Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non capisco sinceramente il senso del post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma lo stai giocando su ps3.......................
manco doveva uscire su quelle console!!
Carica subito a meChiedo a tutti. Oggi il PSN come va? Ieri mi è stato impossibile scaricare la Beta
Inviato attraverso i segnali di fumo dal mio Ascend G700
Intendevo se si può può scaricare oggi? Ieri era impossibile....Carica subito a me
Ok ma ho un piccolo ostacolo. Lavoro e torno alle 18 a casaIn mattinata fino al primo pomeriggio penso il PSN andrà bene, approfittane
inviato dal mio moto g tramite tapatalk 4
Eh, per questo dal pomeriggio in poi secondo me risoffre, anche se penso meno di ieri, secondo me non avrai grossi problemiOk ma ho un piccolo ostacolo. Lavoro e torno alle 18 a casa :-(
Inviato attraverso i segnali di fumo dal mio Ascend G700
Inviato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRagazzi un codice per pS4 qualcuno ce l'ha? In caso potete mandarmelo in mp ?
Hai PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifHo 4 codici destiny Ps4,mandatemi mess privato i primi 4 riceveranno il codice.