polyesteron
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 0
ma basta scrivere muri di testo con sempre le stesse cose scritte ogni 4 post... abbiamo capito che non ti piace, basta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il suo scopo sarà cercare di no farlo piacere a nessunoma basta scrivere muri di testo con sempre le stesse cose scritte ogni 4 post... abbiamo capito che non ti piace, basta
Alle 23 di questa sera? Vabbe ora più ora meno non cambia molto.23 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Per gli amerigani è sempre Sabato tutti i giornisi ma che balle, è sabato sera..
maledetti amerigani
almeno tu non fai discorsi papali e walltext.Gioco imbarazzante a dir poco.
Meccaniche da gioco di 10 anni fa, grafica mediocre, livelli caricati e durata del caricamento estremamente lunga, multiplayer terrificante.
Finite tutte le missioni (noiose e buttate li a caso) ho provato il multiplayer oggi.....dire che fa pena è un complimento. Oltre alla legnosità del personaggio, ho trovato LAG e squilibrio totale....
Scaffale sicuro, come pensavo.
HO 2 chiavi per la BETA PS4, se ne avete bisogno contattatemi in privato.
fino a che ora?Alle 23 di questa sera? Vabbe ora più ora meno non cambia molto.
:blbl:
di che halo? se è di reach o halo 4 è comprensibile..Io sono fan sfegatato di halo eppure lo sto adorando, ed è solo la beta :buemi:
Il primo halo che abbia mai provato è il secondo. Il primo che comprai fu proprio halo combat evolved, ed è tutt'ora il mio preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifdi che halo? se è di reach o halo 4 è comprensibile..