piripicchio
Signore
- Iscritto dal
- 28 Nov 2013
- Reazioni
- 0
Se volete su twitch c'è uno streaming in italiano ma credo che sia di un sito concorrente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
alla beta di halo reach (quindi una generazione fa e con molti più utenti) non accadde nulla del genereSono d'accordo che devono migliorare il servizio, ma sono cose che accadono quasi ad ogni evento di questa portata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ne voglio uno grazie.... ti ho inviato un pmil problema è il psn che non si muove, insomma sti 2 codici ps4 chi li vuole?
a te è quella da 12gb?? perchè a me è partito un download di 179 mb e 30 di aggiornamentoFinalmente mi è partito il download
:blbl:
Quanto pesa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifIn download su PS3 :kep88:
Si.a te è quella da 12gb?? perchè a me è partito un download di 179 mb e 30 di aggiornamento
a me non è partita, mi ha fatto accedere solo che dice impossibile connettersi al psn, puo essere perchè non avevo cancellato l alpha???Si.90 secondi e dovrebbe finire e poi si fa partire l'installazione da 13 GB
:blbl:
Ma... Il sommo bradipo partecipa alla beta. Io voglio giocare assolutamente con tema dove arrivano via mail?