PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Prima di sapere quanti mondi sarebbero stati esplorabili, ho sognato Europa... e c'è!

Già immagino città sottomarine o colonie che si affacciano da scogliere di ghiaccio alte chilometri, per buttarsi nell'abisso dell'oceano.

Ottimo per quanto mi rigurda. Potrò prenderlo direttamente su PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molti non hanno giocato defiace, praticamente è uguale a Destiny, l idea di base del gioco è quella

Ma quei così con 4 braccia si possono scegliere come classe? E un'altra cosa,i server ps3 ps4 sono divisi o chi lo prende per ps3 può giocare con quelli che l'hanno preso per ps4?

quei cosi a 4 braccia,intendi i Caduti? (dreg,vandali e capitani)

se intendi quelli,no,sono una razza aliena che sta tentando di invadere la Terra,quindi bisogna "mazzakrarli" tutti

Ma quei così con 4 braccia si possono scegliere come classe? E un'altra cosa,i server ps3 ps4 sono divisi o chi lo prende per ps3 può giocare con quelli che l'hanno preso per ps4?
Chiedi troppo, ancora non si sa un cazz...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

(Almeno credo :wush:)

Uff...appena li ho visti volevo essere uno di loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png perché i cattivi sono sempre i più fighi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif potevano renderli giocabili inventando la storia che alcuni di loro volevano opporsi all'invasione della terra no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo voi cosa significa? :nfox::gouki:

Che mi devo masturbare :gouki:

Ma c'è qualche dettaglio in più sulle razze giocabili? Sono tutti umani ma alcuni "modificati" o c'è qualche alieno?

Sorry, cannai il nomignolo :kep88:

Graficamente Destiny sembra volare parecchio più alto.
vabbe grazie,e un titolo next-gen che uscira a 1-2 anni dopo l'uscita delle console next-gen,defiace gia di suo ha una grafica un po scarsina poi mettici che e su console attuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che mi devo masturbare :gouki:

Ma c'è qualche dettaglio in più sulle razze giocabili? Sono tutti umani ma alcuni "modificati" o c'è qualche alieno?
le razze sono 3:

-l'umano (vabbe,fin qui ci siamo)

- awoken ( è un alieno,tipo vampiro o roba cosi)

- exo ( è un robot, o comunque un costrutto di qualche genere.Però credo sia sempre biologico,nel senso che è una razza a sè e non una macchina costruita da qualcuno)

Ultima modifica da un moderatore:
le razze sono 3:
-l'umano (vabbe,fin qui ci siamo)

- awoken ( è un alieno,tipo vampiro o roba cosi)

- exo ( è un robot, o comunque un costrutto di qualche genere.Però credo sia sempre biologico,nel senso che è una razza a sè e non una macchina costruita da qualcuno)
Uhm questa cosa non mi piace molto, la trama si basa tutta sulla rinascita dell'umanità, che senso ha utilizzare altre 2 razze totalmente diverse? Spero che almeno gli exo siano comunque di origine umana...

credo che le domande e le ipotesi siano molte:

- quelle due razze potrebbero essere alieni,ai quali è stato conquistato/distrutto il pianet dai Caduti/hive/cabal

-Nessuno sa ancora chi o cosa sia questo Viaggiatore ( a me sta già antipatico)

e altre infinite combinazioni che per ora non possiamo discutere.

credo che le domande e le ipotesi siano molte:

- quelle due razze potrebbero essere alieni,ai quali è stato conquistato/distrutto il pianet dai Caduti/hive/cabal

-Nessuno sa ancora chi o cosa sia questo Viaggiatore ( a me sta già antipatico)

e altre infinite combinazioni che per ora non possiamo discutere.
Io spererò fino alla fine che siano umani modificati da qualcosa...

Ma il viaggiatore l'hanno mostrato o si intende solo l'enorme sfera sopra la città con il termine?

non si sa se è un pg dentro alla sfera oppure la sfera stessa

---------- Post added at 16:55:26 ---------- Previous post was at 16:37:13 ----------

nuove info (nuove a noi,non al web):

Players hop into a space craft together and travel to the ruins. This confirms that players can hitch rides if they don't yet own a ship, very handy for new players. I wonder how hard it will be to buy a ship

The players head to the ruins during the day because the Cabal will be out in fewer numbers. So time of day definitely has an effect on gameplay, which is awesome. Does this mean the Cabal are nocturnal? Is there a danger to being outside during day?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro