PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
(gif fatta da me:cat:)come al solito la fisica se la sono dimenticata:bah!: ma per il resto niente male
destiny1fqtx.gif

vabbe' dai vedremo non si e' potuto vedere nulla per farsi un idea.... per ora resto con ambientazione suggestiva e il gameplay boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

(da me:cat:) l' illuminazione è il fiore all' occhiello di questo titolo comunque davvero molto bella

destiny2k2qz3.gif

Non so i mmo non sono tra i miei preferiti.... Vedremo come si evolve il tutto... Comunque se lo piglierò sarà su ps4 credo

le animazioni sono abbastanza orrende
È online... Quindi proprio tecnicamente non sarà proprio quello che ci aspettiamo dalla nextgen.

Comunque, scaffale confermato anche per me a questo punto... Peccato!

Se ho capito bene ci sarà un HUB centrale, cioè tipo una città o una navicella dove si ritrovano tutti i giocatori, da lì entrano in partite deathmatch online, oppure nelle missioni della campagna offline (o meglio collegati alla rete ma in singolo) o online co-op, se ho capito bene non è proprio un MMO ma un Halo più social diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Confermo il D1 anche se il fatto di dover essere sempre online mi scoccia parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se ho capito bene ci sarà un HUB centrale, cioè tipo una città o una navicella dove si ritrovano tutti i giocatori, da lì entrano in partite deathmatch online, oppure nelle missioni della campagna offline (o meglio online ma in singolo) o online co-op, se ho capito bene non è proprio un MMO ma un Halo più social diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da quello che si legge in giro non sarà offline :none:

EDIT: Ah, l'hai scritto.. niente :morristend:

Se ho capito bene ci sarà un HUB centrale, cioè tipo una città o una navicella dove si ritrovano tutti i giocatori, da lì entrano in partite deathmatch online, oppure nelle missioni della campagna offline (o meglio online ma in singolo) o online co-op, se ho capito bene non è proprio un MMO ma un Halo più social diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' sinceramente la cosa non mi dispiace :unsisi:

L'importante che comunque c'è una storia che comunque si può fare anche da solo, o comunque qualcosa di simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 19:39:55 ---------- Previous post was at 19:39:15 ----------

Da quello che si legge in giro non sarà offline :none:
Dovrai essere sempre connesso per giocare, però comunque avrà una storia che si potrà fare da solo o comunque in co-op, almeno da quanto ho capito :sasa:

È online... Quindi proprio tecnicamente non sarà proprio quello che ci aspettiamo dalla nextgen.
Comunque, scaffale confermato anche per me a questo punto... Peccato!
si sono giocati l' unica possibilità che avevano con me quando hanno mostrato iphone:dsax:

comunque un setting del genere è sprecato per me per un MMOFPS

destiny3ispt8.gif

per quanto non ami il genere, lo trovo interessante.... :loris:

boh, sono curioso... spero che si mostri presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

da come lo descrivono sa di struttura simile al primo guild wars che da alcuni veniva definito qualcosa di diverso da un mmo ma nella sostanza non lo era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Città che fanno da hub per trovarsi con la gente e partire con il proprio gruppo, una storia da seguire affiancata a un sacco di missioni da fare in singolo o con altri giocatori...

Sarà questione di gusti ma se era un TPS lo avrei preso al volo anche perché sembra bello.... ma visto che è un FPS aspetto a vedere come si evolvono le cose.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche perchè non si è capito veramente una mazza.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da come lo descrivono sa di struttura simile al primo guild wars che da alcuni veniva definito qualcosa di diverso da un mmo ma nella sostanza non lo era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCittà che fanno da hub per trovarsi con la gente e partire con il proprio gruppo, una storia da seguire affiancata a un sacco di missioni da fare in singolo o con altri giocatori...
Sinceramente a me questa struttura pare interessante :sasa:

Poi comunque hanno detto che ci sarà una storia ecc..., e questo mi rende sinceramente più interessato al gioco e allo stesso tempo più tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

LOL :rickds: Qualcuno lo prende sul serio dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro