C
Calico Jack
Cioè uno dei 3 che da Bungie ?Se vi dice applicazione scaduta vuol dire che avete annullato il preordine, se è così dovete avere una key da un amico.
Comunque come ho detto prima su PS3 sono 5,6 GB
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè uno dei 3 che da Bungie ?Se vi dice applicazione scaduta vuol dire che avete annullato il preordine, se è così dovete avere una key da un amico.
Comunque come ho detto prima su PS3 sono 5,6 GB
Si, questo problema era anche per altri utenti di un altro sito ( che per ovvi motivi non posso nominare qui ), basta cercare su google comunque.Cioè uno dei 3 che da Bungie ?
Tanto ora non va più il PSN, quindi te ne fai poco dei codicicodiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
dovevo aspettare a refreshare, arrivatiiiiiiiiiiiiiiiiiiOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
su codes è sparita la scritta di tornare il 17 e ce no result, ma che ohhhhhhhhhhhhhhh
Ha sempre fatto schifo il PSN, ma almeno prima avevano la scusa fosse gratis.il live è su un'altro pianeta come qualità non scherziamo, il live ha crash una volta ogni morte di papa mentre il psn per ogni ***** di update va down![]()