Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se hai scelto ps4 europe, è impossibile giocare con gli americani.. Semplicemente questi server non reggono, e il lag rovina l'esperienza rendendo impraticabile il pvp in alcuni frangenti.Provato ora il pvp.
Cristo credevo non si potesse fare peggio del netcode di halo 3 e poi mi sfornano Destiny. In pratica giocare contro un americano è un suicidio.
Bisogna giocare sabato dalle 14:00 (pacific time) per avere i permanent reward.Vorrei capire se aggiungeranno alla beta qualcosa o ci saranno dei premi permanenti,chi sa parli![]()
Yes...Sbaglio o dopo la manutenzione cade la connessione in continuazione?:morristend:
Rinnovo la domanda che forse è finita perduta in fondo alla paginaChi ha lo shingen-c? Si può sbloccare soltanto finendo la tana dei diavoli? Poi altra domanda: il galahad-c si può trovare nella beta?
ma se lascio il guardiano fermo nella torre secondo voi mi conta la partecipazione?Bisogna giocare sabato dalle 14:00 (pacific time) per avere i permanent reward.
E come funzionerà esattamente? Dalle 14:00 tutto quello che trovi ti rimane? Tutto quello che hai se ti giochi da quell'ora ti rimane? Se ti fai un nuovo PG a quell'ora e livelli, ti rimane tutto?Bisogna giocare sabato dalle 14:00 (pacific time) per avere i permanent reward.
Ma questo e il bunker ras...da dove arrivano che c'è scritto beta in entrambi ? Le zone le ho trovate anche se nn sono accessibili dopo pochi metri..non sbagli
comunque volete vedere cosa c'è all'avamposto dei Re
SPOILER
guardate quanto è grande
![]()
di sabato sera..:tragic:secondo me è come lo stendardo di ferro... alle 23 devi andare nell'orbita per ottenere la ricompensa
No niente di tutto ciò.. semplicemente ti daranno un emblema per aver partecipato alla beta.. registrano la tua presenza durante l'eventoE come funzionerà esattamente? Dalle 14:00 tutto quello che trovi ti rimane? Tutto quello che hai se ti giochi da quell'ora ti rimane? Se ti fai un nuovo PG a quell'ora e livelli, ti rimane tutto?
ahhh ecco.. si l'avevo letto da qualche parte..No niente di tutto ciò.. semplicemente ti daranno un emblema per aver partecipato alla beta.. registrano la tua presenza durante l'evento
sì resta il fatto che sono un giorno e un orario proibitivi per noi europei.. capisco sabato pomeriggio, ma la sera... forse se ho 40 di febbre sto a casaahhh ecco.. si l'avevo letto da qualche parte..
meno male..