PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se dovessi dire che non mi sono divertito moltissimo direi una sciocchezza, è però evidente che il gioco ha dei problemi, anche grossi:

• Cioè, muoio un'infinità di volte e non vi è uno stralcio di penalità? Che senso ha allora alzare il livello di difficoltà se tanto nella sostanza non cambia nulla?
  • È fondamentale che la differenza tra classi sia marcata e non si riduca a una mera differenza di animazioni per un effetto sostanzialmente analogo;
  • Tutte le armi disponibili per tutte le classi. Ho uno stregone cecchino. Qual è il senso di questa cosa? A cosa servono allora le classi? Non facevano prima a fare qualcosa alla Skyrim a questo punto?

Credo comunque che mantengo il preordine per 59€ da Amazon, infondo è la beta, anche se credo che le cose sopra difficilmente verranno corrette.

Ma vi aspettate davvero che vi dicano tutto della storia in una beta? Ma sapete almeno cos'è una beta o fate sempre e volentieri confusione con demo?

pve mi piace ... il pvp per il momento mi fa cacare

Ma vi aspettate davvero che vi dicano tutto della storia in una beta? Ma sapete almeno cos'è una beta o fate sempre e volentieri confusione con demo?
chiaro che è una beta ed è un'introduzione ma l'incipit non è che sia propriamente dei migliori o dei più originali

Se dovessi dire che non mi sono divertito moltissimo direi una sciocchezza, è però evidente che il gioco ha dei problemi, anche grossi:
  • Cioè, muoio un'infinità di volte e non vi è uno stralcio di penalità? Che senso ha allora alzare il livello di difficoltà se tanto nella sostanza non cambia nulla?
  • È fondamentale che la differenza tra classi sia marcata e non si riduca a una mera differenza di animazioni per un effetto sostanzialmente analogo;
  • Tutte le armi disponibili per tutte le classi. Ho uno stregone cecchino. Qual è il senso di questa cosa? A cosa servono allora le classi? Non facevano prima a fare qualcosa alla Skyrim a questo punto?

Credo comunque che mantengo il preordine per 59€ da Amazon, infondo è la beta, anche se credo che le cose sopra difficilmente verranno corrette.
condivido

ci sono un pò di cose che hanno poco senso effettivamente, ma può essere una cosa provvisoria chi lo sa

Ultima modifica da un moderatore:

- si non cè penalità, o meglio la penalità sta nel fatto che se si masochista da andarci sottolivellato a fare una missione ci metterai il triplo del tempo ( e magari più avanti non riesci proprio a fare due passi )

- non saprei, come già detto altre volte questo non è un cooperative classico dove ognuno ha un suo ruolo: si è autonomi, la collaborazione è richiesta per la possibilità di fare più danni...poi comunque se si leggono le sottoclassi disponibili si vedono altre abilità che differenziano i guardiani, io ho letto solo quella del cacciatore e nella seconda sottoclasse può diventare invisbile per esempio

- credo sia voluto, perchè il pg è lo stesso per il pve/pvp: se facevano personaggi distinti ok, altrimenti sarebbe stato un pvp con classi specifiche quando invece è un fps stile halo ( con la differenza che qui non raccogli le armi per la mappa, ma le munizioni )

Tutte le cose che hai scritto le ho pensate anche io

Secondo me il gioco è basato su quell'impostazione per permettere a tutti di fare quello che vogliono ma cosi facendo faranno morire l'interesse del gioco dopo pochi mesi

Ne sono convinto e lo dico da giocatore di MMORPG

La diversificazione delle classi e la necessità di creare un team con determinate caratteristiche sono il bello di questi giochi e qui su Destiny puoi fare anche 4 Titan tanto non cambia nulla

- si non cè penalità, o meglio la penalità sta nel fatto che se si masochista da andarci sottolivellato a fare una missione ci metterai il triplo del tempo ( e magari più avanti non riesci proprio a fare due passi )
- non saprei, come già detto altre volte questo non è un cooperative classico dove ognuno ha un suo ruolo: si è autonomi, la collaborazione è richiesta per la possibilità di fare più danni...poi comunque se si leggono le sottoclassi disponibili si vedono altre abilità che differenziano i guardiani, io ho letto solo quella del cacciatore e nella seconda sottoclasse può diventare invisbile per esempio

- credo sia voluto, perchè il pg è lo stesso per il pve/pvp: se facevano personaggi distinti ok, altrimenti sarebbe stato un pvp con classi specifiche quando invece è un fps stile halo ( con la differenza che qui non raccogli le armi per la mappa, ma le munizioni )
Lo Stregone dovrebbe avere anche un abilità di buff andando avanti mi pare

:blbl:

Il Titan lo adoro, ho upgradato abilità, armi e armature e... my gad sono bagnata :ivan:

Ma è normale che, quando vado in missione (Russia), trovo si e no 3-4 giocatori, di cui molti gruppati o che non ti cagano? Ho pure mandato 2 inviti a gente che stava facendo la mia missione ma nessuno risponde, in pratica o lo fai con conoscenti o nisba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Altra domanda: si sanno i loro piani per nuove missioni e, soprattutto, nuove mappe? Le due "espansioni" dentro alla limited cosa aggiungeranno? L'unico difetto che ho trovato, per ora, è l'esiguo numero di livelli, solo 5 son pochini (Marte, Venere, Mercurio, Old Russia e Luna).

A me quei cosi lì segnano come lv ?? e quando li colpisco sono immuni a qualsiasi cosa, oltre che a oneshottarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e sono lv8

Il Titan lo adoro, ho upgradato abilità, armi e armature e... my gad sono bagnata :ivan:
Ma è normale che, quando vado in missione (Russia), trovo si e no 3-4 giocatori, di cui molti gruppati o che non ti cagano? Ho pure mandato 2 inviti a gente che stava facendo la mia missione ma nessuno risponde, in pratica o lo fai con conoscenti o nisba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Altra domanda: si sanno i loro piani per nuove missioni e, soprattutto, nuove mappe? Le due "espansioni" dentro alla limited cosa aggiungeranno? L'unico difetto che ho trovato, per ora, è l'esiguo numero di livelli, solo 5 son pochini (Marte, Venere, Mercurio, Old Russia e Luna).
Ma se han detto di un ciclo di DLC ed espansioni di 10 anni che ti lamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

imho hanno sbagliato a farla privata la beta

un gioco cosi va provato, io stesso non avevo un grande interesse verso destiny mentre ora credo che lo prenderò quasi sicuramente (non so dove o quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) perchè mi ha divertito abbastanza

ok che ora i codici stanno girando abbastanza però farla direttamente pubblica era meglio

ps. imperatore se sei su ps3 ti aggiungo cosi quando capita giochiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

imho hanno sbagliato a farla privata la betaun gioco cosi va provato, io stesso non avevo un grande interesse verso destiny mentre ora credo che lo prenderò quasi sicuramente (non so dove o quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) perchè mi ha divertito abbastanza

ok che ora i codici stanno girando abbastanza però farla direttamente pubblica era meglio
E poi i server li gestivi tu però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se han detto di un ciclo di DLC ed espansioni di 10 anni che ti lamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il progetto dei 10 anni è previsto su tre capitoli di Destiny, non solo su questo.

Al momento per Destiny 1 sono previsti solo 2 DLC da 19.90 euro l'uno mi pare.

E poi i server li gestivi tu però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
500M di dollari e si fanno problemi per una beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

serve la versione pc cmq

assurdo che non ci sia

Il progetto dei 10 anni è previsto su tre capitoli di Destiny, non solo su questo.Al momento per Destiny 1 sono previsti solo 2 DLC da 19.90 euro l'uno mi pare.

Però il ciclo vitale della saga è duraturo insomma non so però se puoi portare avanti i tuoi personaggi oppure devi ricominciarli ad ogni seguito (2 e 3)

Comunque lo inizio su PS3 e lo continuerò su 4 con la portabilità del personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

andrò di PS4 diretto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

:rikyrufy:

Però il ciclo vitale della saga è duraturo insomma non so però se puoi portare avanti i tuoi personaggi oppure devi ricominciarli ad ogni seguito (2 e 3) Comunque lo inizio su PS3 e lo continuerò su 4 con la portabilità del personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sarebbe bello potersi portare i proprio personaggi da un capitolo all'altro, come se ogni titolo fosse un evoluzione del precedente.

Però sarebbe più complicato trovare un modo per non sbilanciare i novizi al capitolo successivo.

Off: Ti piace Haganai? A me ridono dietro perchè leggo il manga :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro