Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È online... Quindi proprio tecnicamente non sarà proprio quello che ci aspettiamo dalla nextgen.le animazioni sono abbastanza orrende
Da quello che si legge in giro non sarà offline :none:Se ho capito bene ci sarà un HUB centrale, cioè tipo una città o una navicella dove si ritrovano tutti i giocatori, da lì entrano in partite deathmatch online, oppure nelle missioni della campagna offline (o meglio online ma in singolo) o online co-op, se ho capito bene non è proprio un MMO ma un Halo più social diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' sinceramente la cosa non mi dispiaceSe ho capito bene ci sarà un HUB centrale, cioè tipo una città o una navicella dove si ritrovano tutti i giocatori, da lì entrano in partite deathmatch online, oppure nelle missioni della campagna offline (o meglio online ma in singolo) o online co-op, se ho capito bene non è proprio un MMO ma un Halo più social diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovrai essere sempre connesso per giocare, però comunque avrà una storia che si potrà fare da solo o comunque in co-op, almeno da quanto ho capito :sasa:Da quello che si legge in giro non sarà offline :none:
si sono giocati l' unica possibilità che avevano con me quando hanno mostrato iphoneÈ online... Quindi proprio tecnicamente non sarà proprio quello che ci aspettiamo dalla nextgen.
Comunque, scaffale confermato anche per me a questo punto... Peccato!
Sinceramente a me questa struttura pare interessante :sasa:da come lo descrivono sa di struttura simile al primo guild wars che da alcuni veniva definito qualcosa di diverso da un mmo ma nella sostanza non lo era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCittà che fanno da hub per trovarsi con la gente e partire con il proprio gruppo, una storia da seguire affiancata a un sacco di missioni da fare in singolo o con altri giocatori...
Mi sa dovremmo aspettare l'E3 per qualcosa di più concreto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAnche perchè non si è capito veramente una mazza.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
LOL