PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non so se è stato detto in questo topic, ma alle 22 PST (alle 6 da noi) Deej spiegherà meglio le limited e forse anche la beta

- - - Aggiornato - - -

starchart.jpg

non so se è stato detto in questo topic, ma alle 22 PST (alle 6 da noi) Deej spiegherà meglio le limited e forse anche la beta
- - - Aggiornato - - -

starchart.jpg
una versione più grande di questa mappa? (for desktop:chris:)

- - - Aggiornato - - -

starchart.jpg
non credo ci sia molto da spiegare, è tutto piuttosto chiaro..

Ste limited piene di libri e libricini, immagini e cartoline, poster e sticker/toppe non le capisco proprio: roba che le apri gli dai un'occhiata e riponi il tutto per mai più utilizzarlo. L'unico contenuto degno è la riproduzione del ghost ma 150€ non ce li vale. Preferivo una bella figure da esposizione cavolo.

Ultima modifica da un moderatore:
sarebbe stata bella magari, una titan, cacciatore o stregone edition, o anche magari una human, insonne, exo edition

Questo gioco è un fps? Si deve giocare almeno per forza in prima persona? A me bastano 5 minuti in prima persona per stare male, una volta dopo nemmeno mezz'ora di Bioshock infinite, sono stato male per tutta la giornata, avendo nausea anche durante la notte nel sonno.

si è un fps, comunque andrei dal medico non credo dipenda dall'essere fps o meno.
Vado dal medico perché ho nausea dopo una sessione di un fps:bah!:?

Questo gioco è un fps? Si deve giocare almeno per forza in prima persona? A me bastano 5 minuti in prima persona per stare male, una volta dopo nemmeno mezz'ora di Bioshock infinite, sono stato male per tutta la giornata, avendo nausea anche durante la notte nel sonno.
Si chiama motion sickness, si vede che sei molto soggetto. A me succedeva solo con half life 2, ma avevo risolto cambiando il FOV. Dipende da quello, se te la senti provalo da qualche parte Destiny, perché non è detto che ti faccia stare male.

Azzo, l'hanno mandata su di 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTra l'altro è pure una loro esclusiva in Italia...
Penso l'abbiano fatto proprio per quello..

Azzo, l'hanno mandata su di 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTra l'altro è pure una loro esclusiva in Italia...
Il prezzo ufficiale è di 159,98..

Su questo hai perfettamente ragione.Quella di the witcher 3 infatti è perfetta
Preferisco il Ghost alla classica statuetta che ti danno tutti che si, sono belline, ma non originali. Il Ghost "parla" e si illumina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutto ciò è troppo grande per la mia mente :ooo:

Che simpaticoni, glieli darò però 10€ in più sono proprio da morti di fame come solo loro possono esserlo (i 2 cent) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma qualcuno glielo linka yahoo finance con i cambi così vedono che 159$ non sono 170€?

ho contattato amazon.it, per ora non sono disponibili le edizioni limitate. L'unica e stringere i denti e farselo ponzare da gamestrunz
"Per ora " lascia uno spiraglio di speranza, secondo voi? Chè sul sito gamestop solo la spettro viene segnata come esclusiva, probabilmente la limited sarà un po' ovunque. Odierei lasciare i miei soldi a quei farabutti.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro