Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ad Halo, il che è un bene.per chi l'ha giocato a cosa assomiglia come feeling nello shooting e con le armi?
devono soprattutto investire sulla campagna pubblicitaria, cod spende più a pubblicità che a sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pngAh ecco, avevo letto "preorder" e "15 MLN" soltanto
Sicuramente se lo meriterebbe mooooooooooolto di più Destiny che CoD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vecchia Chicago? E' presente ma ancora non l'hanno presentata, mi pare.
Sicuramente no :none:sapete se per caso i progressi che verranno ottenuti nella beta rimarranno anche quando questa finirà? ... odio rifare le cose con i titoli online, faccio il preorder (con beta) solo se non perderò tutto una volta uscito ... sennò aspetto per trovare qualche offerta economicamente più vantaggiosa
Ad Halo, il che è un bene.
:blbl:
CoD non ha bisogno dello sviluppo infatti, è sempre uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifdevono soprattutto investire sulla campagna pubblicitaria, cod spende più a pubblicità che a sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
insommaAd Halo, il che è un bene.
:blbl:
Lo shooting assomiglia ad Halo, mica tutto il gioco.insommaa me non piace per niente halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quelli che da ps4 stremmano destiny lo fanno facendo vedere gameplay vecchi attraverso share factoryMa la gente che sta stremmando l'alpha come fa a giocarci se è conclusa?
Infatti, su BF o cod mi sento una piuma, qua invece mi sento come se fossi un obeso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse da un senso di pesante giocate troppo a cod o bt c'è molto di peggio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif