PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
questa vanguard armory è unico boost privelegiato che danno, sul serio, se andate al negozio per comprare le armi dovete essere lv 1 con avanguardia ma richiede UN BEL PO DI TEMPO, con questo bonus ti semplifichi la vita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cosa si ottiene con la prenotazione? quindi avremo la moto potenziata e accesso anticipato avanguardia:sisi:

boost privilegiato? hai visto i danni delle armi e la difesa delle armature? son più forti le armi presenti nella beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi manca già :tragic::tragic::tragic:

I danni totali che segnano le armi come sono calcolati? Cioè, tra un revolver con 53 di danno e alto impatto ed un bazooka da 24 giustamente mi fa più danni il bazooka che ammazza anche due o tre nemici vicini, mentre con il revolver da 53 o li becco in testa oppure servono 2-4 colpi a seconda del nemico di base. Pensavo di venderlo ma il bazooka comune da 24 è ancora valido e di meglio non ho trovato nulla.

E le abilità delle classi si sbloccano solo guadagnando xp o anche con gli utilizzi di certi poteri e stili di gioco?

Ad esempio, per sbloccare la seconda granata bisogna usare parecchio la prima?

boost privilegiato? hai visto i danni delle armi e la difesa delle armature? son più forti le armi presenti nella beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
danno armi VERDI quindi non devi usare quegli scarti industriali che trovi in giro, aiutano a scalare i livelli fino al 20 poi da li a caccia di roba forte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

giovini mi sto scaricando la beta...cè qualcuno a cui posso aggregarmi appena finisce la manutenzione?

chissà se ci fanno provare qualcos'altro

si spiegherebbero i 2 giorni di manutenzione che son parecchi considerando che la beta dura poco

a meno che stanno già cambiando qualcosa sul bilanciamento basandosi sui feedback

chissà se ci fanno provare qualcos'altrosi spiegherebbero i 2 giorni di manutenzione che son parecchi considerando che la beta dura poco

a meno che stanno già cambiando qualcosa sul bilanciamento basandosi sui feedback
preparano anche i server per quelli MS....potrebbero essere server provvisori e non quelli finali quindi serve molto lavoro :kep88:

Destiny | PS3 & PS4 | Beta 17-27 Luglio | 9 Settembre 2014 |

Secondo me pure, sennò per quale motivo hanno fatto vedere quella missione sulla luna? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Novità però è sicuro che ci saranno.

Ultima modifica da un moderatore:
a me basterebbe qualche mappa nuova e una modalità pvp diversa

in singolo bene o male va bene cosi s'è capito com'è il gioco, sarebbero solo spoiler inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una novità (anche se minima) serve, ormai tutti quelli che hanno provato la beta l'hanno finita e rifinita (me compreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

secondo me aggiungono armature che mostrino il decoltè delle donzelle....bungie da bene cosa serve per fare fan service //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro