PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
pure io voglio il mantello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

cmq ho fatto 8h già considerando che ci sono quattro missioni in croce e due mappe non mi sembrano poche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

ah, il respawn dei nemici è praticamente immediato, non finisco mai di arrivare :rickds: 

poi continuo a non capire la struttura di gioco: quando vado in una zona, tipo la terra, questa è gigante e in questa si può andare in varie zone e sottozone a completare diverse missioni, giusto?

però poi i nemici nello spazio gigante, non ancora delle missioni, sono livellati a seconda della gente che c'è dentro o cosa?

insomma, non ci sto capendo una forca
è come negli mmo il respawn è continuo in certi punti della mappa

dipende, la mappa sostanzialmente è la stessa ma le missioni son diverse

tipo in quelle storia ti chiedere di fare x o y a seconda della missione scelta, in quella segnata come "esplora", vai li e fai quest secondarie random all'infinito

i nemici mi sembra siano livellati in base alla difficoltà che scegli all'inizio

a normale per dire trovi quasi tutti oltre il 6 7, mentre a facile sono più bassi

ah, il respawn dei nemici è praticamente immediato, non finisco mai di arrivare :rickds: 

poi continuo a non capire la struttura di gioco: quando vado in una zona, tipo la terra, questa è gigante e in questa si può andare in varie zone e sottozone a completare diverse missioni, giusto?

però poi i nemici nello spazio gigante, non ancora delle missioni, sono livellati a seconda della gente che c'è dentro o cosa?

insomma, non ci sto capendo una forca
No ogni zona ha un livello se vai in libera esplorazione e sulla terra a quanto pare si va solo nella vecchia russia che è la mappa al momento disponibile

Allora..giocata alpha e beta abbastanza in profondità. Quello che mi viene da pensare è che è un gioco immenso con potenzialità assurde.

Ancora ci mancano tante cose da vedere(gli oggetti che raccogliamo per riparare le armi ad esempio) o le nuove astronavi che fanno presuppore scontri anche in cielo per caso? Ma poi ...è bello, coinvolgente, e ha un gameplay perfetto adatto anche a chi è alle prime armi.Bungie non inventa niente di nuovo alla fine ma fonde piu generi e giochi (borderlands, halo, mass effect)in un tripudio di bellezza.E non risulta solo bello ma anche molto soddisfacente da giocare quando alla fine butti giù il boss. E le super armi dell'avanguardia e del crogiolo? Chissà prima di sbloccarle quanto ci vorrà! È davvero un gioco che se supportato puo durare anni...e chissà quando faranno destiny 2 solo per vonsole next gen cosa vedremo.Unico limite per adesso è l'interattività con l'ambiente...avrei voluto qualcosa in piu sotyo questo punto ma va bene cosi.

Quando con il fucile di precisione oneshotti un cattivo alla testa mentre salta...ahhhhhh che goduria..e le musiche? Avete sentito le musiche? Corro a prenotare la limited!

con 19 ore nell'alpha e 19 ore nella beta, possiamo dire che il gioco mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

IOkxynx.png

Allora..giocata alpha e beta abbastanza in profondità. Quello che mi viene da pensare è che è un gioco immenso con potenzialità assurde.Ancora ci mancano tante cose da vedere(gli oggetti che raccogliamo per riparare le armi ad esempio) o le nuove astronavi che fanno presuppore scontri anche in cielo per caso? Ma poi ...è bello, coinvolgente, e ha un gameplay perfetto adatto anche a chi è alle prime armi.Bungie non inventa niente di nuovo alla fine ma fonde piu generi e giochi (borderlands, halo, mass effect)in un tripudio di bellezza.E non risulta solo bello ma anche molto soddisfacente da giocare quando alla fine butti giù il boss. E le super armi dell'avanguardia e del crogiolo? Chissà prima di sbloccarle quanto ci vorrà! È davvero un gioco che se supportato puo durare anni...e chissà quando faranno destiny 2 solo per vonsole next gen cosa vedremo.Unico limite per adesso è l'interattività con l'ambiente...avrei voluto qualcosa in piu sotyo questo punto ma va bene cosi.

Quando con il fucile di precisione oneshotti un cattivo alla testa mentre salta...ahhhhhh che goduria..e le musiche? Avete sentito le musiche? Corro a prenotare la limited!

siam morti tipo 7milioni di volte nella tana dei DIAVULI :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: mi ci prendeva un nervoso assurdo :rickds::rickds::rickds::rickds:

comunque c'è da dire che se avessimo avuto tutti e 3 headset per comunicare e coordinarci sarebbe stato più semplice :tragic:

non vedo l'ora di prenderlo
zOCpyID.jpg

bellissimo :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Per la prima volta ho finito anch'io la tana dei diavoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il camminatore mi ha tenuto impegnato per tipo 20 minuti e sono morto 3 o 4 volte, ma alla fine siamo riusciti a finire il dungeon abbastanza in scioltezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ossignore il gioco che dovrebbe fare da traino alla nuova moda free roam è un banale clone di borderlands con un giocatore in meno e 2 cavolate spacciate per MMO.

2 boss....tutti col respawn di nemici base che le capre che lo hanno programmato non son capaci di dare un quantitativo di munizioni e HP del boss bilanciato:bah!:

gente, è da sto pomeriggio che non riesco più ad accedere, mi da il codice errore "centipede", dice che sono disconnesso dai server di Bungie :morristend:

A qualcun'altro è capitato?

gente, è da sto pomeriggio che non riesco più ad accedere, mi da il codice errore "centipede", dice che sono disconnesso dai server di Bungie :morristend:A qualcun'altro è capitato?
qualcuno pagine addietro posto tutti i possibili errori che dava il gioco e la risoluzione dei problemi...anche cercando su google qualcosa troverai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

qualcuno pagine addietro posto tutti i possibili errori che dava il gioco e la risoluzione dei problemi...anche cercando su google qualcosa troverai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ho già controllato il sito della Bungie ma non mi dice nulla di utile http://www.bungie.net/en/Help/Article/11875

Sapete dirmi a che servono le sfere di luce?
A ricaricare in fretta la barra per l'attacco super caricato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tolto il lag che non calcolo sperando sia solo un problema della Beta.

Spero che nel competitivo sistemino un po' di cose. Il Tank (non ricordo il giusto nome) devono nerfarlo un bel po', altrimenti la mappa della Luna o mappe simili non le giocherò mai. Poi i poteri non trovo giusto che shottino, almeno lasciare uno sputo di vita.

Inoltre ok il potere del Cacciatore che ha un limite di tempo e comunque devi mirare il nemico, ol il Titano che devi farti sotto, ma il potere dello Stregone (sarà un caso che nei PVP ormai sono la maggioranza?) è troppo forte, da lontano o da vicino è facile da lanciare e fa un danno su grossa area.

Risolti questi problemi, anche il PVP diventerebbe interessante.

:blbl:

Quale personaggio e più forte?
ci son diverse correnti di pensiero ma a me sembra che la speciale del titan osia una spanna sopra qualsiasi altra cosa....troppo sgrava...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

:morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

ci son diverse correnti di pensiero ma a me sembra che la speciale del titan sia una spanna sopra qualsiasi altra cosa....troppo sgrava...
Bisogna considerare che ti devi avvicinare parecchio per mettere a segno il colpo, inoltre il Titano è vulnerabile durante il balzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque l'errore che continuo ad avere avviene in due casi: pessima connessione o manutenzione. La prima non può essere, visto che gioco senza problema ad altri giochi solo online come Warframe. Ma non dovrebbe essere nemmeno la seconda visto che la manutenzione inizia domani....

Tolto il lag che non calcolo sperando sia solo un problema della Beta.Spero che nel competitivo sistemino un po' di cose. Il Tank (non ricordo il giusto nome) devono nerfarlo un bel po', altrimenti la mappa della Luna o mappe simili non le giocherò mai. Poi i poteri non trovo giusto che shottino, almeno lasciare uno sputo di vita.

Inoltre ok il potere del Cacciatore che ha un limite di tempo e comunque devi mirare il nemico, ol il Titano che devi farti sotto, ma il potere dello Stregone (sarà un caso che nei PVP ormai sono la maggioranza?) è troppo forte, da lontano o da vicino è facile da lanciare e fa un danno su grossa area.

Risolti questi problemi, anche il PVP diventerebbe interessante.

:blbl:
E' per questo che non prendo mai un gioco del genere al Day one, fra l'altro col tempo essendo in un mondo persistente, aggiungeranno altre cose, poi avranno sistemato alcune cose tra varie patch, all'inizio anche se lo rilasciano è comunque una sorta di beta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro