PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ho fatto il giochino di amazon e ho messo il codicePlatform selection and Beta download code generation will be available at a later day. You have successfully reserved your spot in the Destiny Beta. We will contact you in 2014 with next steps.

cosa vuol dire????

dopo quanti giorni conviene fare la disdizione dell'ordine??
Significa che la registrazione è andata a buon fine, e che prima della partenza della beta riceverai una mail dove potrai selezionare la piattaforma dove giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bene allora dovrei aver fatto tutto giusto!!!!! dopo destiny non ho + voglia di giocare niente su ps4

bene allora dovrei aver fatto tutto giusto!!!!! dopo destiny non ho + voglia di giocare niente su ps4
non è giusto, già sto morendo di hype, se poi mi dici così è peggio! :(

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Ninja.jpg

nuovi guardiani???

Many Guardians were studied by Bungie during the Destiny Alpha. Meet one of them whose antics were enjoyed under our microscopes. direttamente da facebook

non è giusto, già sto morendo di hype, se poi mi dici così è peggio! :(
io ho solo fifa e bf4, apparte fifa perchè ci sono i mondiali bf4 proprio non ho voglia di inserirlo, e la demo di hardline piu di 3 partite senza rompermi non faccio!!!

Per una volta i contenuti esclusivi sono abbastanza "importanti" :unsisi:

Ninja.jpg

nuovi guardiani???

Many Guardians were studied by Bungie during the Destiny Alpha. Meet one of them whose antics were enjoyed under our microscopes. direttamente da facebook

io ho solo fifa e bf4, apparte fifa perchè ci sono i mondiali bf4 proprio non ho voglia di inserirlo, e la demo di hardline piu di 3 partite senza rompermi non faccio!!!
e ci credo , che palle btf4.. non sono appassionato di calcio, ma fifa è divertente.. io allora è meglio che aspetto il day one... non voglio stare con l ansia dopo aver provato la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque, per chi ha prenotato destiny da amazon.it, la spedizione adesso è garantita al dayone
Io l'ho prenotato alla fine del 2013 con il Prime 2-3 giorni e mi compare ancora consegna fra l'11 e il 15 :unsisi:

prova a riselezionare la spedizione
Grazie ha funzionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma la spedizione 2-3 giorni non è a pagamento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma la spedizione 2-3 giorni non è a pagamento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si devi essere Prime :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro