- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 5,700
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con premium intendi Limited?Da Saturn e Mediaworld se porti un gioco ti danno la premium a 69 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Nel pvp tradizionale bisogna guardare l'Impatto per capire quanti danni fa un'arma, mentre nel pve e nello Stendardo di Fero la statistica più importante è l'Attacco, cioé il numero in alto a sinistraraga per favore mi spiegate una cosa.. in pvp la gente mi ammazza con un colpo solo.. è perchè loro sono di livello più alto e hanno armi più devastanti? io gli scarico addosso il fucile autmatico (28) e gli faccio il solletico..
Appena raggiungi il livello 5-6 non ricordo, un tizio nella torre ti sblocca la modalità.dove si trova?
uppo che è andato persochi mi spiega perchè io ho fatto tutte le missioni della terra (in co-op con altri che le selezionavano) ma se vado a sceglerle da solo mi risultano bloccate ((requisiti non soddisfatti) ?
per intenderci:
![]()
è perchè non ho una squadra ora cioè son solo?
ecco io di questo parlavo nelle pagine addietro....a me è successo decine e decine di volte e 'sti tipi facevano punteggi assurdi :morris82:Notate nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eppure avevo letto che era al livello 4..comunque ho girato ma non ho trovato nessunoAppena raggiungi il livello 5-6 non ricordo, un tizio nella torre ti sblocca la modalità.
Che arma è quella che usi? :morristend:Notate nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma dove sarebbe questo bunker:morristend::morristend:ecco il bunker RAS-2
spoiler per chi non vuolr rovinarsi la sorpresa
Se ricordo bene è il tizio del crogiolo prima dei guardiani prova a parlarci, poi vai in orbita ad impostare la destinazione e teoricamente il pvp dovrebbe essere disponibile.Eppure avevo letto che era al livello 4..comunque ho girato ma non ho trovato nessuno
Che voglio quell'arma. :morristend:Notate nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque so solo che il 26 ci sarà un evento con tali reward //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A me piacerebbe sapere se manterremo anche il resto dei progressi. Per ora Bungie non ha ne confermato né smentito a riguardo...A me il pvp, con una connessione stabile, diverte. Il radar è fondamentale. Riuppo la domanda sui permanent reward, si sa qualcosa?
Spero vivamente di no, preferisco che tutti ripartano da zero. La beta serve solo per testare.Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque so solo che il 26 ci sarà un evento con tali reward //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A me piacerebbe sapere se manterremo anche il resto dei progressi. Per ora Bungie non ha ne confermato né smentito a riguardo...