PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
mi è arrivato il codice, oggi gli dò un'occhiata....

ho avuto modo di provarlo un pò ,tipo 2 missioni pve e 3 partite pvp.

Il gioco mi piace, è un borderlands in scala molto più vasta e profonda, diciamo che se borderlands è il diablo degli fps questo è il world of warcraft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul pve non c'è molto da dire perchè comunque per vederne la varietà e la longevità bisogna avere il gioco completo. Mi sono tolto il dubbio sull'ia e sui nemici che sembravano carne da macello, provandolo ho visto che il gioco ha la sua buona dose di difficoltà. Sembra esserci anche una buona dose di personalizzazione del proprio pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il pvp non è male ma ha quel feeling da halo che o piace o non va proprio giù, quindi va a gusti. Mi piace più la mappa senza mezzi sinceramente, su quella lunare mi sembrano un pò op e rendono l'esperienza più caotica.

Graficamente non è malaccio ma neanche un miracolo, fermo restando che è un'alpha. In compenso il gioco da degli scorci di paesaggio molto belli.

Ho due domande:

Si sa quanto durerà la Beta del 17 Luglio?

Si sa quale sarà il massimo livello raggiungibile con un personaggio?

Mentre gioco capita spesso che venga disconnesso e mi dice di cercare il codice "bee" nella lista degli errori sul forum dell'alpha, sapete di che si tratta?

Darth Maul, tu hai la alpha!? Ti odio, sappilo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mentre gioco capita spesso che venga disconnesso e mi dice di cercare il codice "bee" nella lista degli errori sul forum dell'alpha, sapete di che si tratta?

Bungie is actively tracking this general networking error. Your disconnect was reported the moment it occurred. Please try to join the game again. Watch help.bungie.net and @BungieHelp for updates about the Destiny Alpha.

per tutti gli errori

https://alpha.bungie.net/en/Support

Partitone con Darth Maul :ooo:

Certo che gli Alveari ricordano non poco i Flood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Darth Maul, tu hai la alpha!? Ti odio, sappilo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Yes sir :icebad:

Già non vedo l'ora che arrivi la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Grazie mille, perché me lo da ad ogni singola partita competitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come posso accedere all alpha su ps4?ci sono codici?

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk

Partitone con Darth Maul :ooo:
Certo che gli Alveari ricordano non poco i Flood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Ecco chi era LulZDark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco chi era LulZDark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E tu eri quello che ci guardava stranamente con le moto pesando ''Come C**** fanno!1!1!''

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E tu eri quello che ci guardava stranamente con le moto pesando ''Come C**** fanno!1!1!''
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già :rickds:

Btw, per superare il livello 8 bisogna giocare il competitivo?

Un paio di immagini di ieri sera:

BqDIpo6IgAAf5Qp.jpg:large

Assassin's Creed: Destiny

BqDIuIyIQAArAMW.jpg:large

Provato un pochino.

I presupposti per divertirsi per moooolto tempo credo ci siano, sopratutto perché parliamo di un fps che offre molto altro oltre al pvp.

Visivamente anche se è un alpha è piuttosto bello. Però i 30 frame non sono i 60, forse avrei preferito meno grafica ma più frame. Anzi sicuramente.

Paesaggi mozzafiato, design davvero azzeccato.

Certo se pensiamo che è un'alpha e miglioreranno un po' tutto....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro