Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spettacolo1)/2)Egregiamente, te inviti un amico nella tua squadra e quest'ultimo subito verrà catapultato (LETTERALMENTE) vicino a te, ovunque tu sia.3)Divertente e limitativo, come ho detto, anche se questa beta è ristretta non mi sono mai rotto la ciolla facendo le stesse cose. Ribadisco, Divertente e limitativo (In senso positivo eh)
4)Le zone si ''Sviluppano''. In senso, quando fai una missione in cui tu devi andare dal punto A a quello B, poi arrivandoci sbuca un'altra zona, poi un'altra ancora e così via... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
5)Si, ovviamente è alla Borderlands, in senso che un giocatore o amico, arriva in quella stessa sessione di gioco in cui ti trovi anche tu mentre lui fa le sue cose ecc...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Allora non sono l'unico che l'ha notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non capivo se era il lag o era proprio una loro prerogativa xD Ma comunque le statistiche del livello (e credo delle armi) non contano online! Se andate con il cursore sul crogiolo esce scritto sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giformai confermo questo pvp e a grosso rischi sbilanciamento, i titani richiedono i doppio dei colpi per morire e se quel titano ha pure arma OP non hai speranze.![]()
A chi lo dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsara' dura aspettare fino a settembre, pero' con la beta a luglio e le vacanze ad agosto il tempo volera' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho capito ma il problema di fondo resta.ma esplorazione e per i cazzzeggio e per andare in cerca di oggetti per il crafting, la sfida arriva giusto se incontri un evento casuale la vera sfida sta nelle spedizioni e nei raid end-game (dicono in un prova la bungie ha impiegato soltanto 45 minuti per sfondare un assedio!!!)
La pistola d'oro è lì appositamente per oneshottare titani :3ormai confermo questo pvp e a grosso rischi sbilanciamento, i titani richiedono i doppio dei colpi per morire e se quel titano ha pure arma OP non hai speranze.![]()
non immortali è semplicemente la zona più difficile della vecchia russia, i nemici saranno di lv 12 o 13 e quindi troppo sgravi contro di noi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo capito ma il problema di fondo resta.Tantissimi open world offrono grande esplorazione, ma pochi la incentivano bene.
Negli ultimi anni, l'unico open world che davvero mi faceva gridare di gioia ad ogni nuova location è stato Fallout 3: trovare un nuovo luogo significa nuovi segreti, storie da scoprire, personaggi da incontrare, armi uniche nascoste.
Queste sono le cose che invogliano ad esplorare.
In Destiny, ma come in mille altri giochi, almeno da quel che ho visto ora, nulla ti sprona ad esplorare.
Almeno ci fossero documenti da leggere riguardo alla distruzione della base russa.
A quel punto l'enorme semplicità del PvE inizia a seccare, specie perché gli obiettivi sono tutti uguali, e se nemmeno regalano una sfida fottesega atomico e basta.
Peraltro c'è una zona (Grottos) in cui i nemici sono immortali e non capisco perché.
- - - Aggiornato - - -
La pistola d'oro è lì appositamente per oneshottare titani :3
Io ci sono andato a livello 8, e nemmeno con la pistola d'oro del marksman, che ricordo oneshotta persino gli elder fallen, ho inflitto il minimo danno.non immortali è semplicemente la zona più difficile della vecchia russia, i nemici saranno di lv 12 o 13 e quindi troppo sgravi contro di noi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io a livello 8 e l'abilità della pistola d'oro gli levavo 1 ai nemici nel sottosuolo col pnto di domandaIo ci sono andato a livello 8, e nemmeno con la pistola d'oro del marksman, che ricordo oneshotta persino gli elder fallen, ho inflitto il minimo danno.
Il main theme del menù è meraviglioso, mi ricorda un sacco Prometheus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E' vero!![]()