PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Perché serve essere connessi anche mentre si fa la campagna?
Il campo da gioco è mutabile,se io nel mio "gioco" distruggo una montagna,anche tu vedrai quella montagna distrutta,ma ci sarà qualcuno che te lo spiegherà meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché serve essere connessi anche mentre si fa la campagna?
è come un mmo a quanto ho capito

Humanity's distant future might be bleak, but next fall is looking a whole lot better. Bungie has given Destiny a release date, along with a rough timeline on when we'll be playing in the beta.
Mark your calendars for September 9, 2014. That's when Bungie and Activision will be unleashing its multiplayer online shooter worldwide.

Additionally, the studio says that fans can expect the beta to take place during the summer. Spend your days at the pool (or work) and your nights roaming the solar system.

You can win access to the Destiny beta twice more before our month of coverage ends (on Tuesday, December 10 and Thursday, December 12). For more on Destiny, check out our coverage hub
.
http://www.gameinformer.com/b/news/archive/2013/12/06/destiny-gets-a-release-date.aspx

Ma non doveva uscire in Primavera? :morristend:

Cavolo troppo tardi. In primavera a cosa giochiamo dopo infamous? Agli indie?
Io mi consolerò con LoS2 su PS3 e i giochi del plus per un bel po' visto che tutti i titoli che mi interessano avere al D1 escono a fine anno..salvo sorprese per TW3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uscirà a Settembre quindi? Beh...significa non dovrò spendere 400€ di console a Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho più tempo per godermi la mia Ps3 :morris82: a patto che non uscirà qualcosa di interessante prima di Destiny

confermato a settembre ufficialmente o e solo una voce?

se davvero esce a settembre c'è troppo un buco senza giochi fino a settembre su ps4,tra settembre e dicembre 2014 ci ritroveremo con tanto di quei cavolo di giochi che dovremmo lasciare qualcosa sullo scaffale obbligatoriamente,queste scelte del cazo non le capisco proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bello quindi su ps4 dopo DC e infamous restano un paio di cross gen,qualche titolo digitale e poi se ne riparla da settembre in poi per il resto :morristend:

molto in ritardo rispetto alle previsioni, ma ci sono possibilità che mettono la beta per tutti e non solo a chi ha fatto il preorder?
io lo spero

è un gioco che voglio provare per capire se mi piace o no

Sinceramente mi aspettavo prima . Per chi ha dato via la PS3 si preannuncia una prima parte dell'anno piuttosto fiacca .

cmq credo faranno un evento sony nei primi mesi dell'anno, davvero non c'è niente per ps4 tra infamous e fine anno

Ultima modifica da un moderatore:
cmq credo faranno un evento sony nei primi mesi dell'anno, davvero non c'è niente per ps4 tra infamous e fine anno
Si ma se anche lo facessero dubito sarebbero giochi in uscita entro fine anno ..al massimo dei porting da PS3. Cmq a forza di perculare la lineup wiiu a parità di tempo dall'uscita la PS4 rischia di essere messa peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq dovrebbero uscire parecchi indie l'anno prossimo però non è che possono campare solo con quelli

Come al solito, i gioconi escono in contemporanea all'inizio della scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro