PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
nei feedback fanno bene a criticale il sistema di comunicazione, diavolo bastava solo far il modo che premendo la croce direzionale si apriva il menu delle emo vocali e non, poi con un pulsante potevi fare assegnazione veloce, cioè premendo velocemente un pulsante direzionale facevi quella animazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

e penso sempre che ci sta qualche missione da fare nei dintorni dell'ultima città per difenderla
Si vabbé, se vogliono ridefinire la parola "epicità" questo è il metodo giusto :ivan:

Comunque è vero, ricordo che si parlava delle

lune di Giove e Marte (Europa e Phobos), di Phobos Polysteron postò pure un'immagine (nella quale si vedeva Marte nel cielo, quindi non c'erano dubbi).

Ma saranno mappe normali o solo arene PVP? Nel primo caso spermstorm

no questo è il secondo trailer, il primo che ho messo e quello di rivelazione del titolo, comunque confermato il reef è sicuramente un secondo hub le fazioni che non abbiamo trovato del pvp stanno sicuramente in quella città.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma se ci stanno posti come le lune di giove e saturno, ci sta mercurio, nella mappa questi posti dove si selezionano?:morristend:

sicuramente la torre ha altre zone da scoprire ecco perchè gli abeti, ricordate che vicino al profeta del viaggiatore ci sta un gran portone chiuso, è un peccato lasciarlo chiuso per sempre.:pffs:

e penso sempre che ci sta qualche missione da fare nei dintorni dell'ultima città per difenderla

Ma secondo voi dopo la manutenzione, apriranno la missione sulla Luna??

Dall'ultimo twitt, Bungie ha annunciato sorprese! SPERIAMO!

nei feedback fanno bene a criticale il sistema di comunicazione, diavolo bastava solo far il modo che premendo la croce direzionale si apriva il menu delle emo vocali e non, poi con un pulsante potevi fare assegnazione veloce, cioè premendo velocemente un pulsante direzionale facevi quella animazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
d'accordissimo manca una chat vocale dei pg nelle vicinanze e le frasi veloci tipo "ciao, vieni qui,proseguiamo ecc.."

Ultima modifica:
basterebbe infilarci un bel menù radiale sui direzionali per scegliere delle frasi preimpostate invece dei gesti che ci sono ora che non servono a niente

Secondo me tra assalti e raid (rigiocabili più e più volte per equip migliori, o come sfide) più le missioni principali, condito da sub quest e sfide, rendono il gioco potenzialmente lunghissimo, e sopratutto altamente rigiocabile. Guardate la mappa completa che ha messo Poly, alla fine con tutti quei territori c'è da girare parecchio senza mai annoiarsi. Inoltre abbiamo 3 slot personaggi, e tre classi da giocare (e conto di maxarle tutte e tre in modo da usare quella che ritengo più utile all'occorrenza!): titan e warlock sono perfetti per il pve, con enormi danni ad area, l'hunter è più adatto al pvp: neanche nella visione più utopistica finirei questo gioco in uno o due mesi per poi accantonarlo.

Tutto questo porta ad un unico questito: come verrà supportato il gioco? Sta nelle mani di Bungie rinfarcire in continuazione l'esperienza di gioco, vediamo se sarà in grado di farlo. Già solo il fatto che sono programmate due grosse espansioni simil wow mi piace. Se c'è gente che ha il coraggio di farsi il season su cod, e il premium su battlefield, non vedo come non si possa farlo su Destiny, dove arricchirrano sia pve che pvp
Penso che faranno molte espansioni ma se il gioco va bene poi credo che passeranno direttamente a destiny 2 solo su next gen quando la base installata sarà molto piu ampia, ovviamente si potranno importare i nostri personaggi dal "vecchio destiny".Comunque alzeranno sicuramente il level cap con un'espansione, tipo borderlands secondo me, sono cose che attraggono l'utenza!

basterebbe infilarci un bel menù radiale sui direzionali per scegliere delle frasi preimpostate invece dei gesti che ci sono ora che non servono a niente
Si hai ragione , sarebbe utile.Resta il fatto che un headset rimane comunque quasi obbligatorio se giochi con amici...soprattutto nel pve

si ma se vuoi giocare cosi con gente random un minimo di modo per interagire ci deve essere, headset o meno che ovviamente non tutti hanno

comandi anche semplici come andiamo, attacca, aspetta etc. devono esserci

che mi metti il pulsante per indicare o sedersi non me ne faccio niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Permanent rewards? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

nuoooo dall'armaiolo c'è un fucile ad impulsi fighissimo!!

dall'app non posso comprarlo, idem dal sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ma vaff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

pulsar MSm

ma sta famosa posizione in coda nella manutenzione qualcuno ha capito a cosa serve? :sad2. per rientrare prima domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ?

- - - Aggiornato - - -

nuoooo dall'armaiolo c'è un fucile ad impulsi fighissimo!!
dall'app non posso comprarlo, idem dal sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ma vaff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

pulsar MSm

cioè dici che è buono solo sulla base di danno e le stat come cadenza, impatto ecc.? io ancora non c'ho capito nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif nemmeno ho capito cosa cambia tra danno cinetico, di vuoto ecc. :rickds: non c'è nemmeno scritto se è un arma primaria, secondaria, speciale.... ed ho appena scoperto che si possono (non ora) comprare armi anche dalla companion app //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sono dubbi che è anche normale avere.Non ho mica detto che il gioco fa schifo o che durerà due giorni.

I dubbi me li faccio. O meglio non escludo la possibilità che possa andare così.

Se finisco tutte le missioni, di migliorare di 1 punto l'equipaggiamento me ne faccio poco, se ormai quello che ho mi basta per falciare tutti.

Poi nell'online competitivo i valori dell'equip pare vengano annullati e quindi anche qui la ricerca dell'equipaggiamento andrà a scemare.

Io non ho detto che il gioco sarà per forza corto e stancante o ripetitivo dopo poco.

Però non sono nemmeno così stupido, da escludere tale possibilità così sulla fiducia o speranza.

:blbl:
Si ma è un MMO, non bisogna avere speranze o dubbi. La formula è quella, la ripetitività ci sarà e le espansioni esistono apposta.

si ma se vuoi giocare cosi con gente random un minimo di modo per interagire ci deve essere, headset o meno che ovviamente non tutti hanno
comandi anche semplici come andiamo, attacca, aspetta etc. devono esserci

che mi metti il pulsante per indicare o sedersi non me ne faccio niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo vendono solo con la console come fai a non averlo?se non lo vuoi usare è un altro conto;p detto questo una chat testuale o simile serve

Pubblicità
Pubblicità
Indietro