xXxDragonovxXx
Professionista
- Iscritto dal
- 8 Nov 2010
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come feeling delle armi è praticamente da halo, anche se per esempio nel pvp mi da una sensazione diversa nel complesso, ma probabilmente perchè qui è tutto strutturato sull'avere 3 classi diverse con bilanciamenti diversi quindi hanno falto qualche scelta diversa.per chi l'ha giocato a cosa assomiglia come feeling nello shooting e con le armi?
- Siio no nho capito un brazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma è solo online? si gioca solo con altri? (sarebbero tutte cose positive per me) chi ha una versione (ps4 ad esempio) può giocare con chi ha altre versioni?
brutta questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png- Mi pare di no
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il gioco è solo online e si può decidere se giocare con gli altri giocatori oppure se ignorarli e proseguire sulla propria strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio no nho capito un brazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma è solo online? si gioca solo con altri? (sarebbero tutte cose positive per me) chi ha una versione (ps4 ad esempio) può giocare con chi ha altre versioni?
il "only online" mi attira parecchio...odio i fps e ne ho giocati 2 in tutta la mia vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ma l'idea del cooperare mi intriga...cerco qualcuno che lo prenoti tra i miei amici così da provare la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIl gioco è solo online e si può decidere se giocare con gli altri giocatori oppure se ignorarli e proseguire sulla propria strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI server non sono condivisi dunque si potrà giocare solo con chi possiede la tua stessa console.
l'ho appena pre-ordinato e mi è arrivato subito il codice via e-mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif già riscattato :pffs: attendo loro news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo fatto fare ad un amico il giochetto di Amazon, gli é arrivata l email col numero ordine ma nnt email del codice della beta, sono finiti????
nell alpha c' era scritto che i benifici dati dall equipaggiamento piu potente venivano azzerati, quindi le armature sono solo di livello estetico e le armi contano i parametri base(rateo, impatto e precisione)e non l' attacco base.Domanda: ma il matchmaking del PvP è gear based (cioè ti accoppiano in base al livello del tuo equip)? Se si, funziona come cosa o sembra porti sbilanciamenti?
quello dipende dalla classe, non dall'equipsarà ma a me mi pare che i titani erano più resistenti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il gioco è principalmente pve...Domanda da chi non ha seguito una mazza di questo titolo:C'è uno story mode o è tutto incentrato su scontri pvp?
Il PvP é una modalità a parte, la campagna del gioco é strutturata in missioni istanziate sia solabili che in cooperativa con più giocatori puramente PvEDomanda da chi non ha seguito una mazza di questo titolo:C'è uno story mode o è tutto incentrato su scontri pvp?