PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Chi l'ha provato su ps3 che ne pensa, è una versione degna o conviene decisamente giocarlo su ps4? Le differenze riguardano solo il comparto grafico?

se resti accovacciato non sei visibile sul radar
ora che ci penso quando ti fermi, nel radar ci sta la tua fraccia quando sei accovacciato sparisce quello sta a indicare che non sei più visibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la cosa mi confondeva perchè mi pare che nell'alpha i radar era fisso.

a me sta piacendo un sacco, se devo dire l'unica cosa che trovo negativa e' il fatto di poter fare i party da 3, avrei preferito fossero massimo da 4 o 5, cosi si rischia di dover a malincuore sfanculare un amico dato che 3 lo trovo molto poco, i 4 giocatori alla Borderlands secondo me sarebbero stati perfetti. A parte questo sto gioco su di me fa un effetto droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma perchè vi lamentate sempre dei pvp con 10/20 giocatori quanti c**** ne volete? cioè volete giocare sempre in 200? così si che è comodo organizzare le partite...

alcune cose dell'evento di ieri

ukdRYfG.jpg

48fD8iz.jpg

c0muDQ0.jpg

iRsx6o6.jpg

Chi l'ha provato su ps3 che ne pensa, è una versione degna o conviene decisamente giocarlo su ps4? Le differenze riguardano solo il comparto grafico?
A me ha fatto schifo su ps3, graficamente sta troppo dietro.

ma perchè vi lamentate sempre dei pvp con 10/20 giocatori quanti c**** ne volete? cioè volete giocare sempre in 200? così si che è comodo organizzare le partite...
anche per me va bene il numero 16, ah una domanda casomai qualcuno avesse provato, quando si fa il multi 6 vs 6 e' possibile fare un party da 6 giocatori per poi combattere o si puo' fare sempre solo da 3?:morristend:

Ragazzi ho usato il tasto cerca e non mi ha trovato nulla, quindi lo chiedo qui.

Quando provo a giocare, dopo che premo X, mi da un errore riguardante i server, il codice è MARIONBERRY. Ho fastweb, qualcuno può darmi una mano?

Mi dice che è impossibile connettersi ai server.

Chi mi risolve il problema una beta key per ps3 o ps4 XD.

Ultima modifica:
Ragazzi ho usato il tasto cerca e non mi ha trovato nulla, quindi lo chiedo qui.
Quando provo a giocare, dopo che premo X, mi da un errore riguardante i server, il codice è MARIONBERRY. Ho fastweb, qualcuno può darmi una mano?
If you are seeing this error, it indicates a problem with your networking setup. This can happen for a number of reasons, but often occurs after a WiFi blip, or when network settings have changed on your home network or game console.

To resolve this issue please do the following:

Log off of Destiny

Turn off your PlayStation or Xbox console

Power-cycle your networking hardware (router, modem, etc.) by turning each item off, then waiting 30 seconds before turning them back on one by one, beginning with your modem

Once your home network is back up, turn on your PlayStation or Xbox console and relaunch the Destiny Beta

If you are encountering this error consistently, or if the above steps don't solve the problem, you will need to troubleshoot your networking setup to solve this issue. For more information visit bungie.net/networking.

la mia opinione purtroppo é negativa, l'hype che mi si era creato era di proporzioni epiche e mi ritrovo un titolo con un multyplayer del genere.bellissime ambientazioni, grafica superba su ps4 e bella varietà di bocche da fuoco ... sono gli unici elementi, per me, degni di nota.

ma viste le premesse che c'erano, i soldi spesi, la pubblciità intorno a questo titolo tripla A trovo davvero triste avere una coop di massimo 3 giocatori, un pvp di massimo 16 che sembra il tipico pvp accessorio che viene messo a titoli prettamente offline.

é appunto il pvp la cosa più triste che ho trovato in questa beta, pensavo che riuscissero a trovare un sistema nel quale rendere questa componente utile per la trama, vincere per ottenere qualche beneficio che non siano pezzi di armatura, insomma che ci fosse un motivo per giocarlo oltre al gusto del frag.

non mi esprimo su trama e caratterizzazione perchè sono sicuro che non possa essere cosi' il risultato finale, soprattutto per le razze che si differenziano solo per la testa, questo davvero mi rifiuto di pensare che possa rimanere in questo stato grezzo.

concludendo penso che verrà fuori un titolo decente, divertente come un borderlands più curato in detagli grafici e di ambientazione, ma niente di più, molto inferiore nella componente online a molti f2p presenti su pc, imho peccato
io ho molte puù riserve nel pve che nel pvp all'atto della prova, tolti qualche problema di lag l'ho trovato divertente e studiato al punto giusto: l'abilità del titan non la trovo affatto broken, anzi è più forte quella del warlock per dire, perchè il più delle volte è un attacco kamizake che muore ancora prima di avvicinarsi...le mappe provate sono ben studiate, hanno vari punti di avvicinamento alle basi e devi saper dove usare una rma per avere vantaggio...ho trovato migliore l'online qui che in altri di giochi completi

If you are seeing this error, it indicates a problem with your networking setup. This can happen for a number of reasons, but often occurs after a WiFi blip, or when network settings have changed on your home network or game console.
To resolve this issue please do the following:

Log off of Destiny

Turn off your PlayStation or Xbox console

Power-cycle your networking hardware (router, modem, etc.) by turning each item off, then waiting 30 seconds before turning them back on one by one, beginning with your modem

Once your home network is back up, turn on your PlayStation or Xbox console and relaunch the Destiny Beta

If you are encountering this error consistently, or if the above steps don't solve the problem, you will need to troubleshoot your networking setup to solve this issue. For more information visit bungie.net/networking.
Già fatto tutto questo, ma nulla, magari ora provo a contattare fastmerd :(

Non vedo l'ora che a settembre parte la fibra di telecom a lecce per cambiare gestore!

Già fatto tutto questo, ma nulla, magari ora provo a contattare fastmerd :(
Non vedo l'ora che a settembre parte la fibra di telecom a lecce per cambiare gestore!
Allora non so, mi dispiace, ho trovato solo questa possibile soluzione :(

EDIT: Prova a disattivare i contenuti multimediali della play!

Ultima modifica:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi dice che è impossibile connettersi ai server.

Chi mi risolve il problema una beta key per ps3 o ps4 XD.
lo faceva pure a me, un problema di linea, prova a spegnere e riaccendere il modem dopo almeno 5 min, io ho risolto cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ma i grimori dove brazz si deve andare per leggerli? C'è un sito easy che te li fa leggere tutti senza troppe seghe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma i grimori dove brazz si deve andare per leggerli? C'è un sito easy che te li fa leggere tutti senza troppe seghe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Per ora non ci sono le immagini nel sito/app, alla release sicuramente potranno essere consultati lì quelli sbloccati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per ora non ci sono le immagini nel sito/app, alla release sicuramente potranno essere consultati lì quelli sbloccati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro