G
Guest
Offline
Per me, come ho scritto nel commento poco sopra, è quella dello Stregone che è sgrava come abilità.
:blbl:
:blbl:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a modo loro sono tutte sgrave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif devono esserlo....Per me, come ho scritto nel commento poco sopra, è quella dello Stregone che è sgrava come abilità.
:blbl:
Però il Cacciatore ha tempo prima che scada e deve almeno pur sempre mirare e colpire. Il Titano deve farsi sotto e lanciarla da vicino. Lo Stregone è quello che ha la super più sgrava delle altre.a modo loro sono tutte sgrave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif devono esserlo....
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò il Cacciatore ha tempo prima che scada e deve almeno pur sempre mirare e colpire. Il Titano deve farsi sotto e lanciarla da vicino. Lo Stregone è quello che ha la super più sgrava delle altre.
Ok che tutte sono fortissime, ma quella dello Stregone lo è ancora di più
:blbl:
L'ho rigiocata 10 volte per quella oltre che per una taglia dell'avanguardia, è azzeccatissima, spero anche le altre siano a questi livelli.l'unica che non è sgrava è quella del cacciatore.Molto occasionale e difficile da sfruttare al massimo.
p.s.:sapete dirmi come si chiama l'OST che si sente nell'ultima parte della missione della parabola?
È tipo la soundtrack migliore della beta.
Ahah..è vero..ma senza headset in effetti non è facilissimo...comunque alla fine l'abbiamo avuta vinta....siam morti tipo 7milioni di volte nella tana dei DIAVULImi ci prendeva un nervoso assurdo
comunque c'è da dire che se avessimo avuto tutti e 3 headset per comunicare e coordinarci sarebbe stato più semplice :tragic:
bellissimo :morris82:
è da sto pomeriggio che sono nella stessa situazione, spero che dopo i 2 giorni di manutenzione no succeda piùcazzarola non mi fa entrare psn!!!!!!! ci sarà collegato il mondo:kep88::kep88::kep88:
Poi c’è da vedere come saranno le abilità delle sottoclassi… mi pare d’aver capito che se si sceglierà la sottoclasse: cantore del sole, lo stregone non potrà lanciare la nova esplosiva, e il titano difensore non potrà usare il pugno della distruzione, chissà come saranno le terze…Però il Cacciatore ha tempo prima che scada e deve almeno pur sempre mirare e colpire. Il Titano deve farsi sotto e lanciarla da vicino. Lo Stregone è quello che ha la super più sgrava delle altre.
Ok che tutte sono fortissime, ma quella dello Stregone lo è ancora di più
:blbl:
up,per favore :tragic:l'unica che non è sgrava è quella del cacciatore.Molto occasionale e difficile da sfruttare al massimo.
p.s.:sapete dirmi come si chiama l'OST che si sente nell'ultima parte della missione della parabola?
È tipo la soundtrack migliore della beta.
come no?Proprio oggi mi è partita una quest secondaria casuale,e come ricompensa mi hanno dato un mantello da cacciatore fighissimo...Lv.10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMolto soddisfatto dalla beta,nerdare 10 ore per far gli equip verdi è stato bello,peccato che la beta non da un assaggio delle quest secondarie.La tana dei diavoli è molto random,ma diventa soddisfacente quando trovi qualcuno con cui collaborare,inoltre questo gioco rende dipendenti dal drop del nemico :morris82: La cosa che mi disturba è che stregone e titano siano un pelo piu forte del cacciatore,sia per le special,sia per le granate ,addirittura lo stregone è fin troppo opp sia in pve che in pvp
Visto che sono titano e stregone allora ti cedo il mio fucile da cecchino non comune di liv 11, ha 3 o 4 potenziamenti e sembra buono, per ora l’ho depositato inutilmente.Proprio oggi mi è partita una quest secondaria casuale,e come ricompensa mi hanno dato un mantello da cacciatore fighissimo...Lv.10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif