PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il PSN funziona bene vedo, non ce la fa neanche a connettersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Paga paga per il plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho 4 codici ps4 in avanzo, mandatemi un pm e downloddate :cat:

Edit:

Finiti :kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
Per adesso si...La Beta inizierà in anteprima su PlayStation 4 (PlayStation Plus richiesto per alcune funzioni) e PlayStation 3 alle ore 19 – ora locale italiana – del 17 Luglio

- La Beta avrà inizio alle ore 19 – ora locale italiana – del 23 Luglio per Xbox One e Xbox 360 (richiesto Xbox Live Gold, soggetto a modifiche)

- La Beta andrà offline il 21 e 22 Luglio per una serie di lavori programmati e sarà poi riaperta su tutte le piattaforme fino alle 08.59 – ora locale italiana – del 28 Luglio prossimo.

e chi è cosi gentile da darmi un codice ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ciao ragazzi qualcuno ha un codice per ps3 da inviarmi per pm?

Gliene sarei molto grato

Inviato dal mio cazzutissimo Moto G utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Salve lascio un codice per ps4 la.persona che lo riscatta può dirmi se ha funzionato..grazie FNQF HKNA 2M2H

Pad alla mano i miei dubbi sono caduti e scomparsi, graficamente bellissimo sia dal lato tecnico che artistico, la storia con la sua intro e le cut scene fino adesso da quello che ho visto non é poi così banale ma ha un suo senso e fascino, mmo online tutto interamente doppiato in italiano!,struttura solida e gameplay che ha carattere,centinaia di cose da fare diversi modi di affrontare una missione.
Per me é da day One.

P.s. forse é la cosa migliore apparsa in questa next gen fino ad oggi.
:rickds::rickds:

Non capisco sinceramente il senso del post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
inviato dal mio moto g tramite tapatalk 4
che non è la piattaforma di riferimento, e che è ovvio che faccia schifo ar chezo rispetto ai video che vedi in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ..

e comprati una ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che non è la piattaforma di riferimento, e che è ovvio che faccia schifo ar chezo rispetto ai video che vedi in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ..
e comprati una ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E che c'entra?

È sviluppato pure su ps3, ovvio non mi aspetto la grafica della 4, ma nemmeno quella cosa che ho visto. Le nuvole sono attaccate in 2d al cielo, ma che è?

E la ps4 a casa mia dubito fortemente entrerà mai, soprattutto finché non stanno giochi decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inviato dal mio moto g tramite tapatalk 4

Pad alla mano i miei dubbi sono caduti e scomparsi, graficamente bellissimo sia dal lato tecnico che artistico, la storia con la sua intro e le cut scene fino adesso da quello che ho visto non é poi così banale ma ha un suo senso e fascino, mmo online tutto interamente doppiato in italiano!,struttura solida e gameplay che ha carattere,centinaia di cose da fare diversi modi di affrontare una missione.
Per me é da day One.

P.s. forse é la cosa migliore apparsa in questa next gen fino ad oggi.
Ottime notizie, per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prevedo un bel day one su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro