Si ma a lsshin non è arrivato il codice...e ti credo, paghi al momento della spedizione![]()
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Si ma a lsshin non è arrivato il codice...e ti credo, paghi al momento della spedizione![]()
entro prossima settimana dovrebbe averloSi ma a lsshin non è arrivato il codice...
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngentro prossima settimana dovrebbe averlo, ci vuole un po di tempo
In questi giorni sono trapelate un po' di notizie riguardo Destiny:
- In Destiny sarà possibile rinominare la propria astronave (Confermato) ( PodCast IGN)
-Per entrare in un evento pubblico, basterà entrare nel raggio visivo di esso (Playstation Blog)
-Alcune armi ottenute durante la storia potranno essere usate nel multiplayer e viceversa (Playstation Blog)
- Saranno presenti Arene nel multiplayer competitivo (Playstation Blog)
Chi sei, e cosa fai in Bungie?
MP: Il mio nome è Mike, e sono un artista. Io lavoro a fianco di altri artisti per contribuire a realizzare e creare le ambientazioni di Destiny.
Stiamo riscontrando un sacco di artisti in questo gioco. Di quale categoria fai parte?
MP: SFaccio parte della squadra dell' illuminazione: sto lavorando su Venere per sviluppare la gamma di colori di illuminazione per i Vex. Oltre ad una panoramica generale, prima che mi sono unito al team di illuminazione, il Vex non aveva davvero un senso definito dei loro ambienti. Sono stato in grado di contribuire a dare una sensazione ai Vex e agli spazi dove sono situati.Gli ambienti dei Vex hanno bisogno di sentirsi diversi dagli ambienti dei Caduti / Cabal / Sciame. Hanno bisogno di essere immediatamente riconoscibili come Vex.
Infine: Titan / Hunter / Warlock? Quale classe preferisci giocare in Destiny?
MP: Prima di venire qui ero sicuro che avrei giocato solo come un Titano, perché, siamo onesti, chi non vuole essere un uomo d'acciaio, immerso nei guai con una pistola? Ma in realtà ho cambiato idea e ora direi che giocherò come un cacciatore. Non so perché. Forse è il cappuccio. In entrambi i casi, si tratta del cacciatore.
Venere......:sbav:
Ci sono quelli che utilizzano il piombo.Poi, ci sono quelli che preferiscono le forme alternative di punizione per i loro avversari.Se il classico non ti si addice, un'arma come il Conduit F3 può essere più adatta al tuo stile. Con la nuova tecnologia, però, arriva il rischio.
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Questo nuovo tipo di munizioni è la prova di una società che si adatta. Jonathan Goff,esperto di armi di Destiny,racconta la storia di trasformare le armi dei propri nemici contro di loro."I progressi nella erogazione di energia diretta sono state acquisite attraverso la dissezione di tecnologia ostile raccolte sul campo. La prima implementazione di questa nuova tecnologia si presenta sotto forma di fucili a Fusione".
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La fortuna aiuta gli audaci,ci è stato detto.Il coraggio si scopre essere indispensabile per chiunque abbia la fortuna di brandire un fucile a Fusione."Uno dei primi prototipi funzionanti è stato ritenuto troppo instabile per la produzione di massa",ricorda Goff."Nonostante le preoccupazioni per le radiazioni a causa di una difettosa schermatura, l'incredibile potenza dell'arma lo ha reso uno dei preferiti per i collezionisti di armi."
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Le nuove generazioni di fucili a Fusione hanno risolto alcuni di questi problemi attraverso un'innovazione lenta e dolorosa."La configurazione della canna su questo modello attenua la potenza necessaria per alimentare la camera d'inerzia",osserva l'Art Lead Tom Doyle.Il gergo tecnico converte la forza bruta che ogni Guardiano dovrebbe valutare." La sua raffica di fuoco troppo penetrante è ideale per eliminare bersagli multipli in una sola volta."
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Il Conduit F3 è l'hardware di prossima generazione per uccidere i cattivi che lo meritano.Caricare e lasciare il grilletto.
Informativa: Destiny è un work in progress !
Interassante! Mi ricorda un pò mass effect con le spiegazioni delle armi e delle aziende che che le fanno.![]()
Concept: Darren Bacon
Modello 3D: Rajeev Nattam
Hai provato cambiando browser? Nemmeno a me funzionava, così ho provato con Chrome e andava una meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma a te la apre normalmente? a me no...
- Come funzionerà il viaggio nello spazio?
Ci stiamo ancora lavorando sopra, il nostro obbiettivo è rendere il viaggio spaziale gratificante. Un esempio di come potrebbe essere lo si può vedere durante il video dell'E3
- Come sono generate le armi?
Il processo creativo è simile a quello utilizzato per molte altre cose.
Abbiamo un aspetto del design, che indica come l'arma si presenta ai vostri occhi e a cosa potrebbe servire.
Saranno presente Moltissime armi con altrettanti accessori da poter mettere ad ognuna, cosi da rendere la personalizzazione uno dei punti principali del gioco.
- Potremo assaporare un po' di vita dei civili?
Uno dei punti della storia è il Viaggiatore, che fluttua sopra l'Ultima Città sulla Terra.
Potrai andare in giro e interagire con gli NPC e gli altri giocatori.
- Perchè non chiamare Destiny un MMO?
Semplicemente perchè non è un MMO. E' subito riconoscibile il fatto che Destiny sia principalmente un FPS, non un tipico FPS però.
Il fatto che sia presente la personalizzazione del personaggio e dell'equipaggiamento non deve trarre in inganno.
- Quanto saranno grandi gli ambienti di Destiny?
Gli ambienti saranno assolutamente enormi, sia graficamente parlando che fisicamente. Non sarei sorpreso se un solo settore sia grande quando 2 o 3 missioni di Halo Reach messe insieme.
-Sarà presente una profonda esplorazione?
Ci saranno un sacco di opportunità per esplorare gli ambienti e cercare misteri. Quindi decisamente si, sarà presente l'esplorazione.
- Cosa è esattamente un Mondo condiviso?
Significa che mentre tu stai giocando la tua campagna a giocatore singolo,ogni tanto potrai vedere altri giocatori e interagire con loro, partecipando ad eventi pubblici o esplorare pianeti.
- Come sarà la difficoltà?
Penso che abbiamo fatto un ottimo lavoro con la difficoltà, come sempre.
Ci sarà la possibilità di renderlo una sfida per i giocatori più esperti, oppure più abbordabile per i neofiti.