Cyber Ocean
Master of forum
- Iscritto dal
- 2 Ott 2009
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nella Beta ci sarà ?da quel che si sa, sarà esattamente cosi.
Ma sicuramente ci sarà qualcosa in più, tipo una storia con missioni
l'installazione è da 15 ma il download è da 12comunque la beta è di 15 gb non 12![]()
Ma infatti che idioti, tra l altro con una 5 mega ci impiego 1 giorno a scaricarla. Tra l altro non so se tenere la console in stand-by oppure tenerla accesama bungie non sa che in Europa é gia il 17 Da un po? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti capisco, cuompagno (da leggere con accento russo enfatizzato)p.s. scusate se a volte sono duro nelle risposte ma è crisi pre test universitario.
nopeNella Beta ci sarà ?
Ragazzi mi elencate per bene le classi e le differenze fra le stesse?
Eh si, facendo cosi ci Gioco domani...va beh amen..Ma infatti che idioti, tra l altro con una 5 mega ci impiego 1 giorno a scaricarla. Tra l altro non so se tenere la console in stand-by oppure tenerla accesa
Sperando che I server non si intasanoEh si, facendo cosi ci Gioco domani...va beh amen..
a me sony ha inviato il codice e la sto scaricando:game:
Beh se hai acquistato la versione digitale e normale.a me sony ha inviato il codice e la sto scaricando:game:
no no mi è arrivato tramite fb, li regalavanoBeh se hai acquistato la versione digitale e normale.
Io le reputo uno dei peggiori in assoluto....nn mi piacie proprio.Hanno fatto alcuni dei multiplayer migliori in assoluto per il genere console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anyway si vede lontano un miglio che Destiny debba essere giocato al 90% per il cooperativo, e che lo faccia pure bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif