PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
4h con il mio hunter e 10h con il warlock, solo 14 ore ho giocato??

cmq my hunter

10552658_598732290243410_7591285389655359856_n.jpg

non le si puo mettere una tuta abbinata al cappuccio??

Provato ora il pvp.
Cristo credevo non si potesse fare peggio del netcode di halo 3 e poi mi sfornano Destiny. In pratica giocare contro un americano è un suicidio.
Se hai scelto ps4 europe, è impossibile giocare con gli americani.. Semplicemente questi server non reggono, e il lag rovina l'esperienza rendendo impraticabile il pvp in alcuni frangenti.

- - - Aggiornato - - -

Vorrei capire se aggiungeranno alla beta qualcosa o ci saranno dei premi permanenti,chi sa parli:sisi:
Bisogna giocare sabato dalle 14:00 (pacific time) per avere i permanent reward.

Su B di venere salto per arrivare alla bandiera e mi trovo TUTTA la squadra nemica in B,il **** vuole che avevo il titano con la mossa speciale carica...e BOOM stessi tutti e 5,il 6 lo finito a fucilate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

guardate cosa ho trovato nel SINGLE PLAYER //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

magari domani posto il video...che godudria andare in giro a far massacri sul barracuda

BtQzPisIYAEZelz.jpg:orig

BtQziBiIEAA3lTe.jpg:orig

BtQz03KIYAA0S5h.jpg:orig

BtQzYPNIUAA27BP.jpg:orig

stavo girando a ***** ed é apparsa la scritta in bianco " barracuda in arrivo......" nello stesso punto in cui appaiono le scritti di quando si saluta,si balla ecc....

Allora ho aspettato 30 sec/1 min nella spiaggia dimenticata...ed ho visto 3 barracuda incominciare a fare giri di ronda vicino alle navi...mi sono lanciato su uno di loro l ho fucilato e gli ho fregato il bolide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sbaglio o dopo la manutenzione cade la connessione in continuazione?:morristend:
Yes...

Colpa dei boxari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sa che devono aggiungere ulteriori server per gestire tutte e 4 le piattaforme al meglio....

Prima dell apertura della beta su xbox andava tutto liscio..sarà sicuramente il troppo carico di utenti su i server di bungie

Chi ha lo shingen-c? Si può sbloccare soltanto finendo la tana dei diavoli? Poi altra domanda: il galahad-c si può trovare nella beta?
Rinnovo la domanda che forse è finita perduta in fondo alla pagina

ma se lascio il guardiano fermo nella torre secondo voi mi conta la partecipazione?

E come funzionerà esattamente? Dalle 14:00 tutto quello che trovi ti rimane? Tutto quello che hai se ti giochi da quell'ora ti rimane? Se ti fai un nuovo PG a quell'ora e livelli, ti rimane tutto?

non sbagli

comunque volete vedere cosa c'è all'avamposto dei Re

SPOILER

guardate quanto è grande

9taPxAI.jpg
Ma questo e il bunker ras...da dove arrivano che c'è scritto beta in entrambi ? Le zone le ho trovate anche se nn sono accessibili dopo pochi metri..

Verranno aperte il 26 ?

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi qualcuno ha un codice per ps3 :tragic:

secondo me è come lo stendardo di ferro... alle 23 devi andare nell'orbita per ottenere la ricompensa
di sabato sera..:tragic:

non nerdo più così da un sacco di tempo.. :bah!:

E come funzionerà esattamente? Dalle 14:00 tutto quello che trovi ti rimane? Tutto quello che hai se ti giochi da quell'ora ti rimane? Se ti fai un nuovo PG a quell'ora e livelli, ti rimane tutto?
No niente di tutto ciò.. semplicemente ti daranno un emblema per aver partecipato alla beta.. registrano la tua presenza durante l'evento

ho un codice per ps4...per chi fosse interessato mi contatti in pm!

darò il codice al primo che mi contatta;)

No niente di tutto ciò.. semplicemente ti daranno un emblema per aver partecipato alla beta.. registrano la tua presenza durante l'evento
ahhh ecco.. si l'avevo letto da qualche parte..

meno male..

ahhh ecco.. si l'avevo letto da qualche parte..
meno male..
sì resta il fatto che sono un giorno e un orario proibitivi per noi europei.. capisco sabato pomeriggio, ma la sera... forse se ho 40 di febbre sto a casa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro