PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sul sito ho visto che in Italia si riceverà il codice per la beta solo prenotando da Amazon.it o da GS...io ho piazzato l'ordine il 23 settembre a 65€, non vedo l'ora di giocarci! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Primaveraaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

PORCA PORCAS

10_1_Guardians_1.jpg

10_1_Guardians_2.jpg

10_1_Moon_1.jpg

10_1_Moon_2.jpg

10_1_Moon_3.jpg

10_1_Hive_1.jpg

10_1_Hive_2.jpg

10_1_Hive_5_1.jpg

10_1_Hive_4_1.jpg

10_1_Hive_3_1.jpg

---------- Post added at 17:52:06 ---------- Previous post was at 17:45:02 ----------

sul sito ho visto che in Italia si riceverà il codice per la beta solo prenotando da Amazon.it o da GS...io ho piazzato l'ordine il 23 settembre a 65€, non vedo l'ora di giocarci! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
appena preordinato da amazon.it

appena annunciano qualche limited cambio prenotazione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

voglio morire, mi ha hyppato troppo sto cavolo di video, altro che Mass Effect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

appena preordinato da amazon.it

appena annunciano qualche limited cambio prenotazione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

voglio morire, mi ha hyppato troppo sto cavolo di video, altro che Mass Effect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Grande! :ivan: Al D1 della beta dobbiamo organizzare un bel gruppo qui sul forum per trovarci nella beta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Qui però non sono d'accordo nonostante adori alla follia questo gioco :hype:

Grande! :ivan: Al D1 della beta dobbiamo organizzare un bel gruppo qui sul forum per trovarci nella beta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Qui però non sono d'accordo nonostante adori alla follia questo gioco :hype:

non ho capito su cosa non sei d'accordo...EDIT: ho capito, ma le hai viste le ambientazioni? :phraengo:

comunque non so se sia riferito alla beta o al gioco, ma :phraengo:

Visualizza allegato 129872

Ultima modifica da un moderatore:
non ho capito su cosa non sei d'accordo...EDIT: ho capito, ma le hai viste le ambientazioni? :phraengo:
comunque non so se sia riferito alla beta o al gioco, ma :phraengo:

Visualizza allegato 129872
Si però ME è ME //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

quel primavera 2014 è riferito al gioco ad ogni modo, non vedo l'ora siiii! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Si però ME è ME //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
quel primavera 2014 è riferito al gioco ad ogni modo, non vedo l'ora siiii! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
se sarà come promette, fanfullo al Capitano Shepard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

i viaggi tra i pianeti sono preimpostati giusto? cioè non cè esplorazione completa dello spazio?

e il party è confermato a tre e basta, non contando gli eventi simil mmo?

a me sto gioco continua ricordare un po killzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i viaggi tra i pianeti sono preimpostati giusto? cioè non cè esplorazione completa dello spazio?
e il party è confermato a tre e basta, non contando gli eventi simil mmo?
non si sa ancora nulla sull'esplorazione dello spazio, ma si sa che i pianeti non saranno free-roaming ma saranno a livelli

Premessa: sconosco quasi tutto.

Conosco il titolo per "fama", sono a conoscenza degli sviluppatori, mi arrapano le ambientazioni ma fin dall'inizio ho saputo che si tratta di un fps e quindi il mio interesse è pari allo zero.

Eppure in questo trailer ho notato alcune parti in terza persona, di conseguenza la mia domanda è:

Sarà possibile cambiare inquadratura e scegliere?

Perchè nel caso si possa selezionare la terza persona, potrebbe il mio interesse salire di molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Premessa: sconosco quasi tutto.Conosco il titolo per "fama", sono a conoscenza degli sviluppatori, mi arrapano le ambientazioni ma fin dall'inizio ho saputo che si tratta di un fps e quindi il mio interesse è pari allo zero.

Eppure in questo trailer ho notato alcune parti in terza persona, di conseguenza la mia domanda è:

Perchè nel caso si possa selezionare la terza persona, potrebbe il mio interesse salire di molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Passa in terza persona solo quando si attivano certe abilità (praticamente si vede l'animazione speciale in terza persona e dopo torna subito in prima).

Figo come al solito comunque,adesso vedo se prenotarlo o no.

Premessa: sconosco quasi tutto.Conosco il titolo per "fama", sono a conoscenza degli sviluppatori, mi arrapano le ambientazioni ma fin dall'inizio ho saputo che si tratta di un fps e quindi il mio interesse è pari allo zero.

cambiano quando usi le abilità speciali e quando ti trovi nella città

non si sa ancora nulla sull'esplorazione dello spazio, ma si sa che i pianeti non saranno free-roaming ma saranno a livelli
come non è free roaming? cioè ci sono gli "stanzoni" con i caricamenti alla borderlands?

Passa in terza persona solo quando si attivano certe abilità (praticamente si vede l'animazione speciale in terza persona e dopo torna subito in prima).
Figo come al solito comunque,adesso vedo se prenotarlo o no.

cambiano quando usi le abilità speciali e quando ti trovi nella città
azz...ok grazie :kep88:

Prenoto in caso disdico, voglio provarla la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo proprio di si. La città funge da hub da cui si parte con la nave per raggiungere i vari livelli.
ok, essendo anche cross gen avere un tutt'uno sarebbe stato impossibile: anche perchè poi negli mmo è fatto così ( ci sono le macroaree/città e i dungeon )....

l'importante è che siano belle grandi comunque le aree

Pubblicità
Pubblicità
Indietro