|Ryuuku
Just Monika
- Iscritto dal
- 24 Apr 2009
- Reazioni
- 3,022
pure io voglio il mantello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
cmq ho fatto 8h già considerando che ci sono quattro missioni in croce e due mappe non mi sembrano poche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
dipende, la mappa sostanzialmente è la stessa ma le missioni son diverse
tipo in quelle storia ti chiedere di fare x o y a seconda della missione scelta, in quella segnata come "esplora", vai li e fai quest secondarie random all'infinito
i nemici mi sembra siano livellati in base alla difficoltà che scegli all'inizio
a normale per dire trovi quasi tutti oltre il 6 7, mentre a facile sono più bassi
cmq ho fatto 8h già considerando che ci sono quattro missioni in croce e due mappe non mi sembrano poche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
è come negli mmo il respawn è continuo in certi punti della mappaah, il respawn dei nemici è praticamente immediato, non finisco mai di arrivare![]()
poi continuo a non capire la struttura di gioco: quando vado in una zona, tipo la terra, questa è gigante e in questa si può andare in varie zone e sottozone a completare diverse missioni, giusto?
però poi i nemici nello spazio gigante, non ancora delle missioni, sono livellati a seconda della gente che c'è dentro o cosa?
insomma, non ci sto capendo una forca
dipende, la mappa sostanzialmente è la stessa ma le missioni son diverse
tipo in quelle storia ti chiedere di fare x o y a seconda della missione scelta, in quella segnata come "esplora", vai li e fai quest secondarie random all'infinito
i nemici mi sembra siano livellati in base alla difficoltà che scegli all'inizio
a normale per dire trovi quasi tutti oltre il 6 7, mentre a facile sono più bassi