PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non ho capito una cosa...
Anche io ho fatto "il giochetto" di amazon e oggi ho selezionato la beta per la ps4, però leggevo nel thread che alcuni hanno ricevuto 3 codici per gli amici... Io no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
I 3 codici te li darà il 17.

Non ho capito una cosa...
Anche io ho fatto "il giochetto" di amazon e oggi ho selezionato la beta per la ps4, però leggevo nel thread che alcuni hanno ricevuto 3 codici per gli amici... Io no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E' normale, quello che ti ha mandato Amazon è un codice che ti garantisce l'accesso alla beta, però la beta key vera e propria (te ne saranno inviate 3 per l'appunto) la riceverai solo dal 17 o qualche giorno prima, ossia quando Bungie inizierà a spedirle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dite che capiranno di farcela scaricare prima la beta?
Forse ci sarà il preload.

Ma comunque più che questione di download (problema tutto italiano dovuto alle connessioni a criceti ritardati) il dubbio è: i server reggerrano la mole di accessi ai primi 2-3gg? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse ci sarà il preload.

Ma comunque più che questione di download (problema tutto italiano dovuto alle connessioni a criceti ritardati) il dubbio è: i server reggerrano la mole di accessi ai primi 2-3gg? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io con la 20mb non mi lamento,(a breve fibra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png) però ancora troppo lente rispetto ad altri paesi,speriamo ci sia il preload

I codici per il download ce li danno il 17; la beta inizia il 17: secondo voi come è possibile fare un preload? :rickds:

Per una questione di fortuna il 17 andrò da mio zio e potrò scaricare sta benedetta beta ma francamente non sono per niente hypato e non mi aspetto assolutamente nulla, già dall'alpha non mi ha per niente entusiasmato e anzi, mi ha anche abbastanza annoiato.

Per una questione di fortuna il 17 andrò da mio zio e potrò scaricare sta benedetta beta ma francamente non sono per niente hypato e non mi aspetto assolutamente nulla, già dall'alpha non mi ha per niente entusiasmato e anzi, mi ha anche abbastanza annoiato.
Allora non provare manco la beta:asd:

Scusate ragazzi avete codici per la beta ps3 che vi avanzano o comunque sapete dirmi come procurarmelo in qualche modo?

Grazie

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

Scusate ragazzi avete codici per la beta ps3 che vi avanzano o comunque sapete dirmi come procurarmelo in qualche modo?
Grazie

Porta pazienza fino al 17. Quel giorno i codici usciranno dalle fottute pareti

Porta pazienza fino al 17. Quel giorno i codici usciranno dalle fottute pareti
Ok mi rifarò vivo il 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok mi rifarò vivo il 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Altrimenti fai il solito giochetto del prenotare su amazon, ti arriva dopo 3 minuti l'email col codice e disdici la prenotazione.

Io i miei 2 in più li ho prenotati ad altre persone, altrimenti te ne giravo 1 quando mi arrivavano.

Comunque, data la storia dei giochi online nei primi giorni di rilascio, secondo me sta beta sarà fruibile a malapena in orari merdosi (tipo mattina presto o notte fonda), garantito che in orari normali i server butteranno tutti fuori indistintamente

Altrimenti fai il solito giochetto del prenotare su amazon, ti arriva dopo 3 minuti l'email col codice e disdici la prenotazione.Io i miei 2 in più li ho prenotati ad altre persone, altrimenti te ne giravo 1 quando mi arrivavano.

Comunque, data la storia dei giochi online nei primi giorni di rilascio, secondo me sta beta sarà fruibile a malapena in orari merdosi (tipo mattina presto o notte fonda), garantito che in orari normali i server butteranno tutti fuori indistintamente
Sperando che nel gioco completo siano stabili, me non dubito su questo.

ed allora non giocarlo,se ti annoia non fa per te.

avete notato che sullo sfondo c'è una battaglia in corso?

iGiWMm5YXmPr6.gif
Dove il pianeta in lontananza viene attaccato? E' incredibile, non ho provato nulla dell'Alpha ma sembra l'universo più vivo e realistico mai visto attualmente in un gioco. Comunque graficamente sembra ottimo e il design merita tantissimo.

Come mai a un certo punto passa alla terza persona? E' quando usi un'abilità speciale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro