PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
per chi l'ha giocato a cosa assomiglia come feeling nello shooting e con le armi?

Ah ecco, avevo letto "preorder" e "15 MLN" soltanto :rickds:
Sicuramente se lo meriterebbe mooooooooooolto di più Destiny che CoD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vecchia Chicago? E' presente ma ancora non l'hanno presentata, mi pare.
devono soprattutto investire sulla campagna pubblicitaria, cod spende più a pubblicità che a sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

sapete se per caso i progressi che verranno ottenuti nella beta rimarranno anche quando questa finirà? ... odio rifare le cose con i titoli online, faccio il preorder (con beta) solo se non perderò tutto una volta uscito ... sennò aspetto per trovare qualche offerta economicamente più vantaggiosa

sapete se per caso i progressi che verranno ottenuti nella beta rimarranno anche quando questa finirà? ... odio rifare le cose con i titoli online, faccio il preorder (con beta) solo se non perderò tutto una volta uscito ... sennò aspetto per trovare qualche offerta economicamente più vantaggiosa
Sicuramente no :none:

Ad Halo, il che è un bene.
:blbl:
:ivan:

devono soprattutto investire sulla campagna pubblicitaria, cod spende più a pubblicità che a sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
CoD non ha bisogno dello sviluppo infatti, è sempre uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ho visto i trofei sono praticamente tutti "diventa il tipo con il C più grosso del gioco":rickds:

si fanno tutti con tempo e dedizione nel completare il gioco, tipo maxare tutte e 3 le classi.:morristend:

ragazzi ma la beta sarà disponibile per gli utenti plus ?

Secondo me con halo non condivide niente, a parte il tema futuristico, nemmeno la fase da fps. Halo è piu impostato nello sparare senza mirare, qui invece si usa di piu il puntamento dell' arma, non a caso ad halo non mi piace e non mi ci trovo. Invece questo mi ci trovo bene(almeno nell' alpha) e il feeling con arma, rinculo e sparo mi sembrano pari pari a battlefiled 3(almeno parlo per i fucili d' assalto, mentre il resto sono armi troppo diverse)

A me da una sensazione di pesantezza impressionante :morristend:

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

se da un senso di pesante giocate troppo a cod o bt c'è molto di peggio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la gente che sta stremmando l'alpha come fa a giocarci se è conclusa?

se da un senso di pesante giocate troppo a cod o bt c'è molto di peggio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti, su BF o cod mi sento una piuma, qua invece mi sento come se fossi un obeso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

ragazzi questo gioco vale ? diciamo che non conosco praticamente niente... vorrei variare dal solito cod e BF... qualcuno può dirmi qualcosa in merito ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro