PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
"Upgraded Sparrow paint job exclusive until 1/1/15. Better Acceleration, Higher Top Speed and Higher Durability Plating can be attained through gameplay."
ottimo, altrimenti mi sarebbero girate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che figata quando si materializza in salto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La presenza di questi veicoli implica degli ambienti parecchio vasti..

Ma che figata quando si materializza in salto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
La presenza di questi veicoli implica degli ambienti parecchio vasti..
Hanno detto che ciascuna delle locations principali saranno grandi quanto tutto Halo Reach :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno detto che ciascuna delle locations principali saranno grandi quanto tutto Halo Reach :morris82:
:morristend:

Spero siano fatte anche bene!

Abbiamo già visto che con FF XIV la SE sta droppando il supporto a PS3 tra 1 anno o meno,con Destiny come andrà?. Ma soprattutto perché non farlo solamente Next Gen a questo punto?. ( Mettiamo in chiaro che comunque ho ancora l'Old Gen io ). Si sa niente di Cross Server tra PS3/PS4?.

L'embargo scade alle 19.00, è stato confermato da un sito concorrente.

---------- Post added at 17:14:38 ---------- Previous post was at 17:14:03 ----------

Abbiamo già visto che con FF XIV la SE sta droppando il supporto a PS3 tra 1 anno o meno,con Destiny come andrà?. Ma soprattutto perché non farlo solamente Next Gen a questo punto?. ( Mettiamo in chiaro che comunque ho ancora l'Old Gen io ). Si sa niente di Cross Server tra PS3/PS4?.
Al momento non si sa niente purtroppo, mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Con Battlefield fortunatamente sembra aver ben poco da spartire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no intendo in scala, cosa intendi con una mappa vale quanto quelle di Halo Reach?

beh dai ha molti elementi mmo, rpg e ovviamente fps.. è un mischio eccelso tra i vari generi..

era riferito alla rivoluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 16:50:50 ---------- Previous post was at 16:48:26 ----------

- 10

era riferito alla rivoluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ahaha beh lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensavo che dopo Halo, la bungie non avrebbe più creato un mondo più affascinante a quello di Halo.. ed invece ha fatto benissimo! poi su playstation è una cosa nuova

Ad occhio e croce prevedo polemiche. In ogni caso i popcorn ce li ho:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro