguito le notizie perciò non so praticamente niente a parte il fatto che è sviluppato da Bungie... E' esclusiva Playstation?
anche per me, anche se non mi pare ci siano molte notizie a parte gli ultimi art work, ma cos'è questa storia che per nuove immagini bisogna attendere le 7 di oggi:wush:, io voglio vederle adesso.Mi potete fare un riassuntino del gioco in questione? Non ho seguito le notizie perciò non so praticamente niente a parte il fatto che è sviluppato da Bungie... E' esclusiva Playstation?
lo sapremo tra mezzoraMa in cosa consiste il reveal? Altri dettagli o un video?
lo puoi seguire da quel link che ti ho dato stamattina ^^C'è un link per lo streaming in diretta?
volere anch'io :l4gann:lo puoi seguire da quel link che ti ho dato stamattina ^^
http://www.ign.com/articles/2013/02/15/ign-live-presents-the-reveal-of-bungies-destiny?utm_campaign=ign+main+twitter&utm_source=twitter&utm_medium=socialvolere anch'io :l4gann:
Ah bene, grazie :reg2:lo puoi seguire da quel link che ti ho dato stamattina ^^