PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Già postato? è un riassunto di tutto quello che si sa fin'ora.

Devo dire che mi ha fatto salire parecchio l'interesse per il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Una domanda semplice semplice! ma questo gioco avrà una campagna singleplayer corposa o è solo online? se solo online ci rimarrei un pò di mer.. ma ditemi pure la pura verità! :tragic:

Una domanda semplice semplice! ma questo gioco avrà una campagna singleplayer corposa o è solo online? se solo online ci rimarrei un pò di mer.. ma ditemi pure la pura verità! :tragic:
Una campagna ce l'ha da quanto ho capito,ma è un gioco mmo perciò si starà sempre online.

Una campagna ce l'ha da quanto ho capito,ma è un gioco mmo perciò si starà sempre online.
Grazie mille della risposta! Se bisogna esser connessi sempre online anche per il sp non lo prendo, quindi verrò qui a chiedervi conferma se é così o meno! Peccato, mi ispirava molto l'ambientazione

Ma la longevità?. E un MMO (Sorta), quindi dovrebbe essere abnorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.

io non ho capito una cosa il gioco e' impostato come fps, ma quando si gira nelle citta' ecc la visuale passa in terza persona? mi riferisco a quella parte del video dove si vede il tizio muoversi lateralmente...sembra una visuale da dietro le spalle classica in terza persona....anche nel video postato qua sopra la si vede verso l'inizio

Confermate le buone impressioni che ho avuto fin dall'inizio, bene cosi :sasa:

Ah ma mi dicevano fosse solo ps3, se è anche ps4 lo prendo lì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo titolo.Prospetta grandi cose.Resta da vedere lo scarto tecnico tra ps3 e ps4.A mio avviso sara un fps/gdr simile a Borderland e quindi non open world.

Veramente bello!

Il video di ieri mi ha fatto ricredere tantissimo sul gioco. E' indubbiamente quello che più mi è piaciuto in tutta la conferenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro