Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Neinma il personaggio creato nella beta potrà essere usato quando uscirà la versione definitiva del gioco?
Pure a me ieri pomeriggio segnava 2/5hai notato che sulla mappa ci sta a destra "forzieri d'oro"?
io ne ho trovati 2/5
io gli ho presi tuttiboh, sono stato preso per uno a cui hanno rovinato la festa quando volevo solo cercare di rendere le cose chiare secondo il punto di vista che ho avuto io del gioco giocando la beta e seguendolo un po :morristend:
alla fine non lo nego che il gioco mi interessi e mi piaccia, però non sono fesso da negare le cose evidenti: personalmente poi anche mi dovesse piacere moltissimo e si rivelasse valido dopo un po lo abbandonerei comunque, perchè non sono tipo da stare tutta la vita su un gioco
- - - Aggiornato - - -
hai notato che sulla mappa ci sta a destra "forzieri d'oro"?
io ne ho trovati 2/5
Ma quali navi? Sono solo nella selezione della missione, non le puoi nemmeno personalizzarea fare il figo
No, sono lì solo per dire davanti agli amici "va che bella la mia navetta" quando in realtà sono tutte ugualisi quelle dico ionon servono a niente giusto?
nel gioco intero non si possono mica usare?
non sono tutte ugualiNo, sono lì solo per dire davanti agli amici "va che bella la mia navetta" quando in realtà sono tutte uguali![]()
Quindi si possono personalizzare? Interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif In futuro magari con un dlc o in Destiny 2 le guideremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif