PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
edizione liscia tutta la vita, per il pass poi si vedrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Idem normale e quando si avrà la possibilità prenderò il pass. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque preparatevi a sganciar i soldi questi infami daranno le armi più OP nelle espansioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si sanno su per giù le dimensioni dello spettro?

Non vorrei ritrovarmi a spendere € 160 per poi avere una cosa di 5cm x 5cm...

edit:visto nel video....160 mi sembrano davvero tanti per questa edizione.

Ma entrambe le collector's hanno il pass espansioni a quel che vedo....

Ultima modifica da un moderatore:
si sanno su per giù le dimensioni dello spettro?Non vorrei ritrovarmi a spendere € 160 per poi avere una cosa di 5cm x 5cm...
è grande quanto il pugno di una mano più o meno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ET5rqUd.png

-Reservation for two upcoming Destiny Expansions, “The Dark Below” and “House of Wolves,” featuring:-Brand new story missions

-Cooperative and competitive multiplayer arenas

-A wealth of all new weapons, armor, and gear to earn

secondo me saranno espansioni belle grandi... altrimenti non mi spiego il finto season pass

- - - Aggiornato - - -

sul sito ufficiale bungie non dà disponibile in italia le edizioni limitate!!

mqdefault.jpg

secondo me saranno espansioni belle grandi... altrimenti non mi spiego il finto season pass
- - - Aggiornato - - -

sul sito ufficiale bungie non dà disponibile in italia le edizioni limitate!!

mqdefault.jpg

4754533gifoscuraokkbygray.gif

Stanno scherzando ovviamente. Devono.

Ultima modifica da un moderatore:
Queste cose mi danno fastidio, perché non possono fare il cambio normale?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma comunque neanche un trailer? O continua ancora?

avete messo un sacco di descrizioni in inglese delle limited e io non lo mastico un granchè :rickds: dalla liscia alla limited in pratica i nquanto ad armi/armature o altre ca*ate cosa cambia? di libri, libretti, accessori, fantasmini ecc non me ne può fregar di meno :rickds:

Queste cose mi danno fastidio, perché non possono fare il cambio normale?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
- - - Aggiornato - - -

Ma comunque neanche un trailer? O continua ancora?
su igfnnngngn dura tutto il mese sto destiny reveal

su igfnnngngn dura tutto il mese sto destiny reveal
Bungie month //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vabbé ora come ora voglio la conferma della Ghost da noi (e ordinarla), il resto non mi frega più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Destiny | PS3 & PS4 | Beta il 17 Luglio | Alpha conclusa | 9 Settembre 2014 |

Ma a voi han mandato il codice per la beta ????? A me non è ancora arrivato

a me bastano le espansioni da comprare. non sono sicuramente odiosi map pack alla cod visto che costano 20 euro uno e danno molta roba (cosa costa invece 10 euro e da solo MAPPE DEL PIFFERO?:pffs:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro