PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
il problema è che i codici rischiano di partire dalle 19
Questa è una brutta notizia, ne sei certo? Perché sul sito Bungie ti dice disponibile dal 17, senza un'orario, quindi credo che da mezzanotte diano i codici :morristend:

io dubito conoscendo gli amerigani che fanno tutto agli orari loro..
Perché gli Europei sono trattati come esseri "secondari" a cui si da il contentino (la Beta di Destiny) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

La beta inizia il 17 luglio su ps4, il 21 e 22 luglio i server saranno in manutenzione e non si potrà giocare, il 23/24 parte su xone. Quando finirebbe questa beta? io dal 21 al 26 sono via per lavoro mannaggia :l4gann::l4gann:

La beta inizia il 17 luglio su ps4, il 21 e 22 luglio i server saranno in manutenzione e non si potrà giocare, il 23/24 parte su xone. Quando finirebbe questa beta? io dal 21 al 26 sono via per lavoro mannaggia :l4gann::l4gann:
mi pare che finisca il 27

Io avevo sentito durasse 10 giorni.

:blbl:

w6405.jpg

Il 21 e il 22 saranno due giorni tremendi perché non avrò voglia di giocare praticamente a nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Scsuate la mia ignoranza ragazzi, ho prenotato oggi il gioco da gamestop (negozio non online), ma nello scontrino neinte codice da inserire sul sito bungie o da riscattare sul psn.. quindi deduco che dovrei ricevere una mail con il codice a questo punto, è cosi?

no, se non è sullo scontrino ti consiglio di tornare da gamestop e fartelo dare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scsuate la mia ignoranza ragazzi, ho prenotato oggi il gioco da gamestop (negozio non online), ma nello scontrino neinte codice da inserire sul sito bungie o da riscattare sul psn.. quindi deduco che dovrei ricevere una mail con il codice a questo punto, è cosi?
Sì, riceverai il codice (se non ce l'hai torna da loro), poi inseriscilo sul sito Bungie, seleziona piattaforma e continente e aspetta il 17, giorno in cui riceverai i 3 codici e soprattutto santissimo giorno in cui finiranno i post di coloro che domandano senza leggere i post precedenti al loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Anche io l'ho preordinato da gamestop e me lo hanno dato , dovrebbe stare in basso sullo scontrino , se non te lo hanno dato hai beccato il commesso rincoglionito ( non che fosse una novità :rickds:) ripassaci .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dal GameSTOP te lo stampano nello scontrino, torna li subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io la sto scaricando ora.

basta preordinare il gioco sullo store (ps4) e in automatico parte il download. poi puoi disdire il preorder e via

io la sto scaricando ora.basta preordinare il gioco sullo store (ps4) e in automatico parte il download. poi puoi disdire il preorder e via
Occhio che però avviando la beta ti verrà addebitato il costo del preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adoro queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Spero ci sia anche il roster di gruppo e magari la chat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro