PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque ripensandoci, sarà la quinta/sesta volta che spieghiamo in cosa consiste un raid :rickds:

Ah, sti consolari..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif:dragon:

comunque la beta è di 15 gb non 12

10557417_660507214037222_2733054683430883221_n.jpg

p.s. scusate se a volte sono duro nelle risposte ma è crisi pre test universitario.

Ultima modifica:
Ragazzi mi elencate per bene le classi e le differenze fra le stesse?

ma bungie non sa che in Europa é gia il 17 Da un po? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma bungie non sa che in Europa é gia il 17 Da un po? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti che idioti, tra l altro con una 5 mega ci impiego 1 giorno a scaricarla. Tra l altro non so se tenere la console in stand-by oppure tenerla accesa

p.s. scusate se a volte sono duro nelle risposte ma è crisi pre test universitario.
Ti capisco, cuompagno (da leggere con accento russo enfatizzato)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Ma infatti che idioti, tra l altro con una 5 mega ci impiego 1 giorno a scaricarla. Tra l altro non so se tenere la console in stand-by oppure tenerla accesa
Eh si, facendo cosi ci Gioco domani...va beh amen..

Hanno fatto alcuni dei multiplayer migliori in assoluto per il genere console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anyway si vede lontano un miglio che Destiny debba essere giocato al 90% per il cooperativo, e che lo faccia pure bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io le reputo uno dei peggiori in assoluto....nn mi piacie proprio.

Grazie a *** destiny lo compro per l esplorazione,la co op e la personalizzazione che sono il vero fulcro del gioco...anche perchè il multy seppur diverso è quello di halo e nn mi piace...il gunplay è quello di halo e nn mi piace...ma le caratteristiche elencate sopra...riescono a colmare queste cose

Pubblicità
Pubblicità
Indietro