PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
voi lo avete "sincronizzato" con l'account PSN? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

voi lo avete "sincronizzato" con l'account PSN? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
io ho fatto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ho fatto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anch'io, non avevo voglia di creare nuovi account e così ho usato quello PSN per "accedere" ed inserire il codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anch'io, non avevo voglia di creare nuovi account e così ho usato quello PSN per "accedere" ed inserire il codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io mi ero già iscritto da tempo a Bungie usando il PSN, anche io ho fatto così per comodità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi informazione importante per chi ha preordinato da amazon.it:

il codice della beta lo danno solo per i pre-order effettuati da oggi, quindi vi conviene annullare il primo ordine e rifarlo ( io ho fatto cosi e mi hanno subito spedito il codice)
Grazie per la segnalazione, ho rifatto l'ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da Gamestop ed amazon hai diritto al codice per la beta :sasa:
Si si chiedevo solo se qualcuno era già andato e sapeva se veniva stampato sullo scontrino o se bisognava chiederlo al commesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

speriamo che i server di download della beta saranno veloci: se la beta fosse 20 gb, ci metterei 1 settimana con la mia connessione a scaricarla,tenendo acceso 24/24....

speriamo che i server di download della beta saranno veloci: se la beta fosse 20 gb, ci metterei 1 settimana con la mia connessione a scaricarla,tenendo acceso 24/24....
oddio a quanto ti va?

Comunque codice arrivato ora lo registro seguendo le istruzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oddio a quanto ti va? Comunque codice arrivato ora lo registro seguendo le istruzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
purtroppo fa abbastanza schifo, ma è già tanto se ce l'ho...

purtroppo fa abbastanza schifo, ma è già tanto se ce l'ho...
capisco.. comunque registrazione effettuata adesso spero arrivi la beta in tempi umani cosi da poterla provare con calma e decidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma credo che 20 giga sarà il gioco completo, la beta sarà di qualche giga

niente male davvero:sbav: anche se c'è qualche intruso in quella playlist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato il codice per la beta pure a me, oggi lo registro. A proposito, la versione finale del gioco sará in ita vero? perchè invece la beta credo di no.

Arrivato il codice per la beta pure a me, oggi lo registro. A proposito, la versione finale del gioco sará in ita vero? perchè invece la beta credo di no.
Be credo proprio di si, altrimenti non avrebbe avuto molto senso doppiare in italiano tutti i trailer usciti finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai giocato ad un gioco Bungie ,Halo non mi è mai piaciuto...questo porebbe essere una bella sorpresa. Forse sarà il mio gioco online next-gen....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro