PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho preso i 5 forzieri d'oro e mi hanno regalato l'astore giallo e nero.

Ieri sera ho partecipato allo stendardo di ferro, mi mancava una partita per prendere l'emblema ma ho dovuto staccare :l4gann: :tragic:

La mappa di Marte non mi entusiasma. Non ho notato particolari differenze dal crogiolo normale...quando la rimettono?

grazie bungie per mettere gli eventi alle 3 di notte tra poco gentilissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

grazie bungie per mettere gli eventi alle 3 di notte tra poco gentilissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ieri sera è partito alle 23:30 l'evento.

Se lo beccate, ricordatevi di andare a prendere le taglie per fare più punti possibili. Si apre la parte centrale della torre, e nello shop potete comprare solo un emblema.

lo fanno per gli americani

noi europei lo prendiamo sempre in quel posto

Quindi da oggi fino al 23 è in manutenzione?
anche domani è in manutenzione.

- - - Aggiornato - - -

Le mie stats con 52 partite all'attivo.. possiamo dire che mi piace parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato che non ci sia un rateo vittorie/sconfitte, credo di non aver mai perso le ultime 30

stats.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Server già in manutenzione? azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Si sa l'orario di quando li riaprono il 23?

nello stendardo di ferro ieri mi sono accorto che alcuni avversari avevano una barra energia ed altri 2 (oltre alla rossa anche una bianca)...cos'è?

nello stendardo di ferro ieri mi sono accorto che alcuni avversari avevano una barra energia ed altri 2 (oltre alla rossa anche una bianca)...cos'è?
la barra bianca è lo scudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif alcune abilità ti permettono di attivarlo per qualche momento

la barra bianca è lo scudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif alcune abilità ti permettono di attivarlo per qualche momento
"qualche momento" vuol dire che c'era gente che sembrava averlo di continuo :rickds: magari con questo posso capire che andassero giù + difficilmente ma che mi piallassero con nemmeno mezzo secondo di mitragliata (roba con molta cadenza quindi non potevano avere chissà quale impatto) rimane assurdo :rickds: continuo a pensare di essermi perso qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris:

"qualche momento" vuol dire che c'era gente che sembrava averlo di continuo :rickds: magari con questo posso capire che andassero giù + difficilmente ma che mi piallassero con nemmeno mezzo secondo di mitragliata (roba con molta cadenza quindi non potevano avere chissà quale impatto) rimane assurdo :rickds: continuo a pensare di essermi perso qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris:
meglio controllare gli skilltree per tutte le classi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io conosco solo un'abilità del titano che gli permette di attivare uno scudo dopo uno sprint

anche domani è in manutenzione.
- - - Aggiornato - - -

Le mie stats con 52 partite all'attivo.. possiamo dire che mi piace parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato che non ci sia un rateo vittorie/sconfitte, credo di non aver mai perso le ultime 30

stats.jpg
Dove sei andato per vedere le stats totali?

Era pieno di barre bianche stanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Dove sei andato per vedere le stats totali?
Bungie.net //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Era pieno di barre bianche stanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ho trovato solo due tipi col mantello ed erano odiosissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai controllato che quello che ti piallava in poco tempo, non avesse la mitra leggera? Con quella è una strage garantita, una tripla è roba da niente

Una cosa che ho notato nello stendardo di ferro, più fai schifo, più hai possibilità di reward "viola" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una partita dietro l'altra ho visto gli ultimi della classifica ricevere, pistole, armature, e anche una nave.. io con 15 postazioni catturate, nemmeno un arma comune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bungie.net //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Ho trovato solo due tipi col mantello ed erano odiosissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai controllato che quello che ti piallava in poco tempo, non avesse la mitra leggera? Con quella è una strage garantita, una tripla è roba da niente
É un arma? Ne ho controllati solo 2 e non avevano nulla di strano :(

É un arma? Ne ho controllati solo 2 e non avevano nulla di strano :(
Sì la terza arma, quella speciale -fanno parte di questa categoria i lanciarazzi e le mitra leggere-. Ti servono le munizioni speciali (viola) che compaiono ogni tot. tempo. E devo dire che sono sottovalutate da tutti, ogni volta non trovo nessuno a fregarmele.

Sì la terza arma, quella speciale -fanno parte di questa categoria i lanciarazzi e le mitra leggere-. Ti servono le munizioni speciali (viola) che compaiono ogni tot. tempo. E devo dire che sono sottovalutate da tutti, ogni volta non trovo nessuno a fregarmele.
Ah capito allora! Io li uso spesso preso dalla rabbia che tutti mi oneshottano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro