PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tutte le cose che hai scritto le ho pensate anche ioSecondo me il gioco è basato su quell'impostazione per permettere a tutti di fare quello che vogliono ma cosi facendo faranno morire l'interesse del gioco dopo pochi mesi

Ne sono convinto e lo dico da giocatore di MMORPG

La diversificazione delle classi e la necessità di creare un team con determinate caratteristiche sono il bello di questi giochi e qui su Destiny puoi fare anche 4 Titan tanto non cambia nulla
ho capito cosa intendi, ma mi sa che tu prenda destiny come un MMO puro: in verità in prima istanza è un fps, il gameplay è quello ogni personaggio è autonomo e puà fare "tutto"....questo dopo aver provato alpha e beta e per come hanno presentato il gioco, nel gioco magari per fare i dungeon avanzati cè bisogno specifico di una determinata classe nel party con una determinata abilità ma ne dubito credo sia proprio così...

a mio avviso non è da sottovalutare il pvp, se lo gestiscono e supportano bene alla fine è un normale online come se fosse un gioco a parte

500M di dollari e si fanno problemi per una beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
serve la versione pc cmq

assurdo che non ci sia
Concordo, assolutamente. Non avevo mai giocato online su PS3 prima, comunicare è fottutamente impossibile:tristenev: Con Steam fai tutto in 10 secondi, e al limite per la chat hai la tastiera:tristenev:

Comunque c'è da dire che i comandi sono stati tarati benissimo per il pad. Anzi sono i comandi meglio tarati per il pad che abbia mai visto. Considerando che giocando a Killzone 2 parevo uno spastico, qua sembro UN PO' MENO spastico:asd:

Ma se han detto di un ciclo di DLC ed espansioni di 10 anni che ti lamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh lo so, però non mi piace pensare che abbiano "dimagrito" questo capitolo per aggiungere roba ai DLC, espansioni, ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ho capito cosa intendi, ma mi sa che tu prenda destiny come un MMO puro: in verità in prima istanza è un fps, il gameplay è quello ogni personaggio è autonomo e puà fare "tutto"....questo dopo aver provato alpha e beta e per come hanno presentato il gioco, nel gioco magari per fare i dungeon avanzati cè bisogno specifico di una determinata classe nel party con una determinata abilità ma ne dubito credo sia proprio così...
a mio avviso non è da sottovalutare il pvp, se lo gestiscono e supportano bene alla fine è un normale online come se fosse un gioco a parte
Nah non è questione di beta

Il fatto è che si riduce tutto al semplice danno (data l'impostazione fps) di conseguenza non si avrà mai la necessità di fare un team con determinate caratteristiche (Tank-Dps-Healer tanto per intenderci)

Probabilmente sul lungo termine Destiny finira come un semplice gioco PvP e la cosa non è poi tanto male se ci pensi ma il problema è che visto che nel pvp tutto viene giustamente ribilanciato non c'è necessita di build particolari o di determinati equip dunque tutti i progressi del pve fanno a farsi benedire

Ripeto Destiny non è nulla di nuovo è semplicemente Borderlands in ogni suo aspetto e come Borderlands potevi finire il gioco anche con 4 sirene non cambiava nulla

Ultima modifica da un moderatore:
Concordo, assolutamente. Non avevo mai giocato online su PS3 prima, comunicare è fottutamente impossibile:tristenev: Con Steam fai tutto in 10 secondi, e al limite per la chat hai la tastiera:tristenev:Comunque c'è da dire che i comandi sono stati tarati benissimo per il pad. Anzi sono i comandi meglio tarati per il pad che abbia mai visto. Considerando che giocando a Killzone 2 parevo uno spastico, qua sembro UN PO' MENO spastico:asd:
la comunicazione su ps3 è sempre stata problematica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è cosi da sempre purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un minimo di interazione ingame cmq potevano metterla, che so anche delle frasi preimpostate per indicare cosa fare o dove andare

Nah non è questione di betaIl fatto è che si riduce tutto al semplice danno (data l'impostazione fps) di conseguenza non si avrà mai la necessità di fare un team con determinate caratteristiche (Tank-Dps-Healer tanto per intenderci)

Probabilmente Destiny finira come un semplice gioco PvP e la cosa non è poi tanto male se ci pensi

Ripeto Destiny non è nulla di nuovo è semplicemente Borderlands in ogni suo aspetto e come Borderlands potevi finire il gioco anche con 4 sirene non cambiava nulla
è quello che ripeto io da pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

può piacere o meno come impostazione, ma non è "fatta male" perchè è diversa da quella canonica: per dire comprendo molto di più le tue perplessità sulla longevità del pve nel lungo termine...che poi sono anche le mie, visto che se cè una sola mappa per pianeta mi pare pochino

sarà una cosa maginale ma l'interfaccia di gioco mi piace davvero tanto

pulita essenziale stilosa e pratica

bungie ha fatto davvero un bel lavoro su quel fronte

è quello che ripeto io da pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
può piacere o meno come impostazione, ma non è "fatta male" perchè è diversa da quella canonica: per dire comprendo molto di più le tue perplessità sulla longevità del pve nel lungo termine...che poi sono anche le mie, visto che se cè una sola mappa per pianeta mi pare pochino
Ma è ovvio non bisogna dire Destiny e ***** tanto per ma bisogna giustificare perchè... ad esempio a me è piaciuto la prima oretta e poi mi ha annoiato perchè sa di già visto poi magari a qualcuno questa cosa piace e passera anni su Destiny

Sono deluso dai Bungie comunque... mi aspettavo qualcosa di rivoluzionario e invece è la solita minestra riscaldata con tanti abbellimenti per rendere il tutto più interessante ma ad ogni modo non si può negare che la passione ce l'hanno messa

Sarebbe bello potersi portare i proprio personaggi da un capitolo all'altro, come se ogni titolo fosse un evoluzione del precedente.Però sarebbe più complicato trovare un modo per non sbilanciare i novizi al capitolo successivo.

Off: Ti piace Haganai? A me ridono dietro perchè leggo il manga :rickds:

:blbl:
Beh si in effeti non potrebbero farlo, anche se con altri MMO la cosa avviene, però non so come viene gestita.

Off: si potrebbe dire lo stesso di tutti quelli con One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sasa:

- - - Aggiornato - - -

sarà una cosa maginale ma l'interfaccia di gioco mi piace davvero tanto
pulita essenziale stilosa e pratica

bungie ha fatto davvero un bel lavoro su quel fronte
Quoto, ma tutto il design mi piace un sacco.

Per il resto è in pratica Halo come gioco a conti fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Beh si in effeti non potrebbero farlo, anche se con altri MMO la cosa avviene, però non so come viene gestita.Off: si potrebbe dire lo stesso di tutti quelli con One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sasa:
Leggo anche One Piece, dal 2001 :rickds:

Comunque si potrebbe giusto trasportare l'aspetto credo, ma non è che cambi molto.

Oppure qualche simbolo sull'armatura o stendardo oltre all'aspetto, così da rendere più significativo il passaggio e poi per il resto abilità ecc ecc tutto a 0.

I nuovi non partirebbero svantaggiati e i "veterani" avrebbero sempre il loro PG con qualche significato.

:blbl:

è un borderlands con il pvp ... in tutti i suoi pregi e difetti ... avendo adorato border non può che piacermi anche se vedo un po troppi cali di frame .... non troverete di certo un'impostazione mmo con una forte differenzazione delle classi, qui é uno "spara spara" alla ricerca dell'equip migliore

Ma è ovvio non bisogna dire Destiny e ***** tanto per ma bisogna giustificare perchè... ad esempio a me è piaciuto la prima oretta e poi mi ha annoiato perchè sa di già visto poi magari a qualcuno questa cosa piace e passera anni su Destiny
Sono deluso dai Bungie comunque... mi aspettavo qualcosa di rivoluzionario e invece è la solita minestra riscaldata con tanti abbellimenti per rendere il tutto più interessante ma ad ogni modo non si può negare che la passione ce l'hanno messa
si se ci si aspettava la rivoluzione è normale essere delusi, perchè di rivoluzionario cè poco e nulla ( più tendente al nulla ): l'unica cosa forse è la volontà di bungie sin dall'inizio di voler creare e finanziare questo progetto di 10 anni su console, bisogna vedere come verrà portato avanti

è un borderlands con il pvp ... in tutti i suoi pregi e difetti ... avendo adorato border non può che piacermi anche se vedo un po troppi cali di frame .... non troverete di certo un'impostazione mmo con una forte differenzazione delle classi, qui é uno "spara spara" alla ricerca dell'equip migliore
Esattamente

si se ci si aspettava la rivoluzione è normale essere delusi, perchè di rivoluzionario cè poco e nulla ( più tendente al nulla ): l'unica cosa forse è la volontà di bungie sin dall'inizio di voler creare e finanziare questo progetto di 10 anni su console, bisogna vedere come verrà portato avanti
Si infatti

Fa piacere comunque vedere che tra tutti questi hyppati c'è qualcuno che comunque vede le cose per come stanno (apprezzando o meno il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

puta caso dovesse avanzarvi un codice PS3, sarebbe gradito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Fa piacere comunque vedere che tra tutti questi hyppati c'è qualcuno che comunque vede le cose per come stanno (apprezzando o meno il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
boh, sono stato preso per uno a cui hanno rovinato la festa quando volevo solo cercare di rendere le cose chiare secondo il punto di vista che ho avuto io del gioco giocando la beta e seguendolo un po :morristend:

alla fine non lo nego che il gioco mi interessi e mi piaccia, però non sono fesso da negare le cose evidenti: personalmente poi anche mi dovesse piacere moltissimo e si rivelasse valido dopo un po lo abbandonerei comunque, perchè non sono tipo da stare tutta la vita su un gioco

- - - Aggiornato - - -

ho trovato un posto nuovo, che nell'alpha non avevo trovato

Bs6mPWwIIAEOulr.jpg:orig

dove c'è

Bs6mUTvIUAAsE_O.jpg:orig
hai notato che sulla mappa ci sta a destra "forzieri d'oro"?

io ne ho trovati 2/5

a me interessa poco che non è rivoluzionario, non per forza lo deve essere.

è divertente come fps

veloce nel gameplay

ha lo stile borderlands che mi piace tanto

ha delle belle ambientazioni

le armi hanno un ottimo feeling

si spera ci siano tante missioni da fare

io sono soddisfatto già cosi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro