PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ottime anche le seconde impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sono molto indeciso.

ma il personaggio creato nella beta potrà essere usato quando uscirà la versione definitiva del gioco?
Nein

Che goduria il titano :rickds:

Granata in mezzo al mucchio,gente abbagliata,salto...

destiny_titan_space_magic_animation_thing_by_hanna_cepeda-d69joez.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

hai notato che sulla mappa ci sta a destra "forzieri d'oro"?
io ne ho trovati 2/5
Pure a me ieri pomeriggio segnava 2/5

Poi ho aperto un altro forziere (quelli con dentro i punti blu) e penso di essere salito a 3

:blbl:

boh, sono stato preso per uno a cui hanno rovinato la festa quando volevo solo cercare di rendere le cose chiare secondo il punto di vista che ho avuto io del gioco giocando la beta e seguendolo un po :morristend:
alla fine non lo nego che il gioco mi interessi e mi piaccia, però non sono fesso da negare le cose evidenti: personalmente poi anche mi dovesse piacere moltissimo e si rivelasse valido dopo un po lo abbandonerei comunque, perchè non sono tipo da stare tutta la vita su un gioco

- - - Aggiornato - - -

hai notato che sulla mappa ci sta a destra "forzieri d'oro"?

io ne ho trovati 2/5
io gli ho presi tutti

qua c'è un video che mostra dove si trovano

Essendo praticamente uguale alla Alpha il mio parere su Destiny non cambia, divertente per le prime 2/3 ore ma dopo un po' mi rompo le balle a far sempre le stesse cose, il multiplayer neanche lo provo dopo l'esperienza della Alpha.

si quelle dico io

non servono a niente giusto?

nel gioco intero non si possono mica usare?

si quelle dico ionon servono a niente giusto?

nel gioco intero non si possono mica usare?
No, sono lì solo per dire davanti agli amici "va che bella la mia navetta" quando in realtà sono tutte uguali :rickds:

ci si poteva aspettare di più.

anche secondo me vedendo il numero di pianeti, l'albero delle abilità e il level cap, il gioco è probabilmente molto corto e ripetitivo.

non è un mmorpg o lo è in maniera molto limitata, ed era meglio, se volevano copiare borderlines, fare un gioco su mondo aperto che ci metteva più tempo a stancare.

ho le stesse sensazioni avute con tintanfall, gioco che dalla demo lo contavo come un gioco che dopo 20 ore hai visto tutto, sbloccato tutto e inizia a stufare ed infatti così è stato.

in tintanfall dalla demo avevo la sensazione di un buon gameplay con delle scelte sbagliate che nel lungo periodo non avrebbero funzionato.

una occasione mancata diciamo.

qui è uguale per me.

Ma nella versione completa l’astore potrà sparare durante le esplorazioni libere? Lo chiedo perché sono stato ucciso un paio di volte dai rinnegati a bordo di navette simili che sparavano mortalmente! Ed erano di livello 5 come me…

Altra domanda: come mai le armi leggendarie di livello 20, anche se hanno statistiche diverse, segnano tutte lo stesso numero di danni complessivi? (358) Pistole, mitragliatrici, bazooka…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro