PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi!

Ho 2 codici beta rimanenti da condividere a chi ne farà richiesta..

Inoltre potremmo poi scambiarci l'ID PSN per provarlo insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

EDIT: i codici sono per la versione PS4

Ultima modifica:
Complimenti!!!!Ho prenotato il gioco 4 mesi fà per sta c... di beta e adesso non riesco a scaricarla dal psn perchè è stracolmo di gente.Complimenti a Bungie per la magnifica idea di rilasciare i codici alle 19 tutti insieme e non scaglionati nell'ultima settimana.:joker: Saranno anche bravi a fare videogames ma come organizzazione sono delle capre!!!!

tutti codici ps3 vedo...se qualcuno ne vuole uno ps4 mi mandi pm...ne ho solo uno in avanzo quindi vince il + veloce :pffs: o nel caso arivassero molte richieste vince chi è vagina-dotata :pffs:

Se non vi parte il gioco per errore server bungie nel menu provate a riavviare la play, con me ha funzionato

Psn bloccato.

Comunque che cosa gli costa fare scaricare la beta nella settimana prima così non accadono ste cose? Magari dando i codici scaglionati?

A volte mi chiedo come caxxo ragionino sti manager ultra pagati di Sony ms ecc..

non penso l'ordine è stato disdetto 2 giorni fa e accettato da sony

Assicurati di conservare una copia di questo messaggio per consultazioni successive.
è scritto nella mail di disdetta credo proprio per questi casi visto che pare non abbia funzionato :rickds:

tra 10 anni potrò giocarci, mi sa che spengo e la scarico domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

un pò di codici PS4 che mi avanzano... vedetevela voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

QAPT-NTNJ-KCQD

KCPJ-88N3-RA86

D2RL-2FN7-B632

527A-DJN8-DR5T

QNL7-QGN6-8569

Ultima modifica da un moderatore:
tra 10 anni potrò giocarci, mi sa che spengo e la scarico domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
un pò di codici PS4 che mi avanzano... vedetevela voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

QAPT-NTNJ-KCQD

KCPJ-88N3-RA86

D2RL-2FN7-B632

527A-DJN8-DR5T

QNL7-QGN6-8569
Ho preso il primo, ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro