PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
l'atmosfera mi attira... ma in pratica sarebbe un mmofps?
Dalle varie descrizioni si direbbe di si, anche se Bungie ad ora non ha mai usato la parola MMO... bisognerà soprattutto vedere quanti giocatori ospiterà nello stesso server, dubito che avremo decine e decine di giocatori contemporaneamente, penso che le missione saranno pensate per un team da una dozzina di persone max.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quindi il gioco sarà un MMO e non un classico FPS?

esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:morris82:

Non so se essere felice o meno. Forse avrei preferito un FPS classico, ma solo perché non so cosa aspettarmi da un MMO.

Ma quindi il gioco sarà un MMO e non un classico FPS?
E' un mmofps: tu giochi online, in un mondo aperto e libero, invece di essere una specie di rpg come i normali mmorpg (WoW, Guild Wars ecc) lo giochi come un fps (ci saranno contaminazioni da rpg comunque, come abilità da acquistare salendo di livello), il tutto totalmente gratuito.

E' un mmofps: tu giochi online, in un mondo aperto e libero, invece di essere una specie di rpg come i normali mmorpg (WoW, Guild Wars ecc) lo giochi come un fps (ci saranno contaminazioni da rpg comunque, come abilità da acquistare salendo di livello), il tutto totalmente gratuito.
Beh in questo caso non è male. Quindi ci saranno anche veicoli e possibilità di spostarsi da un luogo all'altro dello "spazio" creato da Bungie?

Beh in questo caso non è male. Quindi ci saranno anche veicoli e possibilità di spostarsi da un luogo all'altro dello "spazio" creato da Bungie?
non ho letto nulla di "ufficiale" ma i veicoli dovrebbero esserci al 99% imho... inoltre (e questo me lo ricordo come ufficiale) ci saranno le navi spaziali personalizzabili, e utilizzabili visto che sono presenti ambientazioni anche sulla Luna e su Marte

:morris82:Non so se essere felice o meno. Forse avrei preferito un FPS classico, ma solo perché non so cosa aspettarmi da un MMO.
Se fosse stato il solito fps non avrebbe attirato così tanto l'attenzione. E poi meglio così, di fps ce ne sono abbastanza.

Se fosse stato il solito fps non avrebbe attirato così tanto l'attenzione. E poi meglio così, di fps ce ne sono abbastanza.
Hai ragione. Adesso grazie alle vostre risposte ho provato ad immaginare un po' come potrebbero fare questo MMOFPS e sono già un po' hypato dell'idea.

non ho letto nulla di "ufficiale" ma i veicoli dovrebbero esserci al 99% imho... inoltre (e questo me lo ricordo come ufficiale) ci saranno le navi spaziali personalizzabili, e utilizzabili visto che sono presenti ambientazioni anche sulla Luna e su Marte
Visto che i veicoli ci sono e la personalizzazione anche dovrà essere un gioco da passarci ore e ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già, d'accordo con te Hell, gli fps classici hanno un pò stufato. Dopo aver letto i vari speciali su Destiny ammetto che mi è salito abbastanza hype. Sembra un progetto davvero ambizioso e interessante, anche se per ora non si è visto nulla di gameplay. Destiny è vastissimo, sarà da verificare come i vari elementi si amalgameranno tra loro e se daranno vita ad un universo di gioco coerente. Sembrano esserci tutti i presupposti per una saga scifi addirittura più enciclopedica di Mass Effect. Insomma se Bungie ha lasciato Halo per buttarsi su questo Destiny significa che hanno tra le mani una vera bomba!

Era di qualità immensa anche se fosse stato il "solito FPS", se hai giocato gli "altri" titoli Bungie lo dovresti sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Visto che i veicoli ci sono e la personalizzazione anche dovrà essere un gioco da passarci ore e ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se impacchettano tutto per bene diventa potenzialmente infinita, la coop è una delle cose più belle per me (quando giustificata) e con un background simile ci sarà solo da sburrare :ivan:

Era di qualità immensa anche se fosse stato il "solito FPS", se hai giocato gli "altri" titoli Bungie lo dovresti sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mai giocato Halo, ma secondo me le software house devono sempre cimentarsi in qualcosa di diverso...loro hanno già sviluppato diversi fps quindi che ben venga qualcosa di leggermente diverso dal solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il tipo sull'ultima immagine mi sembra un Helghast di Killzone

Ho gia i clienti che mi stanno chiedendo quando uscirà lol.

Io non ho capito manco cosa sarà, cioe una cosa in stile Halo?

Ho gia i clienti che mi stanno chiedendo quando uscirà lol.
Io non ho capito manco cosa sarà, cioe una cosa in stile Halo?
Un FPS con elementi da MMO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tipo Planetside?
Non avendoci mai giocato non saprei risponderti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

avrà una trama comunque e sarà possibile giocare in coop con gli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro