blackcrow1989
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Giu 2013
- Reazioni
- 0
ma io mi son registrato 2 secondi dopo l'annuncio in conferenza, perchè non mi è arrivata?:tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi sono registrato due volte 1h dopo che era arrivata la notizia... Un brazzoQuello dovrebbe essere il codice per la Beta, non per l'Alpha. Per l'Alpha il procedimento da fare era un altro.
Ad un mio amico registratosi 1 oretta prima di me è arrivato, magari dopo arriverà anche a me.
:blbl:
Puoi mica fare un altro screen e inquadrare un pò più in basso, sono curioso di vedere come continua la mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
- - - Aggiornato - - -
Arrivata?
Io ho windows mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma sapete com'è, io nella vita in generale ho sempre una nera intorno (sfiga) per concorsi e cazzate varie che non vinco mai niente.. lo sento nell'aria che non sono stato pescato, a questo punto vado a bermi una birra al bar e guardare la partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
- - - Aggiornato - - -
ARRIVATAAAAAAAAAAAAA :travello1::batdance:
:trip2::sardjack:
dove bisogna iscriversi??Io mi sono registrato due volte 1h dopo che era arrivata la notizia... Un brazzo![]()
dove??Ok arrivata anche a me ora.
Arriverà a tutti quelli che si sono registrati correttamente, state tranquilli.
Sei old, puoi sperare solo che ti passano il codice...dove bisogna iscriversi??
Touchè![]()
:evan:
Non ricordo il sito ma era fino alle 12 di stamane, spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngdove bisogna iscriversi??
L'ha detto. :ban:Ok arrivata anche a me ora.
Arriverà a tutti quelli che si sono registrati correttamente, state tranquilli.
psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma bisognava mettere il nome utente psn o quello bungie?
allora ho messo bene:tragic:psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif