PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma basta scrivere muri di testo con sempre le stesse cose scritte ogni 4 post... abbiamo capito che non ti piace, basta

ma basta scrivere muri di testo con sempre le stesse cose scritte ogni 4 post... abbiamo capito che non ti piace, basta
Il suo scopo sarà cercare di no farlo piacere a nessuno :rickds:

Comunque era per stasera che alle 22 aprivano della porte in Torre?

:blbl:

Qualcuno ha un codice ps4 per giocare alla beta da dare?

Ho prenotato il gioco su amazon 3 giorni fa e nulla, poi un altro utente mi aveva inviato un codice ma non me lo accetta :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Gioco imbarazzante a dir poco.

Meccaniche da gioco di 10 anni fa, grafica mediocre, livelli caricati e durata del caricamento estremamente lunga, multiplayer terrificante.

Finite tutte le missioni (noiose e buttate li a caso) ho provato il multiplayer oggi.....dire che fa pena è un complimento. Oltre alla legnosità del personaggio, ho trovato LAG e squilibrio totale....

Scaffale sicuro, come pensavo.

HO 2 chiavi per la BETA PS4, se ne avete bisogno contattatemi in privato.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque si può parlare finché si vuole di grafica, storia, ambientazione ecc.. ma sto gioco ha un feeling con le armi a dir poco spettacolare, mitici Bungie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Gioco imbarazzante a dir poco.
Meccaniche da gioco di 10 anni fa, grafica mediocre, livelli caricati e durata del caricamento estremamente lunga, multiplayer terrificante.

Finite tutte le missioni (noiose e buttate li a caso) ho provato il multiplayer oggi.....dire che fa pena è un complimento. Oltre alla legnosità del personaggio, ho trovato LAG e squilibrio totale....

Scaffale sicuro, come pensavo.

HO 2 chiavi per la BETA PS4, se ne avete bisogno contattatemi in privato.
almeno tu non fai discorsi papali e walltext.:rickds:

Io sono fan sfegatato di halo eppure lo sto adorando, ed è solo la beta :buemi:
di che halo? se è di reach o halo 4 è comprensibile..

Fatte due missioni in coop! Divertente dai! Anche se mi sembra di sicuro un buon gioco, ma anche in singolo secondo me non sará nulla che rimarrà impresso negli annali! A meno che non ci sia una trama da pauuuura!

di che halo? se è di reach o halo 4 è comprensibile..
Il primo halo che abbia mai provato è il secondo. Il primo che comprai fu proprio halo combat evolved, ed è tutt'ora il mio preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Awhhh io nella trama non ci trovo nulla di interessante sinceramente, eppure sembra che ci credano molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"finita" la beta con un amico col titano.

mi sa che farò altri due personaggi Warlock e Hunter,impressioni positivissime ovviamente.

tranquillo ragazzi, se non avvertono nelle manutenzioni si tratta di roba da poco, le manutenzioni pesanti vengono sempre annunciate qualche giorno prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro