PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Da Saturn e Mediaworld se porti un gioco ti danno la premium a 69 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Con premium intendi Limited?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

raga per favore mi spiegate una cosa.. in pvp la gente mi ammazza con un colpo solo.. è perchè loro sono di livello più alto e hanno armi più devastanti? io gli scarico addosso il fucile autmatico (28) e gli faccio il solletico..
Nel pvp tradizionale bisogna guardare l'Impatto per capire quanti danni fa un'arma, mentre nel pve e nello Stendardo di Fero la statistica più importante è l'Attacco, cioé il numero in alto a sinistra

Ultima modifica da un moderatore:
Ho disdetto la preonotazione, ma visto il rinvio di Inquisition, che mi brucia assai, non sapete quanto, probabilmente Destiny lo prenderò. Ormai la beta non la scarico, ma amen.

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

chi mi spiega perchè io ho fatto tutte le missioni della terra (in co-op con altri che le selezionavano) ma se vado a sceglerle da solo mi risultano bloccate ((requisiti non soddisfatti) ?

per intenderci:

10452423_10203476042813559_7573918049093751712_n.jpg

è perchè non ho una squadra ora cioè son solo?
uppo che è andato perso :rickds:

Notate nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ecco io di questo parlavo nelle pagine addietro....a me è successo decine e decine di volte e 'sti tipi facevano punteggi assurdi :morris82:

edit: come nno detto.

cmq il pvp comincia a piacermi davvero adesso.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena raggiungi il livello 5-6 non ricordo, un tizio nella torre ti sblocca la modalità.
Eppure avevo letto che era al livello 4..comunque ho girato ma non ho trovato nessuno

A me il pvp, con una connessione stabile, diverte. Il radar è fondamentale. Riuppo la domanda sui permanent reward, si sa qualcosa?

forse non sarà la classe più forte ma il cacciatore restia il più figo di tutti.Sarà che tirare con il fucile da cecchino mi piace troppo, sarà che la super pistola mi gasa a bestia..ma credo che andrò avanti con il cacciatore (insonne), anche se nel PVP mi fanno un chiulo come una capanna(non sono granchè lo ammetto..)

Notate nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che arma è quella che usi? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

ecco il bunker RAS-2
spoiler per chi non vuolr rovinarsi la sorpresa

ma dove sarebbe questo bunker:morristend::morristend:

io ho trovato una zona nel cosmodromo dove scendendo le scale si arriva a una zona buia dove ci sono nemici fosforescenti fortissimi che non scalfisco neppure, sono dovuto tornare indietro, ogni volta che gli sparavo veniva la scrtta "immune"....

Eppure avevo letto che era al livello 4..comunque ho girato ma non ho trovato nessuno
Se ricordo bene è il tizio del crogiolo prima dei guardiani prova a parlarci, poi vai in orbita ad impostare la destinazione e teoricamente il pvp dovrebbe essere disponibile.

Che voglio quell'arma. :morristend:

A me il pvp, con una connessione stabile, diverte. Il radar è fondamentale. Riuppo la domanda sui permanent reward, si sa qualcosa?
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque so solo che il 26 ci sarà un evento con tali reward //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A me piacerebbe sapere se manterremo anche il resto dei progressi. Per ora Bungie non ha ne confermato né smentito a riguardo...

Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque so solo che il 26 ci sarà un evento con tali reward //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A me piacerebbe sapere se manterremo anche il resto dei progressi. Per ora Bungie non ha ne confermato né smentito a riguardo...
Spero vivamente di no, preferisco che tutti ripartano da zero. La beta serve solo per testare.

Aspettiamo il 26 per l'evento allora:nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro