PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se vi dice applicazione scaduta vuol dire che avete annullato il preordine, se è così dovete avere una key da un amico.
Comunque come ho detto prima su PS3 sono 5,6 GB
Cioè uno dei 3 che da Bungie ?

Messo uno dei 3 codici sul PSN, prima di partire il download mi dice: Il servizio è in fase di manutenzione (E-820001f7)

:blbl:

Non credo che sia veramente in manutenzione.

E' solo intasato. Era successa la stessa cosa quando annunciarono la BETA di BF HARDLINE disponibile da 10 minuti dopo la presentazione all'E3. Ehm, EHm, capito BUNGIE? disponibile dopo soli 10 minuti.

Ultima modifica da un moderatore:
Meno male che pagando il Plus il PSN andava meglio :rickds:

Da quando ho la PS4 tra party che non partivano più, disconnessioni a random (non per la linea), lentezza ecc ecc sto PSN fa più schifo di prima :rickds:

Non è una manutenzione è intasato, io sto scaricando dal psn da una ventina di minuti e continua a scaricare :game:

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

su codes è sparita la scritta di tornare il 17 e ce no result, ma che ohhhhhhhhhhhhhhh

me lo immaginavo che non arrivava niente.

agli anziani non arriva, hanno un coinflitto con la tecnologia.

codiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

codiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Tanto ora non va più il PSN, quindi te ne fai poco dei codici :rickds:

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
su codes è sparita la scritta di tornare il 17 e ce no result, ma che ohhhhhhhhhhhhhhh
dovevo aspettare a refreshare, arrivatiiiiiiiiiiiiiiiiii

il live è su un'altro pianeta come qualità non scherziamo, il live ha crash una volta ogni morte di papa mentre il psn per ogni ***** di update va down:bah!:

il live è su un'altro pianeta come qualità non scherziamo, il live ha crash una volta ogni morte di papa mentre il psn per ogni ***** di update va down:bah!:
Ha sempre fatto schifo il PSN, ma almeno prima avevano la scusa fosse gratis.

Ora che su PS4 si paga il Plus, fa ancora più schifo di prima, i soldi alla fine se li intascano e basta, altro che migliorare il servizio :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro