Hard Ragnarok Cafè
Esperto
Sarebbe ganzo, per ora ognuno ha il suo deposito che può condividere se usa più personaggiMi quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe ganzo, per ora ognuno ha il suo deposito che può condividere se usa più personaggiMi quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero lo mettano nel gioco completo sta possibilità, non sarebbe male anche un'opzione per skippare i filmati già visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarebbe ganzo, per ora ognuno ha il suo deposito che può condividere se usa più personaggi
Ti assicuro che in questo caso è legittima la cosa. Io che ho giocato anche l'alpha posso dirti che lì non laggava affatto come sulla Beta. Questo gioco ha seriamente bisogno di netcode e infrastruttura migliori. Detto questo rimane un prodotto di alta qualità>> Lamentarsi del Lag in una beta>> Seems legit
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque a il PvP piace come è messo qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ma, le armi non si possono scambiare con latri giocatori?
Trovato risposta? xDHanno aggiunto qualcosa di trasferibile anche sul gioco completo o posso evitare di accendere la PS4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Nemmeno a me funzionaVoi riuscite a giocare allo Stendardo di Ferro? Perchè a me è bloccato costantemente nella ricerca..