PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io in quel periodo avrò solo Castlevania da prendere dunque sono apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pure Thief che mi interesserebbe però quello lo prenderò solo dopo un vistoso price cut //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifad ogni modo Detiny e LoS 2 avranno la precedenza si tutto :ivan:
Per me oltre LoS2 che spero di riuscire a prendere al day1, ci sono anche Dark Souls II, Infamous e Thief se decido di prenderlo al day1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per me oltre LoS2 che spero di riuscire a prendere al day1, ci sono anche Dark Souls II, Infamous e Thief se decido di prenderlo al day1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Un bel po' di roba insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque sono già contento di aver piazzato il mio ordine su amazon a 55€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Personalmente spero che inizino a rivelare un po' di abilità delle varie classi, sono ancora un filino indeciso tra il warlock ed il cacciatore…anche se al momento propendo leggermente di più verso quest'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Prenderò la ps4 quando uscirà destiny,il titolo che più mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

*** mio... questo gioco è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vedo l'ora di provare la beta su PS4

Hype a 1000 per questo titolo, ho riscattato tutti e 12 i codici ma non ho capito, a cosa servono?

io vorre ps4 gratis e subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

manco da dire fosse una beta aperta

fatemi capire un po come funziona questa beta! e aperta o chiusa e come si procurano i codici??

fatemi capire un po come funziona questa beta! e aperta o chiusa e come si procurano i codici??
è una closed beta alla quale si potrà accedere prenotando il gioco dai rivenditori che aderiscono all'iniziativa. In questo caso Amazon, GS e lo store di un sito concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Un po di domande :

Ma i codici che avete messo funzionano ancora?

Ma se preordino su Amazon.it, prendo il codice della beta e disdico l'ordine viene la CIA a casa?

Ma possiamo giocare con gli utenti della PS4/PS3/Xbox etc?.

i codici che ho messo funzionano sempre, ma NON sono codici Beta

puoi disdire, ma è un po da infamotti

no

i codici che ho messo funzionano sempre, ma NON sono codici Beta
puoi disdire, ma è un po da infamotti

no
Ho intenzione di prenderlo per ps3 , questo significa che non posso giocare con i giocatori della ps4 allora o.o?. E poi una cosa , a che servono questi codici? Che cosa sloccano?.

Ho intenzione di prenderlo per ps3 , questo significa che non posso giocare con i giocatori della ps4 allora o.o?. E poi una cosa , a che servono questi codici? Che cosa sloccano?.
La PS4 permette cose del genere, ma come ha detto Sony: tutto sta nel volere degli sviluppatori. Certamente PC e console non possono giocare insieme

sbloccano oggetti ingame

Pubblicità
Pubblicità
Indietro