PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sarebbe ganzo, per ora ognuno ha il suo deposito che può condividere se usa più personaggi
Spero lo mettano nel gioco completo sta possibilità, non sarebbe male anche un'opzione per skippare i filmati già visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa bisogna fare per l'evento?

Io sono andato in Torre e ci stavo solo io e nel PVP mi ha fatto fare la classica partita pallosa sulla Luna

:blbl:

>> Lamentarsi del Lag in una beta>> Seems legit

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque a il PvP piace come è messo qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ma, le armi non si possono scambiare con latri giocatori?
Ti assicuro che in questo caso è legittima la cosa. Io che ho giocato anche l'alpha posso dirti che lì non laggava affatto come sulla Beta. Questo gioco ha seriamente bisogno di netcode e infrastruttura migliori. Detto questo rimane un prodotto di alta qualità

Hanno aggiunto qualcosa di trasferibile anche sul gioco completo o posso evitare di accendere la PS4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Sto facendo la missione sulla luna...che spettacolo!

Ho fatto la missione sulla luna e riconsegnato il riconsegnabile alla torre. Non ho avuto alcun avviso in merito all'emblema esclusivo. C'é altro che devo fare?

Voi riuscite a giocare allo Stendardo di Ferro? Perchè a me è bloccato costantemente nella ricerca..
Nemmeno a me funziona

Le armi non si possono scambiare gente, per questione di bilanciamento a detta di Bungie.

La missione sulla Luna è fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

epica la missione sulla luna

e quella exo inizia pure a far lo stolker, o *** UN GUARDIANO MORTO DEFINITIVAMENTE siam fottuti.:rickds:

sembra che sia grazie alla nostra "luce" che resuscitiamo a ogni morte

la cosa che mi ha più esaltato è stato quando tutto è diventato scuro... evento? no ERA LA ZONA CHE ERA PASSATA NELLA PARTE SCURA DELLE LUNA EPICO.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
Finita la missione sulla Luna.

1005799_1417639358504795_4391359820201869779_n.jpg

Ora però anche a me non carica lo Stendardo, rimane fisso a 1 su 12.

- - - Aggiornato - - -

Sulla Luna mi è capitato anche un evento casuale che ho completato.

Ad altri è successo?

bocca dell'inferno, in fondo fondo fondo... infatti poi non riuscivo più ad uscire e ho dovuto fare il recall all'orbita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro