PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
24 ore rimanenti

1397541481910.jpg

Qualcuno ha un codice in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif che sfigato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A me all'inizio segnava 7 ore, poi si è assestato ed è sceso di colpo a meno di 2 ore.

E mi segna 11 mega effettivi di down della connessione.

:blbl:

Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!

:ivan: :ivan: :ivan:

Corro a scaricare!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Temporale. Salta la corrente. La ps4 era accesa. Panico. Passa il temporale. Torna la luce, riaccendo la ps4. Continua a riavviarsi. Tanti porchi e mutande piene. Parte del tutto. 3 ore di download. Beh dai!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Appena arrivata :superhype:

E io domani volevo studiare. Sono un povero illuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se mi guardo un blu ray il download continua? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

E io domani volevo studiare. Sono un povero illuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sono nella tua stessa situazione ma se è figo, che si fottano gli esami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

per caso giocare alpha o la beta

da qualche vantaggio sul gioco completo? o qualche contenuto aggiuntivo? se si allora scarico la beta o altrimenti nada.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
HFCN-GPN8-CRT9

Se lo volete prendetelo, tanto sto weekend non lo posso usare perché sono fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

HFCN-GPN8-CRT9
Se lo volete prendetelo, tanto sto weekend non lo posso usare perché sono fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
già riscattata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro