BergailSindaco98
Novizio
- Iscritto dal
- 20 Lug 2014
- Reazioni
- 0
Cerco gente che giochi a DESTINY per PS4, aggiungetemi! :game:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
notare che ci sono tre tipi di danno in Destiny e ogni subclasse ne rappresenta uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif seguendo tale ragionamento e sapendo le classi presentate finora, le terze classi saranno rispettivamente: danno solare per il Titano, danno elettrico per lo Stregono e danno da Vuoto per il Cacciatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife la situazione peggiora, perchè con le sub classi LE CARATTERISTICHE DI UNA CLASSE CAMBIANO RADICALMENTE
contando che sono 2
forse... forse... ci sta il riquadro di una terza sub classe.:pffs:
ok, il gioco mi piace...l'unico dubbio e' sul level CAP nel gioco completo
le abilità continuano a potenziarsi anche dopo averle sbloccate e questo tipo di gioco si basa più sui drop e loot trovati in giro quindi io direi di no.Considera pure le diverse sottoclassi,il fatto che molti probabilmente faranno 3 pg ognuno con classe differente e che ci dovrebbe essere un intero sistema solare da esplorare,le missioni casuali ecc. è potenzialmente infinito anche dopo essere arrivati al level cap.Ci sto giocando da un po e sn arrivato a liv. 8... una figata! secondo voi non è poco 20 come livello massimo? :/
Basterebbe abbassare il danno dell'abilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTolto il lag che non calcolo sperando sia solo un problema della Beta.Spero che nel competitivo sistemino un po' di cose. Il Tank (non ricordo il giusto nome) devono nerfarlo un bel po', altrimenti la mappa della Luna o mappe simili non le giocherò mai. Poi i poteri non trovo giusto che shottino, almeno lasciare uno sputo di vita.
Inoltre ok il potere del Cacciatore che ha un limite di tempo e comunque devi mirare il nemico, ol il Titano che devi farti sotto, ma il potere dello Stregone (sarà un caso che nei PVP ormai sono la maggioranza?) è troppo forte, da lontano o da vicino è facile da lanciare e fa un danno su grossa area.
Risolti questi problemi, anche il PVP diventerebbe interessante.
:blbl:
nessuno sa rispondere ?????Ma non c'è un vero e proprio sistema di copertura ?
ecco perchè dopo un primo impatto non mi sta più gasandoNo, non c'è.
:blbl:
Ho droppato una pistola viola di lv 20!!!! Il pvp è strano. A volte sembra che ti shottino tutti in un nano secondo, a volte pare migliore.
Qualcosa non mi convince. Però sembra interessante.
Io ho beccato due tipi che mi tiravano giù in mezzo secondo. C'è qualcosa che non va.appena finito di giocare, e stasera sembra di giocare a cod ghost da quanto sono veloci a uccidermi